CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 517 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con whatsapp

    Il mio note 2 brandizzato wind, monta la 4.1.1; riesco a scaricare ed installare whatsapp, ma al disclaimer mi dice che non funziona sui tablet! Dopo una ricerca in internet non ho trovato nulla, ed il supporto tecnico mi dice di scaricare l'ultima versione dal loro sito, ma nulla cambia. Ma capita solo a me?
    Aiuto!!

    Moccio

  2.  
  3. #1712
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiowin Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Quindi il note2 è sprovvisto di questa funzione? Come mai?
    forse sono io che scrivo in una lingua incomprensibile allora.....
    ripeto: NON è IL NOTE 2.... MA è ANDROID JB CHE GESTISCE LA MEMORIA IN MODO DIVERSO
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  4. #1713
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io come scritto ho galaxy s2 stock rom con jelly bean e l'opzione gli è rimasta! !!!!
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  5. #1714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora. aiutatemi!
    ho limitato i dati in background di molti giochi onde evitare che si scaricasse prima del dovuto il "1"Giga di internet. Ma adesso le notifiche di Facebook non arrivano più!! Come devo fare? Arrivano solo le notifiche di Wapp e delle pubblicità -_- (riguardante la parte "internet")
    Poi i messaggi! Non posso rimuovere quelle orribili faccine di Android per le emoticonz ahah superate le 4 pagine diventano Mms ma perchè? -.- mi hanno detto cambia rom vai nella sezione modding e cerca. Ma io non ci capisco un c***o di rom! che devo fa? AHHAHA Poi se passo dal Wii fii al 3G! non mi si attiva mai! devo per forza riavviare il cellulare. che devo fare?
    Poi la sveglia. Addio vecchie sveglie che suonano all infinito!

  6. #1715
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Ciao a tutti, avrei un a domanda da farvi. Praticamente ho visto una ROM chiamata CRASH istallata su GALAXY NOTE 1 ed è molto bella con tema HCT DORADO V9,credo che si chiami così.Vedendo le ROM per il NOTE 2 ho visto che anche per il NOTE 2 c'è la ROM CRASH. Io vorrei solo sapere se installo sul NOTE 2 la ROM CRASH l'ultima uscita per il NOTE 2 se c'era la possibilità di istallare quel tema HCT DORADO V9 sul NOTE2 uguale al TEMA del NOTE 1 o simile?
    Grazie a tutti

  7. #1716
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, dove posso recuperare il widget drl calendario che è misteriosamente sparito? Grazie


    Inviato dal mio GT-N7100 Note II


  8. #1717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno mi spiega come istallare sul mio note2 dei launcher alternativi? non ci capisco molto e in verita nn ho trovato delle guide pratiche. del tipo una volta che istallo questo famoso nova launcher e nel caso nn mi piacesse poi come ritorno indietro?ma soprattutto i launcher sono come delle applicazioni, cioè si istallano ma poi dove le vado a selezionare per impostarle? sono moolto confuso

  9. #1718
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Gavirate (VA)
    Messaggi
    502
    Smartphone
    Galaxy NOTE II

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damiann Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno mi spiega come istallare sul mio note2 dei launcher alternativi? non ci capisco molto e in verita nn ho trovato delle guide pratiche. del tipo una volta che istallo questo famoso nova launcher e nel caso nn mi piacesse poi come ritorno indietro?ma soprattutto i launcher sono come delle applicazioni, cioè si istallano ma poi dove le vado a selezionare per impostarle? sono moolto confuso
    In realtà è semplicissimo. Sono delle normali apk da installare e una volta aperti compare una nuova home personalizzabile con tutte le opzioni del launcher. Per cambiarlo basta o disinstallare oppure andare nelle impostazioni di nova e scegliere "imposta launcher predefinito" e scegli


  10. #1719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Raga ho bisogno di un chiarimento, avete presente su s voice l opzione che dice 'comandi vocali applicazioni' che permette pe esempio nell app musica di andare avanti pausare alzare volume ecc con i comandi vocali..ecco non capisco se è necessario essere connessi per usarlo e se funziona anche a telefono bloccato, inoltre a me non prende il comando quasi mai potete provare un pò e farmi sapere? grazie

  11. #1720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi buon giorno, ho un problema con il mio galaxy note 2... in pratica, ad esempio, io imposto la suoneria su profilo vibrazione, non appena effettuo una chiamata mi cambia automaticamente il profilo in suoneria... oppure fa il contrario, se è impostato in suoneria mi mette la vibrazione... premetto che ho ripristinato le impostazioni iniziali e il problema non è sparito... quindi spero ci sia un'impostazione per questa funzione da poter modificare... se c'è io non l'ho trovata... spero che qualcuno possa aiutarmi... grazie

Pagina 172 di 517 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy