Tre possibilità.
1. Se possibile, dal Menù applicazioni, disattivi l'Apk (non credo però sia disattivabile).
2. Root e congeli l'Apk.
3. Flash con Odin di un Firmware NoBrand.
Se veramente non digerisci quell' avviso... Ti consiglio la Terza Opzione, laddove la prima non sia possibile.
Ma551m0 (01-06-16)
Finalmente ho capito il colpevole dei consumi di batteria anomali. Se con LL arrivavo a fare 3 gg con MM su un note facevo 1 gg e con l'altro nella media dei 2-3gg.
Comunque nonostante il colpevole con LL la batteria durava tanto.
Lo scrivo qui e non su accessori perché magari uno non se lo immagina e non va mai a leggere i nquel 3d.
Ebbene - avevo una custodia a libro che nel centro aveva una chiusura con una linguetta a magnete - ho detto, anzi scritto tutto. A causa sua ho anche avuto qualche malfunzionamento della scrittura con la s-pen in entrambi i firmware. L'altro montava la s-view. Ora ho messo una uguale samsung senza la finestra e la durata è molto promettente.
♡ Galaxy Note 9 Oreo stock ♡♡ Note 10 2014 ver. 5.1.1 stock ♡
Galaxy Note4 ver. 6.0.1 Galaxy Note 2 DN4 4.4.4 / Galaxy S2 con NeatROM Aroma
338 - Principale - Tim LExTE 800min/600sms/2gb - 6€
366xyyyxxx - top
Cioè intendi messaggio in segreteria telefonica? Ho controllato anche le altre app ma non ho nessun messaggio vocale. ..
Cos'altro potrebbe essere?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Buongiorno ragazzi. A me questo aggiornamento a marshmallow non piace proprio, ha portato più rogne che vantaggi. Qualcuno potrebbe darmi una guida su come tornare a Lollipop?
Argomento da trattare in sezione Modding..... nel Thread di Supporto in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7522605
![]()