CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 765 di 798 primaprima ... 265665715755763764765766767775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,641 a 7,650 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7641
    Androidiano L'avatar di schizzo77


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Questa è una parte dell email di conferma:
    Una volta completata questa procedura, potrai effettuare l’accesso inserendo l’e-mail e la password scelte in fase di registrazione per poter accedere a tutti i servizi del Club.

    *
    *
    Samsung Exclusive Team
    www.samsungexclusive.it

  2.  
  3. #7642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Secondo me Stefano si riferisce a quelli acquistati ONLINE e poi spediti o ritirati! Io ho comprato direttamente in negozio (in offerta) e confermo che è Samsung Exclusive (con anche tanto di librettino all'interno), bisognerebbe sentire se qualcuno ha "preordinato" online cosa si è ritrovato in mano!
    Si si come ho scritto mi riferisco al comparto online e più specificamente alla vendita tramite spedizione con corriere.

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Non ho capito perché la prendi in modo polemico.
    Ho solo rilevato che in questo forum (ma ce ne sono tanti altri e molti non scrivono nemmeno sui forum) l'unico che è incappato in 4 Note europa/importazione parallela sia stato tu. Punto.
    D'altra parte altri tre o quattro utenti che hanno comprato presso Auchan in luoghi diversi hanno acquistato garanzia Italia. Ammetterai che quantomeno è difficile credere che si sua trattato di quattro eccezioni.
    Ma come posso pensare di non lrendee in modo polemico questa situazione, non con te ma indirettamente con auchan, perché effettivamente sul volantino non c'è scritto nulla oltre alle caratteristiche del telefono però se davvero ci sono negozi dove vendono telefoni con garanzia italiana e altri con garanzia europea, auchan stessa dimostra di essere non coerente e cerca di 'rifilare' telefoni che dai grossisti costano il 20 percento in meno per questa storia della garanzia europea. A mio parere é grave quanto potrebbe essere grave vendere 2 telefoni, uno con gli accessori e l'altro senza.

  4. #7643
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoweb4 Visualizza il messaggio
    Si si come ho scritto mi riferisco al comparto online e più specificamente alla vendita tramite spedizione con corriere.



    Ma come posso pensare di non lrendee in modo polemico questa situazione, non con te ma indirettamente con auchan, perché effettivamente sul volantino non c'è scritto nulla oltre alle caratteristiche del telefono però se davvero ci sono negozi dove vendono telefoni con garanzia italiana e altri con garanzia europea, auchan stessa dimostra di essere non coerente e cerca di 'rifilare' telefoni che dai grossisti costano il 20 percento in meno per questa storia della garanzia europea. A mio parere é grave quanto potrebbe essere grave vendere 2 telefoni, uno con gli accessori e l'altro senza.

    Ti dò ragione. Mi sorge il dubbio però che possa dipendere dalla scorrettezza commerciale del gestore di qualche singolo punto vendita: potrebbero avere l'autonomia di assumere decisioni del genere o comunque prendersela?

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #7644
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    655
    Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

    379€ da Gli Stockisti, versione Europea. Che ne dite? E' sconsigliato prenderlo o no?
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

  6. #7645
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simo9595
    379€ da Gli Stockisti, versione Europea. Che ne dite? E' sconsigliato prenderlo o no?

    Vai tranquillo e prendilo. Io l'ho comprato il 5 agosto garanzia italia da loro e mi è arrivato in 2 giorni! Veramente consigliato come sito. Molto seri e veloci


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato King Elessar Telcontar per il post:

    Simo9595 (20-08-13)

  8. #7646
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts
    Predefinito

    a me ieri mattina è arrivato un nuovo note 2 in sostituzione di quello che avevo

  9. #7647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Ti dò ragione. Mi sorge il dubbio però che possa dipendere dalla scorrettezza commerciale del gestore di qualche singolo punto vendita: potrebbero avere l'autonomia di assumere decisioni del genere o comunque prendersela?

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    Il responsabile con cui ho parlato ha fatto riferimento ad auchan in generale, a questo punto però credo che sia un problema di distretti o non so. Poi oddio ad un prezzo di 349 euro magari per certe persone la garanzia passa in secondo piano (forse anche giustamente) però all'idea di non avere un assistenza telefonica o telefoni che vanno in lavorazione per oltre 30 giorni preferisco il pagare anche 10 euro in più.. Capisci? Io devo essere padrone del mio telefono, non lo schiavo nel momento in cui si rompe. Purtroppo ho avuto esperienze negative con televisori Samsung mandati in assistenza e quindi preferisco non rischiare.

  10. #7648
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefanoweb4 Visualizza il messaggio
    Il responsabile con cui ho parlato ha fatto riferimento ad auchan in generale, a questo punto però credo che sia un problema di distretti o non so. Poi oddio ad un prezzo di 349 euro magari per certe persone la garanzia passa in secondo piano (forse anche giustamente) però all'idea di non avere un assistenza telefonica o telefoni che vanno in lavorazione per oltre 30 giorni preferisco il pagare anche 10 euro in più.. Capisci? Io devo essere padrone del mio telefono, non lo schiavo nel momento in cui si rompe. Purtroppo ho avuto esperienze negative con televisori Samsung mandati in assistenza e quindi preferisco non rischiare.
    Sul punto non ci piove: la garanzia Italia ha un suo valore commerciale oggettivo a prescindere da quello che ciascuno di noi gli attribuisce, perciò ingannare i consumatore sulla sua presenza o meno è in ogni caso una grave scorrettezza commerciale.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #7649
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Sul punto non ci piove: la garanzia Italia ha un suo valore commerciale oggettivo a prescindere da quello che ciascuno di noi gli attribuisce, perciò ingannare i consumatore sulla sua presenza o meno è in ogni caso una grave scorrettezza commerciale.

    _____________________________
    Inviato dal mio Note II albino
    Sotto questo aspetto é stata più grave la politica di expert (sempre settore online) perché in un primo momento aveva scritto garanzia italiana, poi dopo lamentele hanno eliminato questa descrizione. Auchan sinceramente non ha mai scritto da nessuna parte garanzia italiana.
    Poi é vero che qualsiasi intervento dopo il primo anno con garanzia europea é a pagamento?

  12. #7650
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Stefanoweb4;4381888............
    ......................
    Poi é vero che qualsiasi intervento dopo il primo anno con garanzia europea é a pagamento?[/QUOTE]

    Ogni prodotto che un privato cittadino senza partita IVA acquista da un venditore in Italia, gode della garanzia italiana (che è semplicemente la garanzia europea) di 2 anni 2 senza se e senza ma.
    Sono stato chiaro?
    I problemi con se e ma se li crea la gente che non conosce bene le condizioni di garanzia e se ne frega di interpretarle a fondo.
    Anche Apple dava fino a qualche anno fa solo un anno a suo carico e dopo quello diceva che lei non c'entrava più ma di rivolgersi al venditore. Per questo è stata multata ed ha dovuto scrivere che tutti i suoi prodotti godono di 2 anni 2 di garanzia, senza se e senza ma.

    La stupidità degli ignoranti (= coloro che ignorano, che non sanno) dello stivale è universalmente riconosciuta: ed è per questo che per il medesimo suo prodotto, ad esempio, Microsoft applica agli utenti italiani dei prezzi debitamente MAGGIORATI PER GLI UTONTI ITALIANI, rispetto agli altri paesi EU. Ovvero big M premia in negativo l'italica stupidità.
    E' vero o è vero?

    Tigermoon cerca di aprire gli occhi agli ingenui e di scrivere nei limiti del possibile informazioni utili.

    In sostanza ==> la garanzia italiana (Italia) è praticamente la medesima della garanzia europea (EU). Senonchè bisogna saper come costringere il venditore/il servizio di assistenza di quel marchio di quel prodotto ad applicarla correttamente, evitando TUTTE le spese che loro arbitrariamente cercano di caricare sullo sprovveduto cliente che necessità del loro servizio di assistenza.
    Ultima modifica di tigermoon; 20-08-13 alle 18:03

Pagina 765 di 798 primaprima ... 265665715755763764765766767775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy