CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 628 di 798 primaprima ... 128528578618626627628629630638678728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,271 a 6,280 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MascioSpam Visualizza il messaggio
    Conviene prendere il note dagli stockisti? se si quale tipo? (europa oppure italia) ?
    L'ho trovato a poco meno da: cdrgame o una cosa simile (lo trovate cercando su google shopping), oltre questi due ci sono altri negozi più affidabili?
    Scusate per la confusione, ma ho 18 anni e non mi capita tutti i giorni di avere 500 euro in mano...
    Lascia perdere cdrgame, pessimi feedback da quel che so io....vai con gli stockisti o top-shopping (da cui ho comprato io, altrimenti più affidabili di questi ritengo ci sia soltanto Amazon) e vai sereno che i tuoi 500€ sono ben spesi!
    per la questione Europa//Italia è una scelta tua come viene ripetuto da 200 pagine a questa parte..se vuoi stare più tranquillo in caso di guasto prendilo con garanzia Italia, altrimenti risparmi qualcosa e vai con quello Europa (come ho fatto io) e incroci le dita ma in ogni caso entrambe ti tutelano allo stesso modo, l'unica differenza (oltre al Samsung Exclusive) sono gli eventuali tempi di attesa per la sostituzione del telefono in teoria.
    Ultima modifica di Athor; 12-02-13 alle 16:03

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Athor per il post:

    MascioSpam (20-02-13)

  3.  
  4. #6272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    news? ho comprato a fine gennaio dall utente ebay helvetia store un galaxy note 2, mi era stato detto di attendere 11 giorni lavorativi, adesso ho notato che ha cambiato nome su ebay diventando imprendo1547shop. Mi sapere dare notizie, io ho mandato qualche mail, sperando di ricevere risposta e che non sia una truffa..vi prego aiutatemi se avete informazioni grazie

  5. #6273
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Pagato con PayPal?

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  6. #6274
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai pagato paypal hai 45 giorni.....e riprendi tranquillamente i soldi... ma...c e cmq un ma... se non sei cliente ebay con almeno tot feedback sei rimborsato di massimo 150 euro
    Questo accadeva fino a un annetto fa ora sono fuori dal giro ebay da un po perche amazon mi soddisfa di piu quindi non saprei...chiedi a qualcuno piu informato


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!

  7. #6275
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodytim Visualizza il messaggio
    Se hai pagato paypal hai 45 giorni.....e riprendi tranquillamente i soldi... ma...c e cmq un ma... se non sei cliente ebay con almeno tot feedback sei rimborsato di massimo 150 euro
    Questo accadeva fino a un annetto fa ora sono fuori dal giro ebay da un po perche amazon mi soddisfa di piu quindi non saprei...chiedi a qualcuno piu informato


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!
    Cos'è questa storia??? Io pensavo che il rimborso paypal fosse sempre e comunque integrale!

    Edit: ho dato un'occhiata e dice che "Le transazioni idonee sono automaticamente coperte fino all'intero prezzo di acquisto e alle spese di spedizione iniziali."
    Ultima modifica di shpattov; 13-02-13 alle 08:27

  8. #6276
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da turieppa Visualizza il messaggio
    news? ho comprato a fine gennaio dall utente ebay helvetia store un galaxy note 2, mi era stato detto di attendere 11 giorni lavorativi, adesso ho notato che ha cambiato nome su ebay diventando imprendo1547shop. Mi sapere dare notizie, io ho mandato qualche mail, sperando di ricevere risposta e che non sia una truffa..vi prego aiutatemi se avete informazioni grazie
    La cosa è poco chiara.
    Li avevo contattati anch'io per acquistarne uno ma facendo domande tramite messaggi son sempre stati mooolto vaghi.
    Inoltre non assicurano i tempi di spedizione che, secondo loro, posso impiegare "massimo 23 giorni" ... io non mi son fidato.
    Stessa storia degli stockisti : mettono un prodotto disponibile quando in realtà non lo è.

  9. #6277
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi ricordavo cosi io ma é parecchio che non lo uso....una cosa tipo 50 feed. Penso venisse fatto per non avere rompi palle. Purtroppo ci sn molti che truffano ma anche molti che per dire ti comprano l hard disk della play 2 masterizzano i giochi e poi te lo rispediscono e pay pal paga..... parlo di cose successe eh....pero magari nel frattempo sono cambiati gli accordi paypal ebay.oppure era una clausola per pagamento diretto pay pal. Ad ogni modo vista coi miei occhi


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!

  10. #6278
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Amazon molto piu corretto. ...ti dice fai il preordine e massimo 15 giorni lo ricevi....vedi che ci vuol poco ad essere trasparenti


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    lei che é uno avanti....si compri un garzanti!!!

  11. #6279
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bho

    Inviato dal mio GT-I9100

  12. #6280
    Androidiano L'avatar di alesssssio87


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ma sbaglio o su amazon.it è scomparso il note2 venduto da amazon???

Pagina 628 di 798 primaprima ... 128528578618626627628629630638678728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy