CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 798 primaprima ... 69119159167168169170171179219269669 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bettico
    Dopo essere stato bacchettato per averlo postato in un altro thread offtopic, segnalo anche qui, scusandomi se qualcuno ne ha già parlato, il negozio online dove l'ho preso io: phonegalaxy.it
    Note 2 gar italia a 549 arrivato in 24 ore con spediazione assicurata bartolini

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Molto interessante il tuo commento perché stavo pensando di prenderlo li.
    Il tuo è garanzia Italia e i sigilli erano intatti o come letto su alcuni post precedenti con dei sigilli attaccati sopra ad altri sigilli tagliati???

Inviato dal mio Notone usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Elvecio

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Dopo essere stato bacchettato per averlo postato in un altro thread offtopic, segnalo anche qui, scusandomi se qualcuno ne ha già parlato, il negozio online dove l'ho preso io: phonegalaxy.it
    Note 2 gar italia a 549 arrivato in 24 ore con spediazione assicurata bartolini

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ti adoro. L'ho preso da lì e credo che sia il prezzo attualmente migliore, contando che top-shopping è più schizzinoso sulle modalità di pagamento e sulle spedizioni.

Sappi che mi sono iscritto solo per ringraziarti.
    In attesa che arrivi!

Androidiano L'avatar di zentropa

Smartphone
    Z ULTRA, Z3, Z5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Ti ripeto, non nego, è stata tanta fortuna. calcola che mentre il compratore era qui a casa aspettando che io facesse il backup dati stavo facendogli vedere il note 2 su top-shopping e ho sorvolato sul 1 che lo vendevano a 359... mentre lui lo stava pagando a me a 350. infatti ho fatto una cosa molto sbrigativa, sapendo di rimanere senza cel per un po, ma sapevo che un occasione cosi non sarebbe capitata di nuovo.

io ho messo su subito, su ebay e qui nel mercatino. son partita da 450.... e ho venduto a 350.... ripeto... chiamalo C_ _O!!!!
    bhè che dire.. furbetta la bimba.
    finchè ci saranno questi sprovveduti tanto meglio.
    di certo non è il mio stile. e anche se volessi non mi riuscirebbe comunque. a meno di non andare in un paesino nei dintorni di bologna a impezzare qualche paesano che vive senza rete, connessione e conoscenza dell'esistenza del web!!

e comunque nei negozi (non centri commerciali dove viene giustamente 399euro), il note 2 costa 599euro.
    assurdo!!
    Ultima modifica di zentropa; 28-10-12 alle 17:23

Senior Droid L'avatar di orichandra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Elvecio Visualizza il messaggio
    Ti adoro. L'ho preso da lì e credo che sia il prezzo attualmente migliore, contando che top-shopping è più schizzinoso sulle modalità di pagamento e sulle spedizioni.

Sappi che mi sono iscritto solo per ringraziarti.
    In attesa che arrivi!
    perche dici che top-shopping è schizzinoso con pagamento e spedizione??? m'interessa perche li è ancora piu economico.......

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zentropa Visualizza il messaggio
    bhè che dire.. furbetta la bimba.
    finchè ci saranno questi sprovveduti tanto meglio.
    di certo non è il mio stile. e anche se volessi non mi riuscirebbe comunque. a meno di non andare in un paesino nei dintorni di bologna a impezzare qualche paesano che vive senza rete, connessione e conoscenza dell'esistenza del web!!

e comunque nei negozi (non centri commerciali dove viene giustamente 399euro), il note 2 costa 599euro.
    assurdo!!
    guarda che io non ho voluto fregare nessuno quindi non è questione di "stile" o "riuscirci". io ho fatto l'annuncio del telefono in perfette condizioni, con garanzia, piu 8 cover, 2 custodie, pellicole e micro sd. sono scesa a 350 e l'ho venduto. Ce sempre chi preferisce comprare avendo visto e non rischiare su internet.... questa persona erano settimane che girava.... cmq.... fortuna! felice lui felice io!

Ora sono solo indecisa tra Note 2 garanzia EU da top-shopping o garanzia ITA da Phonegalaxy........ secondo voi?? le vostre esperienze.... tanto non sono quei 15 euro che fanno la differenza. giusto il piu veloce e il migliore tra ita e EU....

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

perche dici che top-shopping è schizzinoso con pagamento e spedizione??? m'interessa perche li è ancora piu economico.......
    Perché se paghi con Paypal devi aggiungere il 2% dell'ammontare totale per coprire i costi che Paypal impone al venditore. 2% di 549€ sono 11€ e qualcosa.
    Con carta di credito non puoi pagare direttamente, però puoi fare un bonifico bancario anticipato (e la cosa mi scazza)
    Poi contrassegno...pagamento di 8€ per il servizio. E poi ho i soldi in banca, mi scocciavo a prenderli.

A ciò aggiungi che ti fanno pagare 10€ di spedizioni.

Sull'altro era a 549 SPEDITO, pagamento paypal senza commissioni del 2%. Ho pagato e stop, domani me lo spediscono, penso.
    Volendo prenderlo su topshopping ci avrei rimesso 10€ + 11€ di Paypal o 8€ di contrassegno + 549€

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Perché se paghi con Paypal devi aggiungere il 2% dell'ammontare totale per coprire i costi che Paypal impone al venditore. 2% di 549€ sono 11€ e qualcosa.
    Con carta di credito non puoi pagare direttamente, però puoi fare un bonifico bancario anticipato (e la cosa mi scazza)
    Poi contrassegno...pagamento di 8€ per il servizio. E poi ho i soldi in banca, mi scocciavo a prenderli.

A ciò aggiungi che ti fanno pagare 10€ di spedizioni.

Sull'altro era a 549 SPEDITO, pagamento paypal senza commissioni del 2%. Ho pagato e stop, domani me lo spediscono, penso.
    Volendo prenderlo su topshopping ci avrei rimesso 10€ + 11€ di Paypal o 8€ di contrassegno + 549€
    Tutto giustissimo... ma io sto messa cosi...

o prendo come te garanzia ITA a 549 compreso di tutto con pagamento paypal
    o prendo garanzia EU a 519 + 10(spe) + 8(contrassegno) = 537

Sono sempre 12 euro in meno.... non so cosa fare
    Ultima modifica di orichandra; 28-10-12 alle 17:49 - Motivo: correzione

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Tutto giustissimo... ma io sto messa cosi...

o prendo come te garanzia ITA a 549 compreso di tutto con pagamento paypal
    o prendo garanzia EU a 519 + 10(spe) + 8(contrassegno) = 537

Sono sempre 12 euro in meno.... non so cosa fare
    Spendi quei dannati 12 euro ...potresti pentirtene un giorno che il tuo telefono avrà un pixel bruciato o qualcosa del genere.
    Non vorrai imbarcarti in spedizione autonoma del tuo device al centro assistenza di chissà dove...per un'attesa di chissà quando..

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Spendi quei dannati 12 euro ...potresti pentirtene un giorno che il tuo telefono avrà un pixel bruciato o qualcosa del genere.
    Non vorrai imbarcarti in spedizione autonoma del tuo device al centro assistenza di chissà dove...per un'attesa di chissà quando..
    hahahahahahahahaha

tu hai ordinato oggi???? facciamo cosi... tanto io ordino domani. fammi sapere se ti arriva... cmq mi hai convinto

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ordinato nemmeno un'ora fa. Azzarderei in un arrivo nella giornata di martedì.
    Ad ogni modo vai tranquilla quando paghi con paypal, perché se non ti arriva niente, ti restituiscono tutto (esperienza personale).

Pagina 169 di 798 primaprima ... 69119159167168169170171179219269669 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio