CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 798 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Falco ma sono tutti EUROPA come garanzia. C'è chi cerca quelo garanzia Italia e lo pagherebbe anche 50 euro in più.
    PS
    Quello di cdr è europa. Ho contattato pure loro...
    a me invece hanno detoo che è garanzia italia!, chiesto ben 2 volte e x due volte mi hanno assicurato che li hanno Solo garanzia italia! mha, io non mi fiderei molto di questi...

  2.  
  3. #3262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Ak si sono identici, il bug non è dovuto ad Android suppongo ma a Samsung che permette di impostare solo la lingua di appartenza del terminale (quindi se Europeo, desca, francese, ecc.) e la lingua inglese per il riconoscimento della scrittura.
    si ma ribadisco il concetto...se flasho firm ITA e imposto il CSC italiano, il telefono "come fa a sapere di essere straniero?"

  4. #3263
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    RAGAZZI SONO VIVO

    GRAZIE A VOI SOPRATUTTO!

    ADESSO DEVO FARE UNA COSA MA TORNO SUBITO E VI RACCONTO TUTTO!

    STAVO PER ESSERE SICURAMENTE TRUFFATO...

    GRAZIE!
    Immagini allegate
    Ultima modifica di nuvolaz; 16-11-12 alle 00:30

  5. #3264
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ohh bene...
    il tuo "stavo per" significa che non è stato e questo è un bene...

    racconta racconta...e pensare che sto tizio, con la sede a ghemme, è a pochi km da dove lavoro.... :o

  6. #3265
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Eccomi! Allora..da dove comincio? Ah si
    grazie.gif

    Mi avete sicuramente salvato da una mega truffa!

    Sapete quasi tutto in quanto nelle pagine precedenti vi siete preoccupati di me (GRAZIE), come se mi conosceste da una vita. Invece sono solo da pochissimo un utente di questo forum. Adesso non vi abbandonerò facilmente...ve ne sono grato TANTISSIMO. E non solo per i soldi. Anche e sopratutto per la figura di merda che avrei fatto con mio Padre, mia Madre, la mia Ragazza, mio Fratello...TUTTI! Io sono quello tecnologico della famiglia...figuriamoci!

    Comunque scusate se non mi sono fatto vivo, ma ero in piscina. E sapete di che parlavo in piscina? Delle truffe via EBAY!!!!

    Si, perché ai miei amici ho raccontato che stavo per acquistare questo benedetto (o maledetto) Note 2 e gli ho spiegato che avevo trovato su ebay questo tipo che però vendeva solo in contrassegno. Parlando e riparlando alla fine avevo deciso di chiamare o fare una mail ed annullare l'ordine perché 500 euro è una gran somma e darli senza ricevere nessuna garanzia è troppo rischioso! Avrei fatto una mail o una chiamata con 1000 scuse...ad un truffatore!

    Invece gliene ho scritte 4 (ma anche 5) e mi sono mosso in modo tale che non tuffi altri malcapitati.

    Non ricordo se l'ho già detto, ma ripeterlo non sarebbe tanto male:

    grazie-di-cuore3.jpg

    Adesso a sangue freddo però vi chiedo...

    QUESTA è l'inserzione fasulla ok? Mi dite guardando i feedback ed il profilo uno come cacchio fa ad accorgersi che lo stanno truffando!? Senza naturalmente fare il giro di informazioni che ho fatto prima io e poi voi quando ero in psicina.

    il bello è che avevo trovato tutto! Anche i nomi. Ho pure il profilo facebook dell'intestataria della partita IVA. Ho fatto tutte le cose più complicate di questo mondo ma non ho fatto la più semplice: cercare con google questo: "Abc Tech truffa"

    Avrei capito tutto in 2 nanosecondi...invece me ne sono andato in piscna (arrivando in ritardo), ho riempito la testa i miei amici, ho fatto preoccupare voi, ho rischiato di coinvolgere qualche altro utente (PERDONO)...che fesso!

    ARIGRAZIE!
    Ultima modifica di nuvolaz; 16-11-12 alle 01:03

  7. #3266
    sfn
    sfn non è in linea
    Androidiano L'avatar di sfn


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Biella
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    caspita...ma sai che l'indirizzo di sta ditta...è in un paese qui a 3 km da me??...pazzesco!!!

  8. #3267
    Senior Droid L'avatar di nuvolaz


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Barletta
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 61 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfn Visualizza il messaggio
    caspita...ma sai che l'indirizzo di sta ditta...è in un paese qui a 3 km da me??...pazzesco!!!
    Valle a dare fuoco allora! Assurdo che questi qui siano ancora in giro comunque. Poi fanno pagare multe se non ti metti il casco per andare a 500 metri da casa tua!

  9. #3268
    Androidiano VIP L'avatar di Ghost277


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Acapulco
    Messaggi
    2,261
    Smartphone
    S2,Note1,Note2

    Ringraziamenti
    1,233
    Ringraziato 631 volte in 425 Posts
    Predefinito

    Io acquistato da top shopping a 499€ ordinato lunedì e martedì mattina arrivato bello che nuovo..boh sarò miracolato io ma con me quelli di top shopping sò stati molto cortesi e disponibili
    IMHO
    Inviato dal mulettino HTCde riserva :-D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #3269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi attenzione alla verifica sul sito di agenzia delle entrate, su 4 p.iva di ditte con cui lavoro da anni me ne hai riconosciuto solo una come valida e neanche la mia è fra quelle valide, il sito ha qualche problema.

  11. #3270
    Androidiano VIP L'avatar di giuros77


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    http://goo.gl/jhH3w
    Messaggi
    2,152
    Smartphone
    SGN2

    Ringraziamenti
    1,206
    Ringraziato 2,200 volte in 987 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittula Visualizza il messaggio
    Ragazzi attenzione alla verifica sul sito di agenzia delle entrate, su 4 p.iva di ditte con cui lavoro da anni me ne hai riconosciuto solo una come valida e neanche la mia è fra quelle valide, il sito ha qualche problema.
    Si, me ne ero accorto anch'io...
    In ogni caso non basta la verifica della partita iva per considerare un sito attendibile.

Pagina 327 di 798 primaprima ... 227277317325326327328329337377427 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy