CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 798 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Stockisti , eu 499 paypal possibile (70%di spedizioni immediate, 30% di spedizioni che non si sa' perchè sono un pò piu' lente, ma alla fine arriva)
    top-shopping 499eu, 529 ita , (paypal+ 2%, contrassegno, bonifico)
    setelefonando.net 487 spedito se non vado errato. (tempi di spedizione un pò lunghi, circa una settimana)
    phonegalaxy 529 ita spedito paypal , bonifico (paypal attualmente disattivo)
    techshops 515 ita brand tim, eu (bonifico, contrassegno, paypal,carta credito)

    c'era anche globaltelephone su ebay che lo dava a 499 eu, ma ora lo da a 579.

    Se ti può essere utile i primi due in lista, sono i piu' utilizzati almeno, dagli ultimi acquirenti di questo forum (dato generico , in base a come seguivo man mano la discussione e intervenivo), poi c'è setelfonando.

    per top shopping alcuni , notano l'imballaggio un pò carente a volte, ma il telefono arriva integro.
    per stockisti , e credo anche setelefonando.net alcuni utenti hanno trovato i sigilli del telefono rotti, come se fosse stato già aperto, ma il tel perfettamente funzionante. Se ti sono stato utile thanks!!!
    Utilissimo ti ringrazio, sarebbe utile metterlo in prima pagina ed aggiornarlo man mano, così tutti possono trovare immediatamente le info e decidere.

    Aggiungo che su Ebay sto monitorando alcune offerte interessanti ma non sono sicuro dell' affidabilità...

  2.  
  3. #4132
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.sono nuovo del forum e sto leggendo soprattutto questo thread perchè in settimana venderò l'iphone 4 dopo due anni per passare a qualcosa di nuovo.ovviamente sono qui perchè sono un po' indeciso su quale terminale buttarmi.la storia è questa: ho la possibilità di prendere tramite un mio amico il note II ITALIA NUOVO a 500 euro oppure l'S3 ITALIA NUOVO sempre a 500 euro e qui casca l'asino.sono proprio indeciso su quale dei due prendere e vi spiego perchè.il problema è che se anche il note 2 mi piaccia di più ed è forse più performante non so se mi risulterà comodo per la sua grandezza,inoltre visto che lo prenderò nei prossimi giorni, il 2 dicembre scadrà la promozione dell's3 con il galaxy music e non vorrei che che uscisse di nuovo la promozione con il tablet (e li sarei veramente combattuto).voi cosa mi consigliate?scusate se ho postato nella discussione sbagliata.grazie.

  4. #4133
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda io non saprei cosa dirti...sabato vado a prendere il mio NOTE 2... ti faccio sapere come sarà alcuni dicono che è troppo grande altri lo adorano...penso sia qualcosa di soggettivo...

  5. #4134
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato il terminale da top-shopping o da phonegalaxy? Chiedo questo perchè non accettano paypal che è un sistema garantito.

    Inoltre vorrei sapere dove lo posso acquistare con paypal al prezzo più basso garanzia italia?

  6. #4135
    Senior Droid L'avatar di clansman943


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    803

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Allora..tra note 2 e s3 ce un baratro...assolutamente il primo..ti dico per esperienza che le dimensioni sono un limite psicologico e non fisico! Io lo avevo preso da top shopping..e affidabile vai tranquillo..a me avevano mandato il garanzia Europa invece dell Italia ma mi hanno rimborsato il doppio della differenza.. Non so se per errore o cosa


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #4136
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clansman943 Visualizza il messaggio
    Allora..tra note 2 e s3 ce un baratro...assolutamente il primo..ti dico per esperienza che le dimensioni sono un limite psicologico e non fisico! Io lo avevo preso da top shopping..e affidabile vai tranquillo..a me avevano mandato il garanzia Europa invece dell Italia ma mi hanno rimborsato il doppio della differenza.. Non so se per errore o cosa


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    che versione eu ti è arrivata clansman? ger, fra, paesi scandinavi?

  8. #4137
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se qualcuno ha acquistato il terminale da top-shopping o da phonegalaxy? Chiedo questo perchè non accettano paypal che è un sistema garantito.

    Inoltre vorrei sapere dove lo posso acquistare con paypal al prezzo più basso garanzia italia?
    Paypal è garantito in todo, SOLO su ebay (garanzia se il pacco non arriva, garanzia se l'oggetto è difforme (ti mandano un mattone)), mentre garantisce sulle altre piattaforme solo se il pacco non arriva (se ti mandano il mattone , il mattone per loro va bene)
    detto questo, top shopping è uno dei siti piu' usati per l'acquisto, offre bonifico anche e contrassegno. Phonegalaxy ripristinerà paypal dal 30nov, 1 dicembre. Il prezzo migliore per l'ita è phonegalaxy 529, spedito. top shopping lo da a 529 ma ci devi aggiunger 10 di spedizione

  9. #4138
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Perfetto, grazie! Se decidessi di optare garanzia europa a quali reali differenze dovrei incorrere?

  10. #4139
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie! Se decidessi di optare garanzia europa a quali reali differenze dovrei incorrere?
    Le scuole di pensiero sono tante.. c'è chi dice che reali differenze sono solo MENTALI, altri sostengono differenze nel proseguio.. ovvero nel caso un giorno tu voglia vendere , non si sa perchè ma l'ITA valuta leggermente di piu' (ma dipende su quali piattaforme , e a chi lo vendi ;D, esperienza personale se ci sai fare vendi tutto a buon prezzo), ma in sostanza le differenze sono

    a) nell'utilizzo, nel caso ti capitasse un cell eu , con fw tedesco, alcuni problemi di riconoscimento della s-pen e linguaggio italiano (ma credo che col tempo svanirà anche questo), comunque tutto risolvibile con un flash di due secondi, mettendo fw francese , o ita

    b)in caso di problemi, si vocifera (ti parlo di ciò che leggo e non ho esperienza in ambito, quindi sottolineo vocifera) che l'assistenza degli ita sia piu' rapida di quella eu , ma da quel che so io le mie fonti mi dicono che tutti conferiscono al centro di Milano... probabilmente quelli ita conferiscono anche nei centri samsung piu' vicini a casa propria (ma di centri samsung credo ce ne siano nelle grandi città solo.. boh, nella mia non c'è!)

    c) di sicuro, puoi ottenere i vantaggi del samsung exclusive, che a volte da regali (uno dei motivi della mia attesa fino a lunedì prossimo..), e parla di un servizio di assistenza personalizzato con un call center al quale potersi riferire in caso di problemi , insomma una sorta di carta vantaggi riservata Exclusivamente a coloro che acquistano fw ita, prodotti ita.

    d) il prezzo , differisce ora come ora di quelle 30 euro piu' o meno.. che siano poco o tanto, sta al portafoglio di ognuno di noi, e alle possibilità di ognuno.

    Nella mia esperienza personale di cell passati, ho acquistato eu, e ita, casualmente senza mai avere problemi di sorta, e i telefoni mi sono durati minimo 2 anni (poi sono andati in altre manine

    Personalmente se dal 1 al 3 dicembre, se non esce qualcosa di exclusive, opterò al 80% per un europa, fiducioso di non avere problemi (pensare positivo sempre, pensando negativo ti attiri la sfiga
    Ultima modifica di Michele1512; 28-11-12 alle 20:04

  11. #4140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si spiegheresti cosa è questo samsung exclusive ??' io sabato prenderò un cell ita acquistato in un negozio fisico 3 settimane fà...

Pagina 414 di 798 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy