Tra le impostazioni avanzate del wifi dovresti trovare una opzione che dice "disattiva a schermo spento" o cual cosa del genere...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ma guarda che Android occupa più o meno 700 mega di ram... nn ti preoccupare delle applicazioni in background, se la vede il sistema a gestirle
ps
i vari task manager consumano molta batteria in quanto non mandano in deep sleep il telefono
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Mi sono spiegato male, intendevo tutte e due le mani sul cellulare, però solo con una fasi le cose... È possibile questo? Oppure inconsciamente il telefono t spinge ad urlare sempre due mani a contatto con lo schermo?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Buon giorno a tutti avrei bisogno di qualche delucidazione in merito al mio cellulare. Non mi fa cancellare le foto dalla galleria (ci sono tutte le foto ed i link che ho postato su Facebook). Ho provato e riprovato ma niente. Come ultima domanda non posso fare il copia ed incolla di una foto che trovo su internet? (con Iphone 4 potevo). Grazie in anticipo
Una domanda...ogni volta che salgo in auto con il bluetooth attivato e quest'ultimo rileva la presenza del vivavoce dell'auto, appare un popup sul notONE con l'indicazione di tutti i dispositivi associati e la barra in basso "Ricerca"! E' come se stesse aspettando di sapere a quale dispositivo bluetooth collegarsi...e il popup non se ne va fino a quando premo il pulsante indietro :-(
Ma scusate non c'è modo di avere un collegamento immediato senza questa inutile schermata? Grazie
Nel mio caso, avviene tutto in automatico..
Neanche al primo collegamento vien fuori quella schermata popup,
perché è il bluetooth dell'auto che chiede al note di essere associato.
Dovrebbe chiederti 2 volte l'associazione, alla seconda dovresti spuntare
la voce per la connessione automatica.![]()