CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 49 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 481
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo del Galaxy Note 8 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalvas Visualizza il messaggio
    Grazie e scusa non pensavo si potesse editare da app... non ho guardato bene ora invio e vedo se s può e come si farebbe grazie.

    Allora credo vogliano farti assaporare bene i 100% quando poi i sei abituato lo vedi al 90 ti da fastidio e segui il consiglio magari nel mucchio qualcuno che ci casca c'è. Anche se non vedo cosa ci guadagnino magari non c'entra niente.
    Grazie

    EDITI.. Si può


    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Nessun problema, tranquillo.

    Ti consiglio, come avrai intuito appunto, di evitare di attivare l'antivirus. Il sistema poi rallenta di molto.
    ...anche se, c'è da dire, che con un piccolo artifizio esiste possibilità di disattivarlo nuovamente (incredibile ma per farlo non serve a nulla cancellare i dati della applicazione ''manutenzione dispositivo'').
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  2.  
  3. #192
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si lo avevo fatto con s5 ero dovuto andare nelle app di sistema a trovare un processo e fare cancella dati da lì lo so... lo avevo attivato x sbaglio.

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Scusate io su s5 avevo Nova e mi trovavo benissimo qui uso invece il launcher di default che mi soddisfa abbastanza ma ovviamente con Nova sarebbe tutta altra cosa. Una domanda... ma un launcher di terze parti consuma necessariamente più batteria (oltre che ram) rispetto a quello di default? Non so se provare a rimetterlo ma siccome con questo note 8 mi trovo splendidamente volevo cercare di appesantirlo e "sporcarlo" il meno possibile infatto ad esempio ho sd maid pro ma mai una volta gli ho lasciato fare qualcosa per intenderci.

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  5. #194
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amalvas Visualizza il messaggio
    Scusate io su s5 avevo Nova e mi trovavo benissimo qui uso invece il launcher di default che mi soddisfa abbastanza ma ovviamente con Nova sarebbe tutta altra cosa. Una domanda... ma un launcher di terze parti consuma necessariamente più batteria (oltre che ram) rispetto a quello di default? Non so se provare a rimetterlo ma siccome con questo note 8 mi trovo splendidamente volevo cercare di appesantirlo e "sporcarlo" il meno possibile infatto ad esempio ho sd maid pro ma mai una volta gli ho lasciato fare qualcosa per intenderci.

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
    Il Launcher non incide in maniera assoluta col consumo Batteria.
    Nova per Sempre per quel che mi riguarda.
    Leggero (molto più della TW), semplice, personalizzabile, bello.

    Non vai a sporcare nulla anche installandolo. Se usi Nova non usi la TW e viceversa.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  6. #195
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    125
    Smartphone
    S3 Mini

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie.... per il momento tengo la TW ma reato molto tentato da Nova. Ora ci ho fatto l'occhio con la TW la tengo ancora un po'.

    Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App

  7. #196
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Non so se è la sezione giusta per postare il problema, ma sto riscontrando la cosa da quando ho il note 8.

    Ho due account google configurati sul telefono, "pippo1" e "pippo2". Pippo1 è l'account principale, ho eliminato pippo2 in impostazioni-> google->preferenze account. Adesso non solo in google playstore l'account secondario non è andato via come succedeva nelle versioni precedenti di android, ma è spuntata una notifica fastidiosa con scritto "accesso a pippo2 non ruscito". È possibile togliere la notifica solo nascondendola dalle impostazioni delle notifiche.

    Pur avendo eliminato definitivamente l'account nelle impostazioni lo vedo ancora disponibile. Ho provato a cancellare i dati del playstore, disattivarlo, ho provato a cancellare i dati di google play service e riattivare entrambi invano. La notifica poi rispunta sempre.

    Vorrei evitare il ripristino ai dati di fabbrica, avete qualche idea? Scusate il papiro e le ripetizioni.

    Vi ringrazio.

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di Avantarno


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    376

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    Non so se è la sezione giusta per postare il problema, ma sto riscontrando la cosa da quando ho il note 8.

    Ho due account google configurati sul telefono, "pippo1" e "pippo2". Pippo1 è l'account principale, ho eliminato pippo2 in impostazioni-> google->preferenze account. Adesso non solo in google playstore l'account secondario non è andato via come succedeva nelle versioni precedenti di android, ma è spuntata una notifica fastidiosa con scritto "accesso a pippo2 non ruscito". È possibile togliere la notifica solo nascondendola dalle impostazioni delle notifiche.

    Pur avendo eliminato definitivamente l'account nelle impostazioni lo vedo ancora disponibile. Ho provato a cancellare i dati del playstore, disattivarlo, ho provato a cancellare i dati di google play service e riattivare entrambi invano. La notifica poi rispunta sempre.

    Vorrei evitare il ripristino ai dati di fabbrica, avete qualche idea? Scusate il papiro e le ripetizioni.

    Vi ringrazio.
    Problema risolto... in impostazioni ->cloud e account->account è bastato eliminare la voce pippo2@gmail.com per risolvere il problema.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Avantarno per il post:

    Ma551m0 (13-02-18)

  10. #198
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Avantarno Visualizza il messaggio
    Problema risolto... in impostazioni ->cloud e account->account è bastato eliminare la voce pippo2@gmail.com per risolvere il problema.
    Grazie per aver condiviso la soluzione del Problema.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Nessun problema, tranquillo.

    Ti consiglio, come avrai intuito appunto, di evitare di attivare l'antivirus. Il sistema poi rallenta di molto.
    ...anche se, c'è da dire, che con un piccolo artifizio esiste possibilità di disattivarlo nuovamente (incredibile ma per farlo non serve a nulla cancellare i dati della applicazione ''manutenzione dispositivo'').
    Magari, per chi non sa come fare, potresti condividere il percorso? directory>etc.etc....
    Grazie

  12. #200
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegocapassi Visualizza il messaggio
    Magari, per chi non sa come fare, potresti condividere il percorso? directory>etc.etc....
    Grazie
    Nei Modelli Prima ai Galaxy S8/Note8 era un pochino imboscata la Funzone.
    Ora ti basta andare nel Menu Applicazioni e Cancellare i Dati dell'App "Protezione".
    Ricorda solo che, per poterlo visualizzare, devi attivare la Visualizzazione delle App di Sistema (Tre puntini in alto a destra nel Menu Applicazioni).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

    diegocapassi (16-02-18)

Pagina 20 di 49 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy