CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 426 di 517 primaprima ... 326376416424425426427428436476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,251 a 4,260 su 5163
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note II)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4251
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SALVE, sia io che la mia ragazza abbiamo un note 2 da qualche giorno siamo passati alla 3 ed io ho notato un effetto eco quando chiamo solo lei...cosa può essere? altre persone con la 3 vicino a lei non danno questo disturbo, altri utenti che chiamano lei non hanno questo disturbo, in pratica solo io con lei..cosa puo essere?..grazie per la risposta. (premetto che con la tim non mi è mai successo, e che ho disattivato la riduzione disturbi in entrambi i terminali)

  2.  
  3. #4252
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Posso caricare i bookmark che ho sul pc sul browser stock di android 4.3 (su chrome lo so che è possibile ma io volevo caricarli su quello stock)
    Samsung Galaxy Note II
    Samsung Galaxy S GT-I9000

  4. #4253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,

    vorrei un 'informazione sulla modalita' "risparmio energitico": secondo voisi risparmia effettivamente qualcosa? lasciando attiva questa modalita' noto che il dispostivo va a scatti e non in maniera fluida.

  5. #4254
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FEDEBMW Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,

    vorrei un 'informazione sulla modalita' "risparmio energitico": secondo voisi risparmia effettivamente qualcosa? lasciando attiva questa modalita' noto che il dispostivo va a scatti e non in maniera fluida.
    Sera FEDEBMW,
    secondo me qualcosina risparmia... la minor fluidità infatti è dovuta alla limitazione delle prestazioni della CPU: in teoria già solo questo dovrebbe far risparmiare un pò di "succo" :^)
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  6. #4255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    483
    Smartphone
    Samsung Galaxy NOTE 5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    va bene grazie !!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato FEDEBMW per il post:

    Skyzaap (07-02-14)

  8. #4256
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tittaz Visualizza il messaggio
    Posso caricare i bookmark che ho sul pc sul browser stock di android 4.3 (su chrome lo so che è possibile ma io volevo caricarli su quello stock)
    Sera tittaz,
    ad una prima occhiata non ho trovato la cartella contenente i bookmark sul dispositivo, quindi la soluzione più intuitiva che mi sovviene è di creare un txt (o una mail) con tutti i link dei preferiti, per poi aprirli quando ti servono (mano a mano o tutti subito) e salvarli tra i preferiti del cellulare... credo vada bene anche prendere i singoli file .html (di solito i browser ti permettono di crearli per backup) e aprirli tappandoci sopra col browser stock... ma è lo stesso praticamente; penso che facendo manualmente ci metterai sempre meno che cercare soluzioni alternative.
    (Oppure puoi sincronizzare i preferiti col Samsung account... ma quello non lo so fare da PC, mai provato e mai voluto.)
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Skyzaap per il post:

    tittaz (07-02-14)

  10. #4257
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shooters Visualizza il messaggio
    Audio note 2 aiuto please....allora avevo il note1 facendo il root ho potuto utilizzare voodoo lauder, la qualita audiodel note e magicamente diventata fantastica, tanto che non usavo piu l'ipod tanto che il note suonava stupendamente, e questo con le cuffie in dotazione, checche se ne dica non sono affatto male, e ve lo dice uno appassionato di hifi, ora veniamo al mio problema, ho appunto il note2 ho visto che facendo il root qualche cosina per migliorare l'audio esiste, ma essendo un tel aziendale vorrei sapere se esiste un modo per farelo in maniera sicura, ovvero, la possibilità di non attivare il contatore e questo fantastico knox, sapete dirmi se esiste un modo per fare root e nel caso ci fosse biaogno fare l'unroot senza lasciare tracce??
    Grazie 1000
    dipende che firmware hai?!

  11. #4258
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vorrei sapere come configurare i parametri libero nel note 2 (4.3)...ho provato tanti siti ma niente.. Non riesco a trovare le porte giuste. Ci tengo a specificare che ho l'operatore tre e che vorrei usare l'app nativa e non il solito link che rimanda a libero... Grazie a tutti per la risposta :-)

  12. #4259
    Androidiano L'avatar di robybear


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Cerro Maggiore (MI)
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 49 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darius84 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei sapere come configurare i parametri libero nel note 2 (4.3)...ho provato tanti siti ma niente.. Non riesco a trovare le porte giuste. Ci tengo a specificare che ho l'operatore tre e che vorrei usare l'app nativa e non il solito link che rimanda a libero... Grazie a tutti per la risposta :-)
    Semplice. Non puoi. È wind che blocca i client email sui cellulari. O hai una Sim Wind, o paghi 19,90 euro all'anno x aprirti i server email anche su smartphone.
    Alternativa?
    Ti attacchi a tutti i siti/forum in cui sei iscritto con la tua mail libero e con calma sposti tutte le tue referenze su Gmail, o altro provider "libero" ma libero veramente.
    Io l'ho fatto anni fa. Quando non ti arriveranno più email su Libero, sarai "libero" veramente.
    Scusa I giochi di parole...
    È una notevole scocciatura, ma almeno esci da qualsiasi vincolo.
    Domattina alle sei sarò giustiziato per un crimine che non ho commesso. Dovevo essere giustiziato alle cinque, ma ho un avvocato in gamba.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato robybear per il post:

    Skyzaap (12-02-14)

  14. #4260
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Ecco perché io suggerisco sempre di utilizzare una mail generica (Hotmail, Gmail ecc...).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 426 di 517 primaprima ... 326376416424425426427428436476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy