CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 517 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma se lo mantengo così fa qualcosa oppure no?? La durata della batteria peggiora? Grz ancora

  2.  
  3. #2402
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    VITALOSSI

    Ciao ragazzi,
    ho comprato il note 2 a novembre e fino a circa un mese fa non ho avuto mai problemi, poi ho aggiornato e il telefono ha cominciato ha rallentarsi, si bloccava pure la rotazione automatica, fino al punto di bloccarsi anche durante le chiamate dovendolo riavviare per forza.
    Ho fatto il buckup ripristinando i dati di fabbrica, ho caricato il buckup ma si bloccava ugualmente, allora ho ripristinato nuovamente ma ho caricato solo la rubrica. Per circa 3 giorni ha funzionato benissimo ma oggi mi si è bloccata dinuovo la rotazione e noto che si rallenta molto. Non so proprio cosa fare o se conviene sbrandizzarlo.
    Vengo da un S2 che non mi ha dato mai problemi, spero che qualcuno mi possa aiutare Ciao.


    VITALOSSI

  4. #2403
    Senior Droid L'avatar di galaxycava2288


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi......scusate ma i giochi non si possono salvare sulla micro sd esterna?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #2404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma per collegare il Note 2 come normale memoria di massa come fate? con S2 andavo su impostazioni - altre impostazioni - connetti come memoria di massa(o qualcosa del genere non ricordo)

    qui la stessa impostazione non è presente, come devo fare?

  6. #2405
    jly
    jly non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho messo a caricare il note2 da spento e una volta inserito il caricabatterie è uscita la schermata con la batteria e si è bloccato...in pratica è rimasta fissa l'immagine con la batteria e il telefonino non si caricava ne accendeva, ho dovuto staccargli la batteria per farlo ripartire...da cosa può dipendere? Mi è già capitato un'altra volta..

  7. #2406
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto
    Originariamente inviato da Stary
    1698

    il risultato sembra quello che hai scritto... non saprei... uff... Grazie comunque
    Originariamente inviato da Stary
    Questi sono i miei valori:
    Devi controllare il valore avg perche sta caricando a 400 e non è cosa buona....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

    A me di solito in carica la dicitura now è fissa a 1698,mentre maximum e avg oscillano dai 1300 per poi scendere sui 1100-1000...credo sia normale...da acceso lo riesco a caricare in 3 ore buone....Picciotto a te quali sono i valori?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  8. #2407
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxynote2lover Visualizza il messaggio
    A me di solito in carica la dicitura now è fissa a 1698,mentre maximum e avg oscillano dai 1300 per poi scendere sui 1100-1000...credo sia normale...da acceso lo riesco a caricare in 3 ore buone....Picciotto a te quali sono i valori?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Le voci Max e AVG devono essere sui 1800 per avere una carica veloce. E' molto probabile che il tuo cavetto o caricatore sia difettato. E' successo a molti su xda compreso il sottoscritto.

  9. #2408
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx
    Originariamente inviato da Galaxynote2lover
    A me di solito in carica la dicitura now è fissa a 1698,mentre maximum e avg oscillano dai 1300 per poi scendere sui 1100-1000...credo sia normale...da acceso lo riesco a caricare in 3 ore buone....Picciotto a te quali sono i valori?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Le voci Max e AVG devono essere sui 1800 per avere una carica veloce. E' molto probabile che il tuo cavetto o caricatore sia difettato. E' successo a molti su xda compreso il sottoscritto.

    Ecco perchè mi da ogni volta valori diversi(anche 1000,a volte 900) e di conseguenza i tempi di ricarica variano ogni volta...Linuxx tu escludi che il problema potrebbero essere il circuito interno del Note 2 o la batteria vero?comunque su xda il 90% di coloro che hanno provato l'app per il test della ricarica ed hanno postato gli screen,hanno gli stessi dati che ho io....


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

  10. #2409
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    ma per collegare il Note 2 come normale memoria di massa come fate? con S2 andavo su impostazioni - altre impostazioni - connetti come memoria di massa(o qualcosa del genere non ricordo)

    qui la stessa impostazione non è presente, come devo fare?
    Nel Note 2 non trovi le impostazioni per farlo rilevare come memoria esterna,quando lo colleghi (almeno su Windows 7) appare l icona del cellulare,cliccaci sopra 2 volte e ti apre 2 storage,una è la memoria interna del cell l altra e la micro sd
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  11. #2410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco150 Visualizza il messaggio
    Nel Note 2 non trovi le impostazioni per farlo rilevare come memoria esterna,quando lo colleghi (almeno su Windows 7) appare l icona del cellulare,cliccaci sopra 2 volte e ti apre 2 storage,una è la memoria interna del cell l altra e la micro sd
    il problema è che se lo collego normalmente tramite MTP, il computer mi rileva solo il dispositivo ma non mi fa entrare nelle cartelle, mentre come fotocamera mi fa entrare ma non poso passare file che non siano foto o video perchè mi da errore...

    mi manca qualche driver? con il GS2 mi funzionava anche questa opzione, con il note 2 come mtp non posso fare nulla..

Pagina 241 di 517 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy