CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 798 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limboreale Visualizza il messaggio
    Presoooooooooo presooooooooooo presooooooooooo ,acquistato oggi colore bianco una favolaaaaaaa , ho accantonato l'iphogne!
    ragazzi come si fa' a spostare i contatti dall'iphone alla sim per poi vederli sul note II ? ho messo la sim nel note e vedo solo i quelli dell'operatore , quindi i contatti sono rimasti nella nemo dell'iphone , ?
    Poi altra info c'e un software sul sito samsung da scaricare per sincronizzare il note al pc ?
    Quote Originariamente inviato da Alterandre Visualizza il messaggio
    Io ( purtroppo ) non possiedo un mac e non so che succeda con un android. So che esiste un programma di gestione samsung apposta per apple. Con google non dovresti avere difficoltà nel trovarlo.
    Ma il mac non ti ha caricato neanche i driver? Controlla che non sia settato a " memoria di massa" come una chiavetta usb. Dovresti vederlo cliccando sopra il simbolo usb che ti esce dopo che colleghi il note al pc/mac nel menù a tendina ( io ho gingerbread ma credo che in jelly bean sia uguale).
    Io (per fortuna) non possiedo un mac, ma ti e vi sconsiglio di usare qualunque software per la gestione dello smartphone. È a tutti gli effetti un computer con lo schermo più piccolo, non deve, imho, servire il pc ma anzi deve sostituirlo. Per la questione dei contatti, ti consiglio di backuppare tutta la rubrica e sincronizzarla con google, questo perchè avrai una rubrica unica comodamente utilizzabile da qualunque oggetto dotato di connessione ad internet (pc, televisore, frigorifero che sia samsung, nokia, asus o che abbia windows, symbian o linux). Prima di farlo però devi tirare fuori i contatti dal tuo idevice, non so come sia la situazione ma spero Apple permetta l'esportazione della rubrica in .csv o formati simili. Spero, perchè la loro nota chiusura potrebbe obbligarti ad usare itunes, con il quale sicuramente si può fare. Una volta esportato il file, lo carichi direttamente da pc (o da telefono appunto) e importi la rubrica, e da lì il consiglio di sincronizzarla online.

    Esiste un equivalente marchiato samsung, e si chiama KIES, che ovviamente sconsiglio di usare.

    OT: @Alterandre non inserire MAI la tua email per intero sui forum, ci sono programmi che scansionando automaticamente pagine web in cerca di indirizzi e ti ritrovi la casella di posta inondata di spam
    Ultima modifica di theangi; 21-11-12 alle 13:58

  2.  
  3. #3782
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vidisco Visualizza il messaggio
    Domani sera arriva anche il mio, speriemm

    ragazzi, ma per chi di voi cel'ha già... come vi sembrano le foto e i video? sono soddisfacenti? o, come ho letto, non sono niente di che?

    grazie a tutti

    Vidi
    dal canto mio una vera merda. non mi aspetto degli scatti come la 5d mark 3, però qua a livello di iq siamo sotto perfino al 3gs.
    parlo del lato foto. quello video un pelino è usabile.

  4. #3783
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesse foto del sg3, foto pessime video un po meglio ma l audio e scarsini e ferroso.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #3784
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    il mio fa foto nitidissime.

  6. #3785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi chiedo a chi ha comprato dalla puglia su top shopping in quanto tempo arriva? l'ho ordinato alle 13:30. e posso aprire il pacco davanti al corriere?

  7. #3786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    acquistato proprio adesso in contrassegno da top shopping. vorrei sapere se sapete il tempo di spedizione ( sono di BARI ) e anche se posso aprire il pacco davanti al corriere
    come fai ad acquistare da topshop quando hai setelefonando di bari con un prezzo inferiore?

  8. #3787
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da soccerpump Visualizza il messaggio
    ragazzi chiedo a chi ha comprato dalla puglia su top shopping in quanto tempo arriva? l'ho ordinato alle 13:30. e posso aprire il pacco davanti al corriere?
    Non puoi aprire il pacco davanti al corriere. Arriva al massimo in 3 giorni (a me è arrivato in 1).

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    <------Ringraziami con un Thanks se ti sono stato d'aiuto: non costa nulla!

    Device: Galaxy Note 2 n7100 - Marble White - No Brand
    Wicked ROM [XXDLL4]
    Kernel: Perseus 31.2
    Recovery: CWM PhilZ Touch

  9. #3788
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma comprate italia o europa???

    Io ho preso italia no brand a roma a mano a 560... qualche euro in piu ma la sicurezza di negozio fisico...

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #3789
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io lo avevo preso europa da top shopping.

  11. #3790
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Samsung Note II

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!

    Ho acquistato anche io il Note II da top-shopping, Grigio garanzia italia.
    Spero non mi arrivi branderizzato o addirittura un modello garanzia europea, perchè ho notato adesso, leggendo questa discussione, che è capitato ad alcuni utenti di questo forum.

    Qualcuno di voi ha già acquistato su top-shopping tramite contrassegno?
    quanto tempo bisogna aspettare per ricevere la merce, effettuando il pagamento con il contrassegno?

Pagina 379 di 798 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy