Dario se non sbaglio il tuo è un note GT-N7108
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Dario se non sbaglio il tuo è un note GT-N7108
ciao picciotto aspettavo tue notizie... nessun aggiornamento per il mio note 2 brand vodafone a questo punto penso davvero che non sia normale... consigli? sono fermo al 4.1.1 boooooooooooooo!!! il 4.1.2 x note 2 brand vodafone è uscito da una vita... mha...grazie...
Picciotto (27-01-13)
Come posso navigare con il note 2 SOLO in 2G ?? Trammite quale applicazione ??
Ciao caro dunque se vuoi il mio consiglio mettilo con odin molto meno rischioso di kiese stai tranquillo per la garanzia rimane ugualmente....
Poi se questa cosa del firmware vodafone non ti convince vai su samsungexclusive e cerca il numero di telefono chiedigli conferma del tuo codice imei se è italiano
Ma una cosa se vai in impostazioni info dispositivo stato scendi fino all'ultima voce stato dispositivo che ti compare normale?
lucky82 (27-01-13)
Ciao a tutti vorrei sapere una cosa...ho un galaxy note 2 acquistato con abbonamento con la 3...ma mi naviga solo in 3g se va in 2g mi va con la Tim e pago molto x questo ho disattivato il roaming...come faccio a navigare in 2g con la 3??
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
E quale sarebbe lo scopo di navigare in 2g (tra l'altro si dice edge) ????? Hai un abbonamento con 3 che ti da la massima velocità in navigazione. Hai il note che ha uno dei modem più veloci del panorama mondiale dei cellulari. E vuoi azzopparti la navigazione da solo???
Comunque sia 3 naviga esclusivamente con la connessione 3g quindi non hai scelta se non cambiare direttamente gestore.
Ciao.
Sai com'è il 3g non prende sempre dove sono io...comunque grazie per aver risposto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
ciao... ho controllato... "stato normale" boo
faccio un'altra domanda a cui non ho mai trovato una risposta precisa:
è possibile installare i GIOCHI sulla SD esterna?