CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 627 di 798 primaprima ... 127527577617625626627628629637677727 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,261 a 6,270 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6261
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I thailandesi sono i primi produttori al mondo di hard disk e fino a poco prima dell alluvione producevano un hd da 3tera e usciva in europa a 100 euro circa..... io ne ho avuti 4 e si sono rotti tutti poco dopo la scadenza garanzia. ... ho ancora un vecchio western digital da 500 giga e penso abbia i tuoi anni......oggi il risparmio compromette la qualita....tu risparmi 200 euro sul note dal prezzo iniziale perche loro hanno voluto cosi...sn pilotaggi di mercato


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!

  2.  
  3. #6262
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho chiesto delucidazione a stockisti del perchè il mio note2 avesse già i sigilli aperti, e mi hanno tranquillizzato dicendo che era per ulteriori controlli in quanto accettano prodotti da magazzini diversi in EUROPA.
    Ineffetti la pellicola e tutto erano perfetti, e mi ha pure detto che non accettano recessi in caso la confezione sia già aperta, quindi non è un telefono reso...

    Confido nella loro buona fede a sto punto

  4. #6263
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Moto G5 S Plus

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che strano ragionamento... Quindi a priori in questo modo ti avrebbero privato della possibilità di esercitarlo?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  5. #6264
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    I thailandesi sono i primi produttori al mondo di hard disk e fino a poco prima dell alluvione producevano un hd da 3tera e usciva in europa a 100 euro circa..... io ne ho avuti 4 e si sono rotti tutti poco dopo la scadenza garanzia. ... ho ancora un vecchio western digital da 500 giga e penso abbia i tuoi anni......oggi il risparmio compromette la qualita....tu risparmi 200 euro sul note dal prezzo iniziale perche loro hanno voluto cosi...sn pilotaggi di mercato


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
    Ma in realtà, c'è una differenza di fondo... Noi lo paghiamo 200 euro in meno, ma in realtà ne paghiamo il reale valore di mercato, considerando i prezzi medi mondiali... Cioè, forse non riesco ad esprimermi bene, ma il concetto è che in realtà non c'è nessun risparmio, considerato il reale valore del telefono... E' solo che in italia, qualsiasi prodotto, lo paghiamo millemila euro in più (Iva al ventordici %, tasse e sgubbi vari...) xD! Non c'è nessun pilotaggio in questo senso (penso), solo un costo maggiorato per i prodotti venduti sul territorio italiano... Al massimo il prodotto scende di prezzo col passare del tempo, ma è una normale questione di svalutazione e calo della richieste degli utenti (lasciando stare poi il fatto che i prodotti samsung poi si svalutano con una velocità impressionante)

  6. #6265
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killuminati Visualizza il messaggio
    Ho chiesto delucidazione a stockisti del perchè il mio note2 avesse già i sigilli aperti, e mi hanno tranquillizzato dicendo che era per ulteriori controlli in quanto accettano prodotti da magazzini diversi in EUROPA.
    Ineffetti la pellicola e tutto erano perfetti, e mi ha pure detto che non accettano recessi in caso la confezione sia già aperta, quindi non è un telefono reso...

    Confido nella loro buona fede a sto punto
    Boh, guarda, non saprei che dirti. Comunque, se il telefono funziona, ripeto, goditelo e non ci pensare! In caso di problemi sfrutta la garanzia e bon, ma sicuramente non ce ne sarà bisogno!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato shpattov per il post:

    killuminati (12-02-13)

  8. #6266
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Credo che stockisti sia un ottimo sito, leggo recensioni ottime. Son sicuro che era aperto per controlli e non per altro.
    Ergo me lo godrò appieno, aspettando con ansia la pellicola opaca e una bella cover dalla cina <3

    Quote Originariamente inviato da b747 Visualizza il messaggio
    Che strano ragionamento... Quindi a priori in questo modo ti avrebbero privato della possibilità di esercitarlo?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    no semplicemente se è aperto e senza pellicole e usato, il recesso non vale, è scritto pure nella faq. Quindi son piu sereno

  9. #6267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov
    Originariamente inviato da bodytim
    I thailandesi sono i primi produttori al mondo di hard disk e fino a poco prima dell alluvione producevano un hd da 3tera e usciva in europa a 100 euro circa..... io ne ho avuti 4 e si sono rotti tutti poco dopo la scadenza garanzia. ... ho ancora un vecchio western digital da 500 giga e penso abbia i tuoi anni......oggi il risparmio compromette la qualita....tu risparmi 200 euro sul note dal prezzo iniziale perche loro hanno voluto cosi...sn pilotaggi di mercato


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
    Ma in realtà, c'è una differenza di fondo... Noi lo paghiamo 200 euro in meno, ma in realtà ne paghiamo il reale valore di mercato, considerando i prezzi medi mondiali... Cioè, forse non riesco ad esprimermi bene, ma il concetto è che in realtà non c'è nessun risparmio, considerato il reale valore del telefono... E' solo che in italia, qualsiasi prodotto, lo paghiamo millemila euro in più (Iva al ventordici %, tasse e sgubbi vari...) xD! Non c'è nessun pilotaggio in questo senso (penso), solo un costo maggiorato per i prodotti venduti sul territorio italiano... Al massimo il prodotto scende di prezzo col passare del tempo, ma è una normale questione di svalutazione e calo della richieste degli utenti (lasciando stare poi il fatto che i prodotti samsung poi si svalutano con una velocità impressionante)

    Reale di mercato.......ma come dicevo prima dassero un pacchetto servizio...materiali. ..assistenza io lo pagherei 800....e invece ne spendi 500 e ti ritrovi con un ferrari dei cellulari ma con una struttura loffia...tu ci andresti ai 300 orari su un ferrari in sughero?? :-)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!

  10. #6268
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    Reale di mercato.......ma come dicevo prima dassero un pacchetto servizio...materiali. ..assistenza io lo pagherei 800....e invece ne spendi 500 e ti ritrovi con un ferrari dei cellulari ma con una struttura loffia...tu ci andresti ai 300 orari su un ferrari in sughero?? :-)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
    Fermo restando che ho capito dove vuoi arrivare col tuo esempio, ti rispondo scherzosamente che a 300 orari se ti schianti con una macchina in sughero o in metallo, comunque muori xD!

  11. #6269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le mie non sono polemiche ma valutazioni..... ci crederesti mai che un sondaggio (datto da me) mi ha dato conferma che una delle mie linee di tappezzeria artigianale se venduta a basso prezzo non viene calcolata???? Il mercato é subdolo.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!

  12. #6270
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Teramo (Abruzzo)
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy Mini

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Conviene prendere il note dagli stockisti? se si quale tipo? (europa oppure italia) ?
    L'ho trovato a poco meno da: cdrgame o una cosa simile (lo trovate cercando su google shopping), oltre questi due ci sono altri negozi più affidabili?
    Scusate per la confusione, ma ho 18 anni e non mi capita tutti i giorni di avere 500 euro in mano...

Pagina 627 di 798 primaprima ... 127527577617625626627628629637677727 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy