CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 217 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 817 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 391 di 805 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,901 a 3,910 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Grazie eusebio se qualche altro puo' darci qualche altro feed sulla lingua con garanzia eu ve ne sarei grato.

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blubbustation Visualizza il messaggio
    Raga ma chi ha comprato con garanzia europea, e' soddisfatto o ravvisa problemi con la lingua e se si sono risolvibili. Come?
    Il mio Note 2 con garanzia europa ha installato un FW francese e non riscontra alcun problema con la lingua: tutte - e ripeto tutte - le funzioni della S Pen funzionano egregiamente.
    Per quanto invece riferito (almeno così mi sembra di avere capito) da alcuni possessori di Note 2 con FW tedesco ci sarebbero alcuni problemi di riconoscimento della lingua italiana nell'utlizzo della S Pen.
    Sul funzionamento perfetto del modello da me posseduto con FW francese, vedi, se ti può interessare, anche i miei precedenti post #3507 e #3558.
    Buona scelta!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blubbustation Visualizza il messaggio
    Grazie eusebio se qualche altro puo' darci qualche altro feed sulla lingua con garanzia eu ve ne sarei grato.
    Concordo.
    In particolare sarebbe utile sapere quali firmware europei hanno problemi con la s-pen. A quanto detto dall'amico prima, quello francese non da problemi mentre leggevo in un altro 3d che quello tedesco SI.
    Conferme? Smentite? Ulteriori notizie?
    Grazie a tutti.
    vid

Senior Droid L'avatar di YinYang
    Thanks
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vidisco Visualizza il messaggio
    Stasera da expert era a 589,00... Ero proprio tentato. Anche se il prezzo era alto, eri li... lo prendevo e lo portavo a casa..... ma ho desistito
    Ma già si trova nei negozi fisici a questo prezzo?
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Ma già si trova nei negozi fisici a questo prezzo?
    Yes!

Ragazzi, una domanda importante: ma come si fa a capire dall'esterno della scatola di un Note2 Europa, di che provenienza è? Abbiamo parlato di firmware francese e tedesco... ma quando la scatola è chiusa e sigillata, c'e' modo di accorgersi da dove viene? così che uno può decidere prima di accenderlo?
    ciao e grazie a tutti
    Vidi

Androidiano VIP L'avatar di rescecco
    Thanks
    141
    Predefinito

Io l'ho preso da "gli stockisti" a 499, grigio, garanzia EU.
    Ho comprato mesi fa un GS2 da loro e non ho avuto problemi di alcun tipo. Spero vada bene anche stavolta. Leggendo altri topic c'è qualcuno che si lamenta di loro avendo ricevuto Note 2 difettosi...a quanto pare non rispondono alle mail per la sostituzione del prodotto con uno nuovo, essendo entro i 7 giorni dall'acquisto (che poi..se non erro per gli acquisti telematici sono 10 i giorni!).
    Speriamo bene

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Raga facendo*#1234* escono dei codici ma come si fa a capire se è italiano? e si puo seguire il tracking da topshopping come?

Androidiano L'avatar di greenleo
    Thanks
    8
    Predefinito

Mi sto snervando di top shopping..cavolo ordinato lunedi e ancora nessuna novità..non mi hanno neanche chiamato per confermare l'ordine (cosa che di solito fanno chiedendo conferma dell'indirizzo) ....che faccio annullo??
    Samsung Galaxy S Plus CM10
    Samsung Galaxy Note 2

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greenleo Visualizza il messaggio
    Mi sto snervando di top shopping..cavolo ordinato lunedi e ancora nessuna novità..non mi hanno neanche chiamato per confermare l'ordine (cosa che di solito fanno chiedendo conferma dell'indirizzo) ....che faccio annullo??

strano io ordinato ieri all una e mi hanno chiamato alle sei. con contrssegno. no brand ita white

Baby Droid
    Thanks
    0
    Sto seguendo la discussione e mi sento in dovere di intervenire ritenendomi molto esperto poichè vendo su Ebay da 8 anni.

Paypal offre due distinte protezioni:
    a) oggetto non consegnato;
    b) oggetto significativamente non conforme alla descrizione.

Le due protezioni operano solo per gli acquisti fatti su Ebay. Per gli acquisti fatti su altri siti opera solo la prima. Chiaro?

Questo significa due cose: il venditore di un oggetto venduto al di fuori di Eaby si libera della sua obbligazione semplicemente dimostrando a Paypal, in caso di contestazione, di avere spedito un pacco con spedizone tracciabile all'indirizzo indicatogli dal compratore.
    Invece, in caso di oggetto non conforme o di mattone all'interno del pacco non vi è nessuna garanzia. Chiaro? Il compratore rimane insoddisfatto. Non gli resterà che proporre querela per insolvenza fraudolenta alla Polizia Postale. La querela finirà in un cassetto e buonanotte ai suonatori.

Diverso il caso di acquisto su Ebay: il compratore potrà contestare anche la non conformità dell'oggetto, e previa querela alla Polizia Postale, anche la presenza del mattone nel pacco. La tutela opera al 100%.

Infine, il contrassegno. E' uno strumento del tutto inutile, oltre che costoso, ai fini della tutela. Il punto debole del contrassegno consiste nel fatto che non è possibile assolutamente, ai sensi di regolamento, aprire la confezione dinanzi al corriere. Quindi in caso di mattone nel pacco non vi è nulla da fare. Inutile, tentare di coinvolgere il corriere. Anche qui, querela per insolvenza fraudolenta che andrà a finire nel cassetto di cui sopra.

Da tutto ciò si desume che chi compra su Ebay è in una botte di ferro. La sicurezza costa qualche decina di euro in più.
    Chi compra su altri siti, si affida alla fortuna che, notoriamente,è cieca.

Vi è tutto chiaro? Fatemi sapere.

Per concludere, il Note 2 lo ha un mio amico. SEMPLICEMENTE FANTASTICO!

12. Il seguente Utente ha ringraziato bella2 per il post:

Zeit (22-11-12)

Pagina 391 di 805 primaprima ... 291341381389390391392393401441491 ... ultimoultimo

Permessi di invio