CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 805 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 8044
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Si, utilizzando il codice sconto da 10€ già pubblicato qualche post fa, tuttavia in questo momento tutti quelli europei sono Esauriti!
    per favore puoi indicarmi come avere il codice sconto?posso farlo anch'io?perche' sto aspettando dopo natale, che tutti si sfocano a comprare i telefoni difettosi,perche' quelli che arrivano dopo sono quelli piu' sicuri.adesso c'e' troppo richiesta, non hanno il tempo di testarli.infatti:chi gli scricchiola il mobile,chi non gli funziona la fotocamera,chi non trova la rete,ecc.facciamo calmare un po' le acque.gli ultimi saranno i primi

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    perche' sto aspettando dopo natale, che tutti si sfocano a comprare i telefoni difettosi,perche' quelli che arrivano dopo sono quelli piu' sicuri.adesso c'e' troppo richiesta, non hanno il tempo di testarli.infatti:chi gli scricchiola il mobile,chi non gli funziona la fotocamera,chi non trova la rete,ecc.facciamo calmare un po' le acque.gli ultimi saranno i primi
    Scusa ma la tua teoria proprio non regge.
    Mica i negozianti si mettono ad aprire le scatole e a "testare" i telefoni...
    cioè non c'e' una prima o seconda scelta di telefoni...
    come tutte le cose prodotte in serie...bisogna essere fortunati..o sfortunati nel beccare il modello assemblato male.

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

per favore puoi indicarmi come avere il codice sconto?posso farlo anch'io?perche' sto aspettando dopo natale, che tutti si sfocano a comprare i telefoni difettosi,perche' quelli che arrivano dopo sono quelli piu' sicuri.adesso c'e' troppo richiesta, non hanno il tempo di testarli.infatti:chi gli scricchiola il mobile,chi non gli funziona la fotocamera,chi non trova la rete,ecc.facciamo calmare un po' le acque.gli ultimi saranno i primi
    É colpa degli elfi di babbo natale, con la spending review non gli pagano gli straordinari e li hanno assemblati di corsa! Rotfl noi babbi che li compriamo

Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    É colpa degli elfi di babbo natale, con la spending review non gli pagano gli straordinari e li hanno assemblati di corsa! Rotfl noi babbi che li compriamo

Buongiorno carissimo, ancora in attesa?
    Fashion ti ha fregato
    Già stà flashando come un matto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Falco il codice è qualche post più indietro e dura fino al 31, ma tanto tu dopo il 25 attenderai capodanno perché dopo il primo hanno superato i botti e quindi non essedosi spaventati sono più affidabili, poi dopo capodanno attenderai la befana perché quelli che hanno superato lo shock si che valgono, poi attenderai pasqua perché magari lo mettono dentro qualche uovo al prezzo che dici tu....

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio

Buongiorno carissimo, ancora in attesa?
    Fashion ti ha fregato
    Già stà flashando come un matto

Weila caro!
    Già fashion mi ha fregato di brutto ho temporeggiato troppo l'ho ordinato il 13 speriamo arrivi per Natale ma a sto punto dubito... :banghead: sono semore troppo indeciso

8. Il seguente Utente ha ringraziato wolvie80 per il post:

jokerpoker1 (17-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1

Smartphone
    mitico galaxy note 2

Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolvie80 Visualizza il messaggio
    Weila caro!
    Già fashion mi ha fregato di brutto ho temporeggiato troppo l'ho ordinato il 13 speriamo arrivi per Natale ma a sto punto dubito... :banghead: sono semore troppo indeciso

Dai...non ti preoccupare
    Cmq quando ti arriverà godrai come un riccio mentre gli altri hanno già passato quella fase..e troverai anche un modding più maturo in confronto a quello trovato da me
    Buona giornata

Senior Droid

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

qualcuno come me l'ha ordinato ieri? ho visto che li hanno esauriti, spero proprio che il mio sia tra gli ultimi disponibili e che arrivi prima di natale! un saluto a tutti dalla mia scimmia stupratrice!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho deciso ieri di passare da iPhone a Galaxy Note 2 e ne ho acquistato uno bianco in garanzia EU da Top-Shopping ieri sera tardi pagato con carta di credito. L'ordine risulta ancora in "pagamento ricevuto", siccome leggevo in questo forum che la velocità è uno dei punti forti di questo sito, mi sto un po' cominciando a preoccupare, visto che il loro numero di tel da sempre occupato, e l'unica volta che dava libero mi hanno riattaccato prima di rispondere...

C'è qualcuno che mi può consolare...? E' normale?

Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AK47 Visualizza il messaggio
    qualcuno come me l'ha ordinato ieri? ho visto che li hanno esauriti, spero proprio che il mio sia tra gli ultimi disponibili e che arrivi prima di natale! un saluto a tutti dalla mia scimmia stupratrice!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao AK47;
    Poddarsi mi sia perso qualche post ma non ho capito, Chi li ha esauriti???

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pagina 477 di 805 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio