CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 455 di 798 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,541 a 4,550 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi..ero intenzionato ad acquistare un note2 per un amico da topshopping..ero orientato su quella garanzia italia a 529..googlelando ho letto che dovrebbe essere brand vodafone..mi confermate questo sugl'ultimi arrivi? perchè vorrei evitare come la peste quello tim..e non ho voglia di mettermi a sbrandizzarlo... THANKS
    Preso in contrassegno da top-shopping martedi arrivato a palermo venerdi mattina
    No brand ita


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di twinmaster; 10-12-12 alle 19:39

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato twinmaster per il post:

    Lore1 (10-12-12),ZiCkY (10-12-12)

  3.  
  4. #4542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Aggiudicato Top-shopping!

  5. #4543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    raga ma nessuno che ha il tel francese ha provato a usufruire della promozione samsung francia che ti rimborsa 70 euro? Io ho mandato una mail al servizio clienti di samsung francia ma non mi rispondono..

  6. #4544
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi mi è arrivato il note 2 da SETELEFONANDO, il pacco era perfetto, sigilli intatti e tutto il resto, ma prima di togliere la plastica protettiva ho voluto controllare il dispositivo.

    Ho fatto i vari test e sembrava tutto perfetto tranne un GROSSO problema, ho provato a chiamare e non mi SENTONO!!!! Io sento loro ma loro MUTO, solo se metto vivavoce mi sentono quindi non ho capito se si tratta di un problema Firmware... come posso risolvere?? Vorrei capire se è un problema che posso risolvere da solo prima di chiamare e farmi cambiare il telefono... HELP please , sto sudando freddo.. dopo averlo atteso così a lungo.

    Grazie a chiunque mi possa aiutare!!

  7. #4545
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ancora non si è capito dove devo fare st'ordine...dagli stockisti o da setelefonando...mi sa che alla fine lo prenderò da acquistabene a 515 ma almeno me lo vado a ritirare a mano a roma...sono proprio indeciso!

  8. #4546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    infatti non pretendo assolutamente di ricevere il telefono il giovedi mattina! però come ho detto, almeno una mail!

    anche stamattina...contattati via email: ignorato
    Provo il telefono: sempre occupato


    BAH
    anche oggi nessuna spedizione effettuata e cosa ancora ben peggiore nessuna mail di risposta, NIENTE

    Ovviamente telefono irraggiungibile tutto il giorno.
    Se non avesse venduto così tanto su questo forum, ero già in viaggio per napoli!
    assurdo comunque

  9. #4547
    Androidiano VIP L'avatar di fashion79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 77 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eld Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi è arrivato il note 2 da SETELEFONANDO, il pacco era perfetto, sigilli intatti e tutto il resto, ma prima di togliere la plastica protettiva ho voluto controllare il dispositivo.

    Ho fatto i vari test e sembrava tutto perfetto tranne un GROSSO problema, ho provato a chiamare e non mi SENTONO!!!! Io sento loro ma loro MUTO, solo se metto vivavoce mi sentono quindi non ho capito se si tratta di un problema Firmware... come posso risolvere?? Vorrei capire se è un problema che posso risolvere da solo prima di chiamare e farmi cambiare il telefono... HELP please , sto sudando freddo.. dopo averlo atteso così a lungo.

    Grazie a chiunque mi possa aiutare!!
    chiamali e chiedi la sostituzione immediata

  10. #4548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    287

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
    anche oggi nessuna spedizione effettuata e cosa ancora ben peggiore nessuna mail di risposta, NIENTE

    Ovviamente telefono irraggiungibile tutto il giorno.
    Se non avesse venduto così tanto su questo forum, ero già in viaggio per napoli!
    assurdo comunque
    A me non risulta... risposte immediate sia al tel che per email. Figurati che sulla fattura c era l imei sbagliato ho scritto venerdi sera per la correzione e stamattina alle 9.30 mi e arrivata la fattura modificata.
    Prova dopo le 9.30 al tel e per email a ordini@......

    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #4549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da twinmaster Visualizza il messaggio
    A me non risulta... risposte immediate sia al tel che per email. Figurati che sulla fattura c era l imei sbagliato ho scritto venerdi sera per la correzione e stamattina alle 9.30 mi e arrivata la fattura modificata.
    Prova dopo le 9.30 al tel e per email a ordini@......

    Ciao

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    si vede che ce l'hanno con me...siamo a 3 mail da giovedi mattina (una a ordini, due a info) e stamattina ho anche provato a chiamare (sempre staccato)

  12. #4550
    Eld
    Eld non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Eld


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fashion79 Visualizza il messaggio
    chiamali e chiedi la sostituzione immediata

    Per fortuna sono stati gentilissimi e mi hanno detto di mandare un email dove richiedevo il ritiro, mi hanno poi mandato un email di risposta per la conferma del ritiro ( domani ), appena arriva da loro lo controllano per verificare il problema che ho descritto, in modo da cambiarlo in caso di conferma ( mi pare ovvio che controllino ). Da questo punto di vista Setelefonando si è rivelato davvero serio, anche il telefono era perfetto, sigilli intatti, solo che ho avuto la sfortuna di beccarne uno difettoso....

Pagina 455 di 798 primaprima ... 355405445453454455456457465505555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy