CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 798 primaprima ... 171221261269270271272273281321371771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da Adamas Visualizza il messaggio
    ho letto su internet che i telefoni brandizzati oltre ai vari logo e ca...te varie hanno un sistema modificato che in genere rallenta o limita le performance a differenza dei no-brand messi dalla casa madre che hanno inoltre anche altri vantaggi. Quindi converrebbe modificarlo, flasharlo e/o rootarlo, con tutti i rischi che poi anche queste cose comportano...mah, non so che fare. Ero deciso su top-shopping, ma anche lì vi è la questione del post vendita...
    Ti assicuro che sbrandizzarlo é un'operazione semplicissima...ma giustamente se tu non vuoi rischiare(anche perché sono bei soldi)compralo no brand

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2702
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi pareri su tech-shops.it? premetto che io mi sono trovato bene con top shopping però è tutto molto soggettivo da quello che ho capito. online leggo 8 pareri su 10 megativi su tech-shops, in quanto vorrei prendere il note 2 garanzia ita brand tim. Mi interesserebbe il tempo di evasione dell'ordine se possibile..
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  4. #2703
    Senior Droid L'avatar di keramik


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    SR
    Messaggi
    449
    Smartphone
    GS-I9505 Blumak2000 3.0

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma letti dove sti pareri negativi? Su ciao.it? Non confondiamo tech-shop.it con techshops.it? :confused:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #2704
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ops, techshops.it! l'altro neanche lo trovo
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  6. #2705
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    284
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prendete iphone amici..datemi retta

    Inviato dal mio GT-I9001

  7. #2706
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I pareri negativi su quel shop li ho letti anche io, solo che non ha nulla a che vedere con techshops.it.

    A parte questo ancora non ho capito se c'è da fidarsi, anche se essendo a 20 km andrei a ritirarlo in sede, cosa ne pensate?

    Prima di ordinare aspetto qui, che qualcuno posti ulteriori notizie su questo shop, mi riferisco soprattutto ai napoletani che sono andati di persona.

    Non sappiamo ancora neanche se la sede dello shop in questione sia effettivamente quel negozio che si vede nella foto postata da falco1961, che è lo stesso al quale mi riferivo nel mio post precedente.
    Ultima modifica di Exoticus; 11-11-12 alle 12:00
    Tablet : Samsung Galaxy Tab 2 (GT-5110)
    Lettore Musicale: Apple Ipod Touch 4G
    Telefono: Nokia 6630

  8. #2707
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Exoticus Visualizza il messaggio
    I pareri negativi su quel shop li ho letti anche io, solo che non ha nulla a che vedere con techshops.it.

    A parte questo ancora non ho capito se c'è da fidarsi, anche se essendo a 20 km andrei a ritirarlo in sede, cosa ne pensate?

    Prima di ordinare aspetto qui, che qualcuno posti ulteriori notizie su questo shop, mi riferisco soprattutto ai napoletani che sono andati di persona.

    Non sappiamo ancora neanche se la sede dello shop in questione sia effettivamente quel negozio che si vede nella foto postata da falco1961, che è lo stesso al quale mi riferivo nel mio post precedente.
    hai ragioni ho letto i pareri negativi dell'altro negozio...allora sono graditi pareri di questo techshops.it =)
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  9. #2708
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Salve io sono andato a ritirarlo di persona al negozio, anche se vi devo dire la verità non ha proprio l'aspetto di un negozio vero e proprio, poiché appena entri non troverai chi sa cosa, si trova in un parco privato in un garage infondo al parco che appena si vede; cmq quando entri troverai una scrivania con due ragazze e basta.
    Io personalmente l'ho preso li e non ho avuto nessun tipo di problema, sinceramente nn so come fanno ad averlo a quel prezzo anche con garanzia italia bha.....

    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100

  10. #2709
    Androidiano L'avatar di andyus


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Salve io sono andato a ritirarlo di persona al negozio, anche se vi devo dire la verità non ha proprio l'aspetto di un negozio vero e proprio, poiché appena entri non troverai chi sa cosa, si trova in un parco privato in un garage infondo al parco che appena si vede; cmq quando entri troverai una scrivania con due ragazze e basta.
    Io personalmente l'ho preso li e non ho avuto nessun tipo di problema, sinceramente nn so come fanno ad averlo a quel prezzo anche con garanzia italia bha.....

    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100
    hai preso proprio li il note 2 brandizzato tim garanzia italia? ed hai verificato tu stesso che è garanzia italia?
    Embrace you dreams...if you to be a hero, you need to have dreams

  11. #2710
    Androidiano L'avatar di checcoxmac


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    210

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    No non è Brand, ed è garanzia italia stando al bollino della scatola e lo pagato 535, poi quando la Samsung si deciderà a darci la possibilità di poterlo registrare su esclusive ci farà un segnale di fumo...
    Cmq l'imei viene accettata dal sito ma il problema è che dopo non mi fa andare avanti cmq credo che sia Italia a tutti gli effetti...



    Inviato dal mio NOTE 2 GT-N7100

Pagina 271 di 798 primaprima ... 171221261269270271272273281321371771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy