CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 517 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da glucas82 Visualizza il messaggio
    oppure si può anche abilitare la risposta dal tasto fisico.
    Come? Non lo trovo nel menù

  2.  
  3. #1162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si infatto ho risolto spengendo e riaccendendo il router,geazie cmq.

  4. #1163
    Ka.
    Ka. non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Galaxy S8 black

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sarà che sto ricoglionendo io, ma non riesco a salvare le foto da facebook. Su iOS bastava tenere premuto sulla foto x 2 secondi e dava l'opzione di salvarla nel proprio rullino fotografico.. con android come si fa?? I miei cognati hanno pubblicato una foto di mia figlia molto bella e la vorrei salvare

  5. #1164
    Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    rimini
    Messaggi
    1,189
    Smartphone
    note2 note 4

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

    clicchi sull'immagine e clicchi condividi.io le salvo su dropbox te puoi usare quella che piu desideri

  6. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti e un grazie per quello che tutti voi avete già trattato e che mi è stato d'aiuto per conoscere il mio Note II, però ho un problema se così si mpuò chiamare il note II l'ho comprato online ed è d'imporatzione tedesca ovviamente i problemi di ; comandi rapidi, dove bisogna attivare almeno la lingua inglese se no non funziona, oppure il rilevamento della s pen per scrivere un sms e anche qua ci vuole l'inglese non ultima bozza idea che non riconosce l'italiano. Ok.
    allora mi chiedevo istallando la rom stock ufficiale italiana la 4.1.1 poi avrò problemi con il counter e aggiornamenti OTA o Kies, in pratica mi voglio (per ora almeno) tenere il telefono tutto originale senza privilegi di di root e che continui a fare gli aggiornamenti da solo.


    Ancora un grazie

    AlesoO

  7. #1166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Questa sera ho avuto un problema con il mio Note II e in particolare con scheda microSD (SanDisk 32gb classe 10).
    Ho sentito un forte bip proveniente dal telefono e ho trovato una notifica riguardante un guasto alla scheda (il cell non la riconosce più).
    A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Ho tolto la scheda dal telefono e non riesco a leggerla ne a formattarla neanche con il computer.

  8. #1167
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Questa sera, dopo una "manutenzione" dei Preferiti in Chrome ho riscontrato un problema di sincronizzazione sul Note 2: Mi da errore oppure "decide" di sincronizzare solo 100 Preferiti su 400, infatti alcune cartelle sono vuote o altre non complete... Ho provato a disconnettere la sincronizzazione da Chrome, poi rimetterla, cancellare l'account sul Note 2 per poi rimetterlo... Insomma mi sta dando lo stesso problema che ho avuto sul 3.2 con il Tab 7 Plus... "La" il baco era riconosciuto, sul 4.04 sembrava tutto OK, ma usavo Chrome, sul Note 2 non vorrei usarlo perché non ha il supporto a Flash... Inutile dire che sul Nexus 7 la sincronizzazione in 20 sec. è stata aggiornata, anche quando ho disabilitato tutto e poi rimesso la sincronizzazione da Chrome.

    Avete suggerimenti? Così mi sembra di essere tornato indietro di 3 Sistemi Operativi... Non voglio fare un "mischiotto" tra diversi account per sincronizzare quello che mi serve... già ho dovuto lavorare di "Lima" per perfezionare le sincronizzazioni dei calendari e contatti per averli uguali sul Nexus 7 sul Note 2 e sul Mac...

  9. #1168
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema. da qualche giorno nel*market*sono spariti sia la musica che i libri. in pratica posso scaricare solo giochi e app. adesso mi trovo in Portogallo, non so se la cosa possa centrare... Cosa può essere successo? in Italia andava tutto ma non so se i primi giorni che ero qui andava o no. sicuramente in italia non ci torno molto presto e vorrei capire se c'è modo di risolveregrazie


  10. #1169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    possiedo un s3 e sono contento ma mi arriverà a breve un note II... posso passare i dati (email, applicazioni, foto, etc) dall's3 al note II direttamente facendo un buckp da kies?? oppure??
    grazie mille

  11. #1170
    Androidiano L'avatar di igorboano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mangiaparole Visualizza il messaggio
    Ciao,

    possiedo un s3 e sono contento ma mi arriverà a breve un note II... posso passare i dati (email, applicazioni, foto, etc) dall's3 al note II direttamente facendo un buckp da kies?? oppure??
    grazie mille
    Direi di si. Soprattutto se hai oltre ad un account Samsung anche uno Google.

    Inviato dal mio enorme Galaxy Note 2
    Smartphone - - - - - - -> Sony Xperia Z2

    Operatore - - - - - - -> TIM

    Il tasto thanks in basso a sinistra ti fa fare bella figura usalo se ti sono d'aiuto o ti risolvo un problema

Pagina 117 di 517 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy