Ciao Migna, hai per caso risolto con loro? Non rispondono neanche a me purtroppo.
V
assolutamente NO
nessuna risposta alle mail giornaliere che mando da giovedi (con oggi siamo a QUATTRO giorni lavorativi) e telefono sempre staccato.
Ho appena mandato loro una mail (sia ad info che a ordini) per un ultimo sollecito minacciando di annullare formalmente l'ordine.
Ovviamente questo è da considerarsi come una mia personalissima opinione di NON COMPRARE DA TOP-SHOPPING: assolutamente sconsigliata vista la considerazione che hanno della clientela che paga in anticipo!
subito dopo il messaggio ho provayto a richiamare e stavolta il telefono andava (stavano anche rispondendomi alla mail comunque).
In pratica il fornitore ha consegnato loro i Note 2 Europa al posto di quelli Italia quindi dovrò pazientare qualche giorno per il nuovo carico.
in che senso? è già accaduto?
lo fanno di abitudine??? si sa anche quanto ci mettono o mi rassegno a vederlo dopo natale??
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
appena ordinato da setelefonando white europa...pagato con carta di credito...sapete i tempi di consegna?...sono a roma...