CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 321 di 798 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Raga avrò fatto na pazzia? L'ho preso da QUI

Naturalmente devo ancora pagarlo ed ho chiesto di essere chiamato prima di effettuare il pagamento (anche perché devo andare a versare il denaro nella card) così mi faccio dare tutte le info. Gli chiedo Nome e Cognome dell'intestatario del conto a cui farò il bonifico così posso verificare chiamando la banca se è tutto ok.

Comunque vi tengo informati.
    hai fatto male secondo me visto che non accettava paypal se nel pacco ci trovi un mattone ti attacchi al tram

2.  
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

Raga dal numero di telefono che mi è stato inviato sono risalito tramite google ad un nome e cognome, alla città ed alla via di dove abita. Pazzesco!
    E tramite numero di cellulare ho trovato il sito che a questo punto posso postare:

http://www.abctechno.it/

Per il momento non è attivo il servizio di vendita dal sito, infatti ha cominciato a poco a poco da ebay.

Ha partita IVA, la città corrisponde alla città del tipo che ho trovato. Direi tutto ok. Mi sono molto tranquillizzato comunque.

La partita IVA è attiva e non fasulla, ho controllato sul sito dell'agenzia delle entrate. E so a chi è intestata (non al tipo, ma sicuramente alla moglie, anche se ha solo 21 anni...forse la figlia a sto punto): l'ho trovata pure su facebook (carina). presumo sia lei essendo della stessa città che ho trovato sopra. Tutto combacia.

Almeno se qualcosa va storto non ho un ignoto verso cui rivolgere le mie accuse, ma una persona ed un azienda con Partita IVA.
    Ultima modifica di nuvolaz; 15-11-12 alle 20:45

Senior Droid L'avatar di zenzip

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

peccato non li abbia grigio, bianco proprio non mi piace!
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

hw1.it spedizione immediata a 529 europa bianco, ho preso quello mercoledi e pensavo mi arrivasse oggi e invece -.- Domani ce l'ho finalmente Mi sembra un bel negozietto

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Ma ne aveva solo 2 e sono finiti subitissimo. Entrambi bianchi. Che poi è il colore che volevo io. Piace solo a me, ma va bene così

Se tutto va bene avrò il mio note 2 garanzia Italia a 516 (ho anche assicurato il pacco naturalmente...per 6 euro!). Ma a questo punto penso sarà un brandizzato.

Ah a proposito. Ho chiamato quelli di pochipezzi e li hanno tutti brandizzati TIM: a 560 euro spedizione compresa ed assicurazione (non fanno il contrassegno, ma accettano solo bonifico anticipato).

Inoltre il bonifico anticipato lo si fa anche per se telefonando.
    Ultima modifica di nuvolaz; 15-11-12 alle 21:03

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renato10 Visualizza il messaggio
    hw1.it spedizione immediata a 529 europa bianco, ho preso quello mercoledi e pensavo mi arrivasse oggi e invece -.- Domani ce l'ho finalmente Mi sembra un bel negozietto
    Europa lo prendevi da setelefonando a 487 euro spedizione compresa, solo che dovevi pagare con bonifico ed inviano in 5 giorni.

Senior Droid L'avatar di gitar

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ragazzi io consiglio phonegalaxy, gentili e affidabili. Se non funziona o non lo vuoi più ti rimborsano

Inviato dal mio GT-N7100

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio
    Ragazzi io consiglio phonegalaxy, gentili e affidabili. Se non funziona o non lo vuoi più ti rimborsano

Inviato dal mio GT-N7100
    si ma noi cerchiamo e vogliamo proposte, al di sotto ai 487euro,o altri piu' sicuri allo stesso prezzo. se proponiamo questo link setelefonando a 487euro compreso di spedizione,non vedo il motivo di proporre un'altro che lo vende a 550euro non c'e' logicita'.

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    277
    Predefinito

Gitar ha ragione! A questo punto conviene prenderlo di li. 550 euro e si è sicuri di averlo ITA. Si paga con paypal. Sembra tutto perfetto...

Adesso non so se annullare l'ordine ebay e prendere da questo phonegalaxy o fidarmi e concludere con l'ebayer.

Falco noi parliamo sempre dell'ITA.

Abbiamo ripetuto più e più volte che con setelefondando si va alla grande se non avete problemi per il bonifico anticipato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

gitar ti faccio un esempio Samsung N7100 Galaxy Note 2 16GB titanium gray, Cellulari - www.crdgame.it ecco controlla questo, non conosciamo la serieta. ma almeno, e' al di sotto di setelefonando. vediamo se mi spiego.adesso arriva qualche altro e propone un'altro bel link dove vogliono 579euro. cke lo mette a fare?

Pagina 321 di 798 primaprima ... 221271311319320321322323331371421 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio