CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 798 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2631
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    R: Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

    Quote Originariamente inviato da ffrank92 Visualizza il messaggio
    Anche io sto cercando qualche negozio on line che abbia sede a Roma...ma x ora nnt...l'unica offerta vantaggiosa di negozi fisici a Roma è quella di effettuare il "prenota e ritira" da euronics x pagare il notone 649 bucce...tu hai trovato qualcosa di piu vantaggioso?
    Io massimo 500 euro ci voglio spendere....e stò anche attendendo oggi pomeriggio per vendere il note1,cmq no...ancora niente

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2632
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orichandra Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti!!!!!

    @Suuuuuu... ti dico solo che non riguardava minimamente te.... almeno non il mio commento... e nn ti preoccupare che l'interessato dovrebbe capire che è per lui!!!!!!

    E poi abbiamo detto a lui cio che dovevamo dire... ho detto che nn dicevo nulla al suo cambio di opinione... ma al momento dovuto abbiamo detto il giusto!!! Sia io che cardone!!!!

    un bacio su!!!! NON PRENDERTI ROBA CHE NN E PER TE!!!!!!
    Allora come già ho chisto scusa a cardone la chiedo anche a te, il fatto che più mi ha dato fastidio però è stata la frase "vedo ma sto zitta" se qualcuno dice una cavolata è giusto che lo si faccia notare.
    Cmq dato che l'errore l'ho fatto io chiedo scusa abbasso la testa e me ne vado in silenzio a smaltire la brutta figura
    Quote Originariamente inviato da Cardone71 Visualizza il messaggio
    Madooooo logorroico pero!!
    Per chi ti sta vicino saranno "uccelli per diabetici"
    Ad ogni modo come detto in privato non era riferito a te!!

    From my "Galaxy Note II" with Tapatalk 2
    Ti chiedo scusa di nuovo come fatto in privato
    Probabilmente anzi sicuramente hai ragione (questa volta dato che ho sbagliato gli attacchi me li prendo e me ne sto zitto in un angoletto), anche se essere logorroici vuol dire ripetere sempre le stesse cose, ho capito cosa intendevi. :P

  4. #2633
    Androidiano L'avatar di Cardone71


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Galaxy S III - Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Allora come già ho chisto scusa a cardone la chiedo anche a te, il fatto che più mi ha dato fastidio però è stata la frase "vedo ma sto zitta" se qualcuno dice una cavolata è giusto che lo si faccia notare.
    Cmq dato che l'errore l'ho fatto io chiedo scusa abbasso la testa e me ne vado in silenzio a smaltire la brutta figura


    Ti chiedo scusa di nuovo come fatto in privato
    Probabilmente anzi sicuramente hai ragione (questa volta dato che ho sbagliato gli attacchi me li prendo e me ne sto zitto in un angoletto), anche se essere logorroici vuol dire ripetere sempre le stesse cose, ho capito cosa intendevi. :P
    Ma scusa di che?? Semplicemente perchè avevi capito male leggendo su un forum??
    Non ti scuso perchè a mio avviso non hai da scusarti visto che hai semplicemente male interpretato

    To the next........

  5. #2634
    Senior Droid L'avatar di orichandra


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 42 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Allora come già ho chisto scusa a cardone la chiedo anche a te, il fatto che più mi ha dato fastidio però è stata la frase "vedo ma sto zitta" se qualcuno dice una cavolata è giusto che lo si faccia notare.
    Cmq dato che l'errore l'ho fatto io chiedo scusa abbasso la testa e me ne vado in silenzio a smaltire la brutta figura


    Ti chiedo scusa di nuovo come fatto in privato
    Probabilmente anzi sicuramente hai ragione (questa volta dato che ho sbagliato gli attacchi me li prendo e me ne sto zitto in un angoletto), anche se essere logorroici vuol dire ripetere sempre le stesse cose, ho capito cosa intendevi. :P
    Caro Su!!!! ho capito che ti dia fastidio, ma da persona adulta per evitare litigi banali è meglio vedere e restare zitti.... soprattutto quando si offende......



    un bacione!!!! e vedi di farti questo Note 2 invece di attendere LTE!!!! che nn si sa ne quando esce ne quanto costerà!!!!! prrrrrrrrrr

  6. #2635
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Io causa disponibilità economica potrò prenderlo tra 2 settimane esatte. Speriamo che riesca a trovarlo sempre sui 500 euro. Ma sto tranquillo, di solito i prezzi si abbassano col passare del tempo. Non dovrebbero alzarsi

  7. #2636
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Io causa disponibilità economica potrò prenderlo tra 2 settimane esatte. Speriamo che riesca a trovarlo sempre sui 500 euro. Ma sto tranquillo, di solito i prezzi si abbassano col passare del tempo. Non dovrebbero alzarsi
    Fra due settimane potresti trovarlo anche a 480

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  8. #2637
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Fra due settimane potresti trovarlo anche a 480

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Magari

    Se avessi la disponibilità adesso lo prenderei al volo da techshops comunque. La mia paura è che tra 2 Settimane i brandizzati finiscano. Ma contemporaneamente dovrebbe uscire qualche sito dove lo danno (sbrandizzato) almeno allo stesso prezzo o meno come appunto dici tu.

    Pre il momento sono più propenso ad un garanzia Italia, ma se nel frattempo, spulciando il forum capisco che anche i garanzia europa non danno problemi di riconoscimento scrittura/s pen, punto al risparmio massimo.

    Praticamente queste 2 settimane starò sempre nella sessione del Note 2 a rompervi le balle! E a riempirvi di thanks per segnalazioni utili!

  9. #2638
    Androidiano VIP L'avatar di jokerpoker1


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    latina
    Messaggi
    4,180
    Smartphone
    mitico galaxy note 2

    Ringraziamenti
    2,755
    Ringraziato 1,255 volte in 943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Magari

    Se avessi la disponibilità adesso lo prenderei al volo da techshops comunque. La mia paura è che tra 2 Settimane i brandizzati finiscano. Ma contemporaneamente dovrebbe uscire qualche sito dove lo danno (sbrandizzato) almeno allo stesso prezzo o meno come appunto dici tu.

    Pre il momento sono più propenso ad un garanzia Italia, ma se nel frattempo, spulciando il forum capisco che anche i garanzia europa non danno problemi di riconoscimento scrittura/s pen, punto al risparmio massimo.

    Praticamente queste 2 settimane starò sempre nella sessione del Note 2 a rompervi le balle! E a riempirvi di thanks per segnalazioni utili!
    Guarda....per kies ed altro non avrai problemi con quello europa,l'unica pecca é l'assistenza....più lunga per quelli europa...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  10. #2639
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerpoker1 Visualizza il messaggio
    Guarda....per kies ed altro non avrai problemi con quello europa,l'unica pecca é l'assistenza....più lunga per quelli europa...

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Ottimo! Allora se lo troverò Europa con uno scarto superiore ai 50 euro lo prendo. Se invece lo scarto è dei soliti 30 euro faccio "l'investimento" garanzia Italia solo perché nella mia città c'è un Centro Samsung che penso accetti quelli garanzia Italia e snobbi quelli europa.

  11. #2640
    Androidiano L'avatar di Droddo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Xperia z1 LTE

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io lo vorrei a 499 in giù garanzia italia! Credete sia pura utopia?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 264 di 798 primaprima ... 164214254262263264265266274314364764 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy