CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 798 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Molto interessante il tuo commento perché stavo pensando di prenderlo li.
    Il tuo è garanzia Italia e i sigilli erano intatti o come letto su alcuni post precedenti con dei sigilli attaccati sopra ad altri sigilli tagliati???


    Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
    Susej la questione sigilli è vera. Anch'io stavo per farmi mille problemi, poi ho aperto la scatola e la realtà è che il telefono era semplicemente perfetto, la garanzia era italiana al 100%, batteria e accessori perfettamente imballati, imei assolutamente corrispondente a quello sulla scatola. Mi sono detto.. Ma perché farmi mille pippe mentali.
    Ad oggi ho il telefono da una settimana e funziona mostruosamente bene



    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #1692
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Ordinato nemmeno un'ora fa. Azzarderei in un arrivo nella giornata di martedì.
    Ad ogni modo vai tranquilla quando paghi con paypal, perché se non ti arriva niente, ti restituiscono tutto (esperienza personale).
    questa non la sapevo Elvecio..... non da poco allora.... quindi domani io ricarica dopo le 6 di pome e si torna a casa a comprare di corsa.... ci aggiorniamo martedi!!!!!!

  4. #1693
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Ordinato nemmeno un'ora fa. Azzarderei in un arrivo nella giornata di martedì.
    Ad ogni modo vai tranquilla quando paghi con paypal, perché se non ti arriva niente, ti restituiscono tutto (esperienza personale).
    Elvecio io l'ho ricevuto il giorno dopo. Se te lo confezionano come il mio non spaventarti se ti arriverà in uno scatolone enorme! Ammetto che, con tutta la diffidenza che avevo verso un negozio mai sentito, quando è arrivato bartolini con quel paccone ho temuto di trovarci dentro un mattone!

    Approfitto per ribadire che la garanzia ita è assolutamente comprovata, anche dell'aggiornamento tramite kies di qualche giorno fa!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #1694
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    questa non la sapevo Elvecio..... non da poco allora.... quindi domani io ricarica dopo le 6 di pome e si torna a casa a comprare di corsa.... ci aggiorniamo martedi!!!!!!
    Orichandra, tanto per dare una info in più, per riceverlo il giorno successivo è necessario ordinarlo entro le 14!
    Poi se tu non puoi prima delle 18 non è che volessi metterti fretta

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #1695
    Androidiano L'avatar di Elvecio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Elvecio io l'ho ricevuto il giorno dopo. Se te lo confezionano come il mio non spaventarti se ti arriverà in uno scatolone enorme! Ammetto che, con tutta la diffidenza che avevo verso un negozio mai sentito, quando è arrivato bartolini con quel paccone ho temuto di trovarci dentro un mattone!

    Approfitto per ribadire che la garanzia ita è assolutamente comprovata, anche dell'aggiornamento tramite kies di qualche giorno fa!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grandioso!
    Allora attendo per Martedì...visto che oggi è domenica..

  7. #1696
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Elvecio io l'ho ricevuto il giorno dopo. Se te lo confezionano come il mio non spaventarti se ti arriverà in uno scatolone enorme! Ammetto che, con tutta la diffidenza che avevo verso un negozio mai sentito, quando è arrivato bartolini con quel paccone ho temuto di trovarci dentro un mattone!

    Approfitto per ribadire che la garanzia ita è assolutamente comprovata, anche dell'aggiornamento tramite kies di qualche giorno fa!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    @bettico quindi anche tu garantisci Tutto ok?????????

    e vada per quello ITA allora........

  8. #1697
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Orichandra, tanto per dare una info in più, per riceverlo il giorno successivo è necessario ordinarlo entro le 14!
    Poi se tu non puoi prima delle 18 non è che volessi metterti fretta

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    hahahahah e no purtroppo non posso prima... allora sarà per mercoledi....... cosi questa scimmia mi diventa bella che adulta!!!! buaahahahahahahaha

  9. #1698
    Androidiano L'avatar di zentropa


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    228
    Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    guarda che io non ho voluto fregare nessuno quindi non è questione di "stile" o "riuscirci". io ho fatto l'annuncio del telefono in perfette condizioni, con garanzia, piu 8 cover, 2 custodie, pellicole e micro sd. sono scesa a 350 e l'ho venduto. Ce sempre chi preferisce comprare avendo visto e non rischiare su internet.... questa persona erano settimane che girava.... cmq.... fortuna! felice lui felice io!

    Ora sono solo indecisa tra Note 2 garanzia EU da top-shopping o garanzia ITA da Phonegalaxy........ secondo voi?? le vostre esperienze.... tanto non sono quei 15 euro che fanno la differenza. giusto il piu veloce e il migliore tra ita e EU....
    son contento per te.
    e buon note 2, europa o ita che sia.
    sappi che i modelli europa hanno gli aggiornamenti prima e più frequentemente.
    ad esempio ora quello ita ha il jl1 uscito 20 giorni fa, mentre quello tedesco ha il jl3 uscito pochi giorni fa. diciamo che l'italia avrà 1/2 aggiornamenti l'anno contro la decina di quelli eu.
    senza contare il ritardo di settimane o mesi di differenza tra il rilascio di quella ita rispetto gli altri paesi.
    da un punto di vista della fluidità il modello europa mi sembra più reattivo. ha meno app native che inquinano il sistema.
    ma è giusto una sensazione.
    Ultima modifica di zentropa; 28-10-12 alle 18:28

  10. #1699
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    @bettico quindi anche tu garantisci Tutto ok?????????

    e vada per quello ITA allora........
    Guarda non hai idea di quanti dubbi avessi su questo negozio, pensa che ho chiamato per chiedere tutte le conferme del caso e ho registrato la chiamata! Dopo di che li ho tampinati su skype tutto il giorno! Il giorno dopo è arrivato e, al netto della questione sigilli di cui sopra, tutto era semplicemente perfetto!

    Oh... Naturalmente io garantisco per il mio! Non vorrei avere nessuno sulla coscienza

    La cosa certa è che se la garanzia è ita c'è ben poco da temere. L'assistenza samsung italia è migliorata parecchio negli ultimi anni, almeno per la mia esperienza

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #1700
    Androidiano L'avatar di Bettico


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    207
    Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    son contento per te.
    e buon note 2, europa o ita che sia.
    sappi che i modelli europa hanno gli aggiornamenti prima e più frequentemente.
    ad esempio ora quello ita ha il jl1 uscito 20 giorni fa, mentre quello tedesco ha il jl3 uscito pochi giorni fa. diciamo che l'italia avrà 1/2 aggiornamenti l'anno contro la decina di quelli eu.
    senza contare il ritardo di settimane o mesi di differenza tra il rilascio di quella ita rispetto gli altri paesi.
    da un punto di vista della fluidità il modello europa mi sembra più reattivo. ha meno app native che inquinano il sistema.
    ma è giusto una sensazione.
    Onestamente... Credo anch'io che sia proprio una tua sensazione... Il mio non riesco nemmeno a immaginarmelo più fluido di così!
    Quanto agli aggiornamenti stiamo attenti... Gar europa non significa mica per forza telefono tedesco... Potrebbe arrivare da qualunque altro paese europeo e vedere tanto aggiornamenti più frequenti, tanto meno!

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Pagina 170 di 798 primaprima ... 70120160168169170171172180220270670 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy