Ordine fatto due giorni fa (domenica) dal sito degli stockisti
Pagato 579 compreso spedizione e arrivato in appena 2 gg! Tutto perfetto!!
Ordine fatto due giorni fa (domenica) dal sito degli stockisti
Pagato 579 compreso spedizione e arrivato in appena 2 gg! Tutto perfetto!!
Ti dico perché. Lho conosciuto di persona. Abita a 100metri da me.
Lo conobbi tramite uno del forum.
E faceva i preordini per il gs3. E cacchio li metteva a550.ma al day one.. Un prezzone insomma... ma bisognava lasciarli 100euro d'acconto. E non mi son fidato...Poi perché quella via dove abita. Che alla fine è la sede legale.
È ribattezzata da via Roma a via "rom"
Quindi sono stato sempre tibudante...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Io ti dico lho chiamato il lunedi per avere qualche info mi ha detto di mandargli un email con il modello e colore del cell che volevo e mi ha richiamato la sera e mi ha detto che se volevo potevamo incontrarci a roma e cosi è stato, pagamento alla consegna del telefono piu fattura
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da zentropa
Ma che diciNe vendono troppi per essere tutti tester o prodotti da esposizione.Più probabile che gli si sia rotto il sigillo e ne hanno messo un'altro,penso proprio dalla Samsung.
Ad alcune persone è arrivato intatto con tutti i sigilli perfetti.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
non tutti, solo questo.
comunque penso anch'io si tratti solo di semplice incuria e poi risigillato con adesivi proprietari.
sta di fatto che se a me arriva uno scatolo manomesso fa velocemente dietrofront e si procede con una sostituzione. poche storie.
comunque ragazzi dopo 5 anni di iphone eccomi anch'io nel mondo android. ci voleva proprio questo note 2 per farmi fare il passaggio, altrimenti ero ancora lì con iphone e ipad (anche se devo ammettere che separarsi dall'ipad è stato più difficile che dall'iphone. l'ipad è un dispositivo tutt'ora unico).
il note II l'ho preso i primi di settembre in germania e sono tutt'ora stracontento.
mi scoccia che tra un anno costerà 350 euro e non varrà più niente ma questo è lo scotto dei dispositivi non apple.
machissenefrega. ora me lo stò godendo troppo !!
![]()
@calibanino
dici che devo richiamare stamattina inca**ato come una belva e che se non me lo spediscono annullo l'ordine?
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)