CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 360 di 798 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,591 a 3,600 su 7976
Discussione:

Dove comprare il Galaxy Note II.....ai prezzi migliori ?? !!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3591
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    A proposito di vicino, un mio amico a sentito che il papà di un suo amico che aveva lo zio sposato con una ragazza che lavora in banca, dove c'è un collega che conosce il fratello della moglie del cugino che forse lavora per un'ente appogiato alla Samsung che conosce un adetto alle pulizie degli uffici della Samsung che i dipendenti devono dire a ai loro vicini di casa fesserie, così che le possano riportare su un qual si voglia forum per farli passare da furbi....anzi da falchi.
    se tutti questi cellulari sono difettosi allora hai ragione tu,ma per quanto mi concerne,nella mia vita ,ho acquistato senza esagerare, una cinquantina di cellulari.non ho mai portato nessuno in assistenza,forse perche' ho sempre acquistato cellulari di un certo valore.ragion percui non ho di questi problemi.presumo che avete una certa paura perche' sicuramente avete acquistato cellulari di 20 o 30euro.quindi piu' propensi per il centro assistenza.

  2.  
  3. #3592
    Senior Droid L'avatar di theangi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 40 volte in 34 Posts
    Predefinito

    IMHO prendere un terminale garanzia ITA ha senso solo per ottenere eventuali promozioni associate. Non avendo fretta, attenderò infatti metà dicembre (dal 10 in poi) e deciderò se prenderlo ITA, normalmente lo prenderei europa. Non vedo come una settimana (anche due...o tre) senza telefono possano rovinarmi la vita. Tanto se ha un problema c'è in ogni caso da aspettare. Certo, se il telefono serve per lavoro (diverso da telefonare) allora può avere senso, altrimenti sto benissimo anche tre settimane senza giocare a "fruit ninja".

  4. #3593
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Tolto il fatto che il mio ultimo cellulare era un Note garanzia europa e che se leggi miei commenti passati lo dico anche io che conviene prendere un europa perché anche se sono 20€ soli di differenza sono sempre soldi in meno.
    Tolto anche il fatto che come te suppongo se sei sfortunato da riceverlo rotto (sia che costi 30 sia 1000) che ci mitta 2 settimane o 4 ad essere riparato a me cambierebbe poco, perché comunque ci rimango male lo stesso.
    Vogli anche togliere il fatto che per ora la S-Pen ha dei banali problemi di lingua (dico banali perché secondo me nessuno di noi utilizza quella funzione se non per gioco o almeno la gran parte di noi), quindi si ha un motivo in più per acquistarlo Italia.

    Io non ne faccio una questione di fede, per cui una volta che ho detto che secondo me il prezzo superiore non giustifica i pochi vantaggi non faccio commenti per convincerli ad acquistare europa sai perché? Perché magari per me e te 50€ sono buttati, per loro invece sono guadagnati, se non fosse così tutti avremmo le stesse cose.

    Io non andrei mai e poi mai a spendere 699€ in un negozio per il Note 2, ma ci sono persone che non acquisterebbero mai e poi mai su internet...Chi sbaglia? Chi tra i 2 pensa che è più intelligente dell'altro.

  5. #3594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    428

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Tolto il fatto che il mio ultimo cellulare era un Note garanzia europa e che se leggi miei commenti passati lo dico anche io che conviene prendere un europa perché anche se sono 20€ soli di differenza sono sempre soldi in meno.
    Tolto anche il fatto che come te suppongo se sei sfortunato da riceverlo rotto (sia che costi 30 sia 1000) che ci mitta 2 settimane o 4 ad essere riparato a me cambierebbe poco, perché comunque ci rimango male lo stesso.
    Vogli anche togliere il fatto che per ora la S-Pen ha dei banali problemi di lingua (dico banali perché secondo me nessuno di noi utilizza quella funzione se non per gioco o almeno la gran parte di noi), quindi si ha un motivo in più per acquistarlo Italia.

    Io non ne faccio una questione di fede, per cui una volta che ho detto che secondo me il prezzo superiore non giustifica i pochi vantaggi non faccio commenti per convincerli ad acquistare europa sai perché? Perché magari per me e te 50€ sono buttati, per loro invece sono guadagnati, se non fosse così tutti avremmo le stesse cose.

    Io non andrei mai e poi mai a spendere 699€ in un negozio per il Note 2, ma ci sono persone che non acquisterebbero mai e poi mai su internet...Chi sbaglia? Chi tra i 2 pensa che è più intelligente dell'altro.
    si.si. ma alla fine hai ragione tu.

  6. #3595
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    si.si. ma alla fine hai ragione tu.
    Hahahaha spero che il 1961 non sia l'anno di nascita

  7. #3596
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falco1961 Visualizza il messaggio
    se tutti questi cellulari sono difettosi allora hai ragione tu,ma per quanto mi concerne,nella mia vita ,ho acquistato senza esagerare, una cinquantina di cellulari.non ho mai portato nessuno in assistenza,forse perche' ho sempre acquistato cellulari di un certo valore.ragion percui non ho di questi problemi.presumo che avete una certa paura perche' sicuramente avete acquistato cellulari di 20 o 30euro.quindi piu' propensi per il centro assistenza.
    :o aaazzzz che culo che hai:o pensa che io da quando esistono i cellulari ho avuto solo delle emerite pacche (costose) e due anche se pacche (costose) le ho dovute inviare in assistenza......sono proprio sfortunato..pare
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  8. #3597
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Dove li acquisti??? Evito di passare da quelle parti :P

  9. #3598
    Senior Droid L'avatar di calibanino


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    To / BS
    Messaggi
    665
    Smartphone
    Htc One Max ,Note 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 125 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Susej Visualizza il messaggio
    Dove li acquisti??? Evito di passare da quelle parti :P
    ciao susej...la mia era una battuta ..ovviamente tranne per le due riparazioni....chi ama la tecnologia come me e che da sempre ha buttato via fior di quattrini per sti giocattoli...sa perfettamente che non c'e' nulla in commercio esente da difetti...o meglio una piccola percentuale puo essere difettosa...che capiti a me o a te non ha importanza come non ha importanza il costo iniziale....o dove li acquisti...chi vuol capire capisca....
    Something Big is Coming.



    Se ti sono stato D'Aiuto...CLICK my Thanks

  10. #3599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciob3llo
    Originariamente inviato da sagittar974
    Sul volantino è scritto GARANZIA ITALIA e non è riportato nessun brand!!


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Ma per caso il negozio è tecnomania?

    Il negozio è quello,comunque io tengo duro ancora un pò in attesa di samsung ita!!


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

  11. #3600
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    462

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino Visualizza il messaggio
    ciao susej...la mia era una battuta ..ovviamente tranne per le due riparazioni....chi ama la tecnologia come me e che da sempre ha buttato via fior di quattrini per sti giocattoli...sa perfettamente che non c'e' nulla in commercio esente da difetti...o meglio una piccola percentuale puo essere difettosa...che capiti a me o a te non ha importanza come non ha importanza il costo iniziale....o dove li acquisti...chi vuol capire capisca....
    Anche io stavo scherzando Ti stavo sfottendo... Perché l'oggetto fallato può capitare a tutti a prescindere da quanto si paghi, ma tu lo sai molto meglio di me, leggo spesso e condivido spesso il tuo pensiero sul commercio (senza togliere alcune chicche che mi hai reso note). Io sono convinto ad esempio che il mio prossimo Note 2 sarà fallato perché sarà quello che mi dovrà durare di più

Pagina 360 di 798 primaprima ... 260310350358359360361362370410460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy