CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 359 di 798 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,581 a 3,590 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3581
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Motorola Atrix 4g

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebig87 Visualizza il messaggio
    Io ho appena acquistato e fatto il bonifico a setelefonando.net. Vi terrò informati..

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    Hai preso quello da 479?

  2.  
  3. #3582
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    a proposito di garanzia italia, o europa.un vicino di casa, lavora alla samsung.ho chiesto.questa differenza,lo sai cosa mi ha risposto? che quando arrivano cell.difettosi in garanzia,loro spediscono allo stesso centro di smistamento.ragion percui vanno a finire tutti allo stesso posto.fissati e malati con questa garanzia italia.
    prova a telefonare tu stesso a Samsung Italia e senti con le tue orecchie cio' che ti rispondono...vedrai che guarderai il tuo vicino in modo diverso....:o

    e tempo di fare chiarezza una volta per tutte a vantaggio di chi non e informato! chiamato il numero Verde Samsung chiedendo informazioni sulla garanzia:
    Se il telefono è import Europa sarà inviato ad un centro raccolta a Milano il quale provvederà ad inviarlo ai centri assistenza addetti e quindi tempi di attesa maggiori. e stato detto che l unico centro e quello di vimercate.
    Se il telefono è stato acquistato al dì fuori della Comunità Europea tipo dai paesi arabi l'assistenza in garanzia potrebbe non essere garantita.
    Se il telefono è con garanzia Ita l'assistenza è offerta direttamente dai centri assistenza locali.compresi i nuovi centri gold dedicati. con tempi di attesa limitati.

    quindi se una differenza c'e' come deve essere non e l assistenza che viene garantita in tutta europa...ma i tempi con i quali viene assolta
    l' assistenza. tutto qui. io penso che al di la' della garanzia molti lo acquistino italia per non fare modding, o altro.
    Ultima modifica di calibanino; 18-11-12 alle 20:27
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  4. Il seguente Utente ha ringraziato calibanino per il post:

    sfn (18-11-12)

  5. #3583
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì esatto 487 totali. già non vedo l'ora di riceverlo!! L'unica cosa che mi bloccava un po erano tempi lunghi per riceverlo rispetto ad altri magari.. Ma 50 euro in meno non sono pochi!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  6. #3584
    Baby Droid L'avatar di lafonzyvale


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli! non scrivo da qualche giorno!! ma sono stata un pò "impegnata" : D come state?? ^_^
    cmq...io ho comprato da techshops!! ritiro in sede,tutto perfetto...!! quindi dò un OK a questo sito...e lì tra una chiacchiera e un caffè, mi hanno detto che hanno riattivato il contrassegno e hanno messo tipo (se non ho capito male!!!) il 2%di sconto x ki compra con bonifico quindi "affrettatevi"..spero di esservi stata "utile"! sono contentissima che finalmente ho sto telefono *__*

  7. #3585
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafonzyvale Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli! non scrivo da qualche giorno!! ma sono stata un pò "impegnata" : D come state?? ^_^
    cmq...io ho comprato da techshops!! ritiro in sede,tutto perfetto...!! quindi dò un OK a questo sito...e lì tra una chiacchiera e un caffè, mi hanno detto che hanno riattivato il contrassegno e hanno messo tipo (se non ho capito male!!!) il 2%di sconto x ki compra con bonifico quindi "affrettatevi"..spero di esservi stata "utile"! sono contentissima che finalmente ho sto telefono *__*
    Cazzarola...io sono sempre il solito sfigato....fatto acquisto venerdì pomeriggio tramite bonifico e sabato mettono fuori l'extra sconto 2% su Bonifico.....che rabbia....vabbè..in attesa di riceverlo..e spero a questo punto che sia perfetto!!
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  8. #3586
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alebig87 Visualizza il messaggio
    Sì esatto 487 totali. già non vedo l'ora di riceverlo!! L'unica cosa che mi bloccava un po erano tempi lunghi per riceverlo rispetto ad altri magari.. Ma 50 euro in meno non sono pochi!!

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    mi fa piacere che ci sia qualcuno che la pensa come me

  9. #3587
    Baby Droid L'avatar di lafonzyvale


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nandrolone Visualizza il messaggio
    Cazzarola...io sono sempre il solito sfigato....fatto acquisto venerdì pomeriggio tramite bonifico e sabato mettono fuori l'extra sconto 2% su Bonifico.....che rabbia....vabbè..in attesa di riceverlo..e spero a questo punto che sia perfetto!!

    abbè dai l'importante che ti arrivi perfetto come è il mio ^_^!!! *_* tienici aggiornati ^^

  10. #3588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lafonzyvale Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli! non scrivo da qualche giorno!! ma sono stata un pò "impegnata" : D come state?? ^_^
    cmq...io ho comprato da techshops!! ritiro in sede,tutto perfetto...!! quindi dò un OK a questo sito...e lì tra una chiacchiera e un caffè, mi hanno detto che hanno riattivato il contrassegno e hanno messo tipo (se non ho capito male!!!) il 2%di sconto x ki compra con bonifico quindi "affrettatevi"..spero di esservi stata "utile"! sono contentissima che finalmente ho sto telefono *__*
    ciao scusa, ma non ho capito il prezzo.prima di dirti se sei stata utile, vorrei capire meglio, mi stai indicando qualche altro venditore che vende meno di 487euro?

  11. #3589
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    a proposito di garanzia italia, o europa.un vicino di casa, lavora alla samsung.ho chiesto.questa differenza,lo sai cosa mi ha risposto? che quando arrivano cell.difettosi in garanzia,loro spediscono allo stesso centro di smistamento.ragion percui vanno a finire tutti allo stesso posto.fissati e malati con questa garanzia italia.
    A proposito di vicino, un mio amico a sentito che il papà di un suo amico che aveva lo zio sposato con una ragazza che lavora in banca, dove c'è un collega che conosce il fratello della moglie del cugino che forse lavora per un'ente appogiato alla Samsung che conosce un adetto alle pulizie degli uffici della Samsung che i dipendenti devono dire a ai loro vicini di casa fesserie, così che le possano riportare su un qual si voglia forum per farli passare da furbi....anzi da falchi.

  12. #3590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Facci sapere appena ti arriva

Pagina 359 di 798 primaprima ... 259309349357358359360361369409459 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy