cavaio79 (18-11-12)
ciaooo, anche l'ho comprato lunedi scorso il note 2 su setelefonando.net, come mi hanno detto per telefono dovrebbero spedirmelo per lunedì!!!!!!!!
No no sono per il Note 2 e basta, te l'ho detto ho preso già la custodia :P
Sono in contatto con un negoziante di Roma (probabilmente se l'acquirente che lo aveva bloccato salta perché non riesce a contattarlo), ha un buon prezzo perché comunque è garanzia italia ma se riesco a farmelo abbassare qualcosina di più perché lo vato a ritirare a mano (quindi non paga le spese di spedizione che erano comprese nel prezzo) e PayPal (lo pago direttamente in negozio) lo prendo questa settimana.
Se no come detto attendo una buona offerta, la mia scimmia si è persa insieme al mio Note passato![]()
no, io ho dovuto pagare con la carta di credito su setelefonando,net
scusate ragazzi .ma perche' cercate negozi nuovi, che guarda caso, hanno prezzi,superiori ai 487euro?non riesco a capire, abbiamo un negozio,che tra le altre cose, sembra anche affidabbile,che vende compreso spese di spedizioni a 487euro.e leggo sempre,piu' persone che acquistano a 560,540,570.e nonostante cio' sono contenti e sodisfatti,mi sa di essere in un forum di masochisti