CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 517 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    R: AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del NOTE II [NO MODDING]

    Quote Originariamente inviato da Slayer1981 Visualizza il messaggio
    Ragazzi buonasera, mi sono appena iscritto a questo forum e sono sicuro che sarà una piacevole esperienza. Ho da pochissimo a che fare con questo meraviglioso apparecchio e ho mille dubbi (coi quali non vi tedierò eccessivamente). Vorrei partire da un chiarimento importante....parlo della rubrica contatti e mi serve una info semplice semplice. Come posso, per uno stesso contatto, inserire più informazioni (più numeri di telefono, numero fax, indirizzi vari)?
    Grazie anticipatamente!

    P.S. è il mio primo android, siate buoni!
    Quando immetti un nuovo contatto in rubrica noti che sulla destra ci sono un segno + di colore verde (toccandolo ti fa aggiungere piu dati , tel, indirizzo, ecc) ed un segno - di colore rosso (toccandolo ti fa eliminare le su anzi dette voci) , scorrendo piu in basso trovi la voce aggiungi campo, lo tocchi e aggiungi quello che vuoi,spero di esserti stato di aiuto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Marco150; 17-01-13 alle 18:40
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Marco150 per il post:

    Slayer1981 (18-01-13)

  3.  
  4. #1352
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchino Visualizza il messaggio
    Ragazzi altro problemino!
    Stamattina ho collegato il mio note2 con il bt della mia qashqai. Telefono accoppiato ma lo stereo continua ad andare in crash.
    Si spegne, scollega il cell. Mai successo prima.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    ragazzi sta cosa non riesco a risolverla!
    il bt in trasferimento file funziona benissimo ma appena lo collego alla macchina manda in crash lo stereo e non so che fare.
    adesso faccio un test con il cell di mia moglie....magari è il sistema dell'auto che si è guastato

  5. #1353
    Baby Droid L'avatar di FoLy


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung GALAXY Note II GT-N710

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoLy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!

    Il mio Galaxy Note II da errore nella sincronizzazione del calendario (quello installato di default).
    Il messaggio dice: "La sincronizzazione sta riscontrando qualche problema: Presto sarà di nuovo attiva".



    Cosa posso fare ?

    Grazie

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Anche io non trovo soluzione a questo problema, ho cercato anche sul web ma non ho trovato nulla...solo persone con lo stesso problema ma nessuno ha dato una soluzione...mi sa che non c'è! XD
    Aiutooooo!!!

  6. #1354
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco150 Visualizza il messaggio
    Quando immetti un nuovo contatto in rubrica noti che sulla destra ci sono un segno + di colore verde (toccandolo ti fa aggiungere piu dati , tel, indirizzo, ecc) ed un segno - di colore rosso (toccandolo ti fa eliminare le su anzi dette voci) , scorrendo piu in basso trovi la voce aggiungi campo, lo tocchi e aggiungi quello che vuoi,spero di esserti stato di aiuto

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Grazie! Lo stesso vale per un contatto già inserito e che voglio modificare, giusto?

    Ho provato ora ma non vedo né il + né il -
    Ultima modifica di Slayer1981; 18-01-13 alle 11:22

  7. #1355
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere come posso eliminate le foto di facebook dalla galleria senza formattarla tutta, perchè iniziano ad essere tante e rallentano un po' la galleria. Poi vorrei sapere se esiste un' app che permetta di far ruotare tutto lo schermo (schermata principale e schermata elenco app) con la touchwiz, senza usare launcher alternativi che sinceramente non mi piacciono. Grazie

  8. #1356
    Androidiano VIP L'avatar di mats25101979


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,360
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 278 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikelx Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere come posso eliminate le foto di facebook dalla galleria senza formattarla tutta, perchè iniziano ad essere tante e rallentano un po' la galleria. Poi vorrei sapere se esiste un' app che permetta di far ruotare tutto lo schermo (schermata principale e schermata elenco app) con la touchwiz, senza usare launcher alternativi che sinceramente non mi piacciono. Grazie
    Dalla galleria clicchi il softtouch a sinistra del tasto home e selezionw cambia vista e scegli cosa vedere. Per far ruotare la home uso la app rotate gratis dal market

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #1357
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Dalla galleria clicchi il softtouch a sinistra del tasto home e selezionw cambia vista e scegli cosa vedere. Per far ruotare la home uso la app rotate gratis dal market

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Scusami ma facendo "cambia vista" mi cambia solo la modalità di visualizzazione ma comunque vedo tutte le foto anche quelle sincronizzate. Sbaglio io qualcosa?

  10. #1358
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mats25101979 Visualizza il messaggio
    Dalla galleria clicchi il softtouch a sinistra del tasto home e selezionw cambia vista e scegli cosa vedere. Per far ruotare la home uso la app rotate gratis dal market

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Scusami ma facendo "cambia vista" mi cambia solo la modalità di visualizzazione ma comunque vedo tutte le foto anche quelle sincronizzate. Sbaglio io qualcosa?

  11. #1359
    Androidiano L'avatar di mikelx


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok risolto lo facevo dall'icona in alto a destra e non dal menu rapido...grazie

  12. #1360
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Cassano Magnago VA
    Messaggi
    990
    Smartphone
    Google Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Risolto in parte il problema del bt in auto!
    Con un riavvio del cell finalemente si è collegato e ha visto la rubrica solo che ogni tanto, quando chiamo, parte la chiamata ma non sento l'audio!

Pagina 136 di 517 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy