Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidetaus
Arrivato! Veramente contento, un gran bel terminale. E bravi quelli di Top-shopping, ho fatto bene a fidarmi dei vostri feedback ragazzi! Spedito ieri pomeriggio, arrivato 5 minuti fa :)
comunque,riassumendo...di una cosa sola sono contento..che perlomeno adesso tutti siano convinti che chi consigliava top shopping ,lo faceva in buona fede ,con lo spirito che dovrebbe e deve!! contraddistiguere un gruppo....cioe' le proprie esperienze a disposizione di qualcuno che ne possa fare tesoro.
quindi ai rosiconi maliziosi e un po' cativelli...adesso dico ?? avete visto? sherlock holmes dei miei stivali?? che vi siate sbagliati !! e forse non meritereste neanche di far parte di un gruppo sano come quello di Androidiani....ma e solo un mio pensiero naturalmente e non dipende da me....ma in azienda se avessi
collaboratori di questo tipo.....non avrebbero vita lunga all' interno della stessa.... viva la collaborazione!!!
-
Mia situazione: pagato ieri con bonifico. Valuta per loro domani: spero di averlo entro Venerdì!!!
-
Quote:
Susej
Ciao Davide,ma a te è arrivato sigillato???
Inviato dal mio Notone usando
Androidiani App
Si certo, i sigilli bianchi erano intatti. Dico erano perchè giustamente una volta in mano mia sono durati 2 nanosecondi.... ;) E c'è tanto di bollino samsung Exclusive Italia. L'unica pecca è la scatola che è un pò sporca ma forse sono io ad essere un pò troppo precisino.... ;)
-
Quote:
mfdario80
anch'io l'ho ordinato ieri ma dubito mi arrivi oggi. non mi hanno fatto sapere nulla
No aspetta guarda che io l'ho ordinato venerdì sera, me l'hanno spedito ieri ;)
-
ah ok. rimango cmq in attesa. l'importante che non mi facciano una sorpresa e prima mi avvisino altrimenti quando arriverà il corriere mi tocca mandarlo indietro.
Quote:
Davidetaus
-
Quote:
clasil
rotfl alla fine anche io ordinato da top shopping...o meglio la mia dolce metà...me lo regala!!!rotfl
ieri sono riuscita a parlarci e mi hanno detto che avrebbero spedito nel pomeriggio, ma purtroppo non mi mandano il tracking ed io ho un grosso problema con GLS, perchè il loro sistema tronca il mio numero civico ed i pacchi non arrivano mai!! :'( sono disperata, ho scritto 10 mail ed è tutta mattina che telefono, ma niente..ho provato anche a chiamare GLS ma giustamente quelli senza numero di spedizione non sanno dove cercare!!!
scusate se mi auto quoto, ma solo per dirvi che alla fine mi hanno risposto alla mail e come previsto la GLS ha il numero sbagliato!!!ora pare siano riusciti a rintracciare il pacco..o meglio i pacchi visto che avevo preso anche un dual sim per un amica, ma non capisco perchè li hanno mandati con due spedizioni...vabbè, l'importante è che arrivano!!!rotfl
-
Quote:
Davidetaus
Anche io ordinato venerdì sera...attendiamo fiduciosi! La fattura la mandano soltanto via mail o la allegato allo scatolo del telefono? Perchè non mi è ancora arrivato nulla, e non hanno nemmeno richiamato...
-
Quote:
mfdario80
ah ok. rimango cmq in attesa. l'importante che non mi facciano una sorpresa e prima mi avvisino altrimenti quando arriverà il corriere mi tocca mandarlo indietro.
A me hanno mandato 2 mail, una con il link per la fattura e l'altra per avvisare che hanno spedito.
A chi paga con PayPal a quanto pare non forniscono il tracking number perchè spediscono con GLS e non con Bartolini.
Perlomeno questo è quello che è successo a me..... Alla fine comunque l'importante è che arrivi.
-
Quote:
vallanzaboys
Anche io ordinato venerdì sera...attendiamo fiduciosi! La fattura la mandano soltanto via mail o la allegato allo scatolo del telefono? Perchè non mi è ancora arrivato nulla, e non hanno nemmeno richiamato...
La fattura la scarichi dal loro sito, non allegano nulla al pacco, solo il terminale. Nella mail che ti mandano c'è il link al sito.
-
io ho fatto in contrassegno per sicurezza e perchè speravo fosse più rapida.
Quote:
Davidetaus
A me hanno mandato 2 mail, una con il link per la fattura e l'altra per avvisare che hanno spedito.
A chi paga con PayPal a quanto pare non forniscono il tracking number perchè spediscono con GLS e non con Bartolini.
Perlomeno questo è quello che è successo a me..... Alla fine comunque l'importante è che arrivi.