CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 798 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #931
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidetaus Visualizza il messaggio
    Arrivato! Veramente contento, un gran bel terminale. E bravi quelli di Top-shopping, ho fatto bene a fidarmi dei vostri feedback ragazzi! Spedito ieri pomeriggio, arrivato 5 minuti fa
    comunque,riassumendo...di una cosa sola sono contento..che perlomeno adesso tutti siano convinti che chi consigliava top shopping ,lo faceva in buona fede ,con lo spirito che dovrebbe e deve!! contraddistiguere un gruppo....cioe' le proprie esperienze a disposizione di qualcuno che ne possa fare tesoro.
    quindi ai rosiconi maliziosi e un po' cativelli...adesso dico ?? avete visto? sherlock holmes dei miei stivali?? che vi siate sbagliati !! e forse non meritereste neanche di far parte di un gruppo sano come quello di Androidiani....ma e solo un mio pensiero naturalmente e non dipende da me....ma in azienda se avessi
    collaboratori di questo tipo.....non avrebbero vita lunga all' interno della stessa.... viva la collaborazione!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    kanepa70 (16-10-12)

  3.  
  4. #932
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mia situazione: pagato ieri con bonifico. Valuta per loro domani: spero di averlo entro Venerdì!!!

  5. #933
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ciao Davide,ma a te è arrivato sigillato???

    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Si certo, i sigilli bianchi erano intatti. Dico erano perchè giustamente una volta in mano mia sono durati 2 nanosecondi.... E c'è tanto di bollino samsung Exclusive Italia. L'unica pecca è la scatola che è un pò sporca ma forse sono io ad essere un pò troppo precisino....
    Galaxy Note 2 GT-N7100
    CIS80 ROM N2 V7

    Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!

  6. #934
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    anch'io l'ho ordinato ieri ma dubito mi arrivi oggi. non mi hanno fatto sapere nulla
    No aspetta guarda che io l'ho ordinato venerdì sera, me l'hanno spedito ieri
    Galaxy Note 2 GT-N7100
    CIS80 ROM N2 V7

    Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!

  7. #935
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ah ok. rimango cmq in attesa. l'importante che non mi facciano una sorpresa e prima mi avvisino altrimenti quando arriverà il corriere mi tocca mandarlo indietro.
    Quote Originariamente inviato da Davidetaus Visualizza il messaggio
    No aspetta guarda che io l'ho ordinato venerdì sera, me l'hanno spedito ieri

  8. #936
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clasil Visualizza il messaggio
    alla fine anche io ordinato da top shopping...o meglio la mia dolce metà...me lo regala!!!
    ieri sono riuscita a parlarci e mi hanno detto che avrebbero spedito nel pomeriggio, ma purtroppo non mi mandano il tracking ed io ho un grosso problema con GLS, perchè il loro sistema tronca il mio numero civico ed i pacchi non arrivano mai!! sono disperata, ho scritto 10 mail ed è tutta mattina che telefono, ma niente..ho provato anche a chiamare GLS ma giustamente quelli senza numero di spedizione non sanno dove cercare!!!
    scusate se mi auto quoto, ma solo per dirvi che alla fine mi hanno risposto alla mail e come previsto la GLS ha il numero sbagliato!!!ora pare siano riusciti a rintracciare il pacco..o meglio i pacchi visto che avevo preso anche un dual sim per un amica, ma non capisco perchè li hanno mandati con due spedizioni...vabbè, l'importante è che arrivano!!!

  9. #937
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidetaus Visualizza il messaggio
    No aspetta guarda che io l'ho ordinato venerdì sera, me l'hanno spedito ieri
    Anche io ordinato venerdì sera...attendiamo fiduciosi! La fattura la mandano soltanto via mail o la allegato allo scatolo del telefono? Perchè non mi è ancora arrivato nulla, e non hanno nemmeno richiamato...

  10. #938
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfdario80 Visualizza il messaggio
    ah ok. rimango cmq in attesa. l'importante che non mi facciano una sorpresa e prima mi avvisino altrimenti quando arriverà il corriere mi tocca mandarlo indietro.
    A me hanno mandato 2 mail, una con il link per la fattura e l'altra per avvisare che hanno spedito.
    A chi paga con PayPal a quanto pare non forniscono il tracking number perchè spediscono con GLS e non con Bartolini.
    Perlomeno questo è quello che è successo a me..... Alla fine comunque l'importante è che arrivi.
    Galaxy Note 2 GT-N7100
    CIS80 ROM N2 V7

    Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!

  11. #939
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Copparo (FE)
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vallanzaboys Visualizza il messaggio
    Anche io ordinato venerdì sera...attendiamo fiduciosi! La fattura la mandano soltanto via mail o la allegato allo scatolo del telefono? Perchè non mi è ancora arrivato nulla, e non hanno nemmeno richiamato...
    La fattura la scarichi dal loro sito, non allegano nulla al pacco, solo il terminale. Nella mail che ti mandano c'è il link al sito.
    Galaxy Note 2 GT-N7100
    CIS80 ROM N2 V7

    Non si finisce mai di imparare... quindi ogni mattina quando mi alzo mi guardo allo specchio e dico: STFU NOOB!

  12. #940
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho fatto in contrassegno per sicurezza e perchè speravo fosse più rapida.
    Quote Originariamente inviato da Davidetaus Visualizza il messaggio
    A me hanno mandato 2 mail, una con il link per la fattura e l'altra per avvisare che hanno spedito.
    A chi paga con PayPal a quanto pare non forniscono il tracking number perchè spediscono con GLS e non con Bartolini.
    Perlomeno questo è quello che è successo a me..... Alla fine comunque l'importante è che arrivi.

Pagina 94 di 798 primaprima ... 44849293949596104144194594 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy