CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 472 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Io comincerei togliendo applicazioni superflue che non servono a nulla se non a consumare risorse. Dunque toglierei Avast. Se poi non lo hai mai fatto, da quando possiedi il note, un bel ripristino dei dati di fabbrica o wipe da recovery. Sappi che perdi tutti i tuoi dati perciò fai un backup.
    Ciao dvd7320;
    Grazie de suggerimenti,
    ho le stesse app che avevo prima dell'aggiornamento e ne faccio lo stesso uso, solo che prima mi durava tre volte tanto e sopratutto non consumava così quando era in deep sleep.
    Non ho mai capito la differenza tra il ripristino dei dati di fabbrica e wipe da recovery.
    come si esegue un wipe da recovery???

  2.  
  3. #2162
    Androidiano VIP L'avatar di Shinva


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,368

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 346 volte in 243 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Guarda io capisco il tuo malumore, però il Note II con la 4.1.2 va decisamente bene, la 4.2.2 non porta niente in più e allora non è meglio avere un dispositivo ottimizzato che aggiornato ma con bug? Non preferiresti avere direttamente la 4.3 (per non dire KLP) che FUNZIONA e bene?

    Un'ultima cosa su quello che hai detto "se ho speso sti soldi è stato per avere un dispositivo aggiornato"... Allora hai sbagliato dispositivo, dovevi andare di Nexus

    OT: io alla mela invidio altro, come l'assistenza e la permuta + conguaglio del modello "vecchio" per upgradarlo al nuovo! Per quest'ultimo punto ovviamente sono facilitati perché iPhone non si svaluta!
    Va benissimo la 4.1.2 è vero. Ma con l'aggiornamento introdurranno tantissime funzioni nuove. Non ho scelto nexus per necessità ed uso molto il pennino. Altro motivo per il quale non passo alla cyanomod . Comunque resta sempre sbagliata la politica. Comunque 4.2.2 non ha bug, funziona perfettamente . È solo un modo per spingere la gente a comprare s4 e note 3.

  4. #2163
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva
    Originariamente inviato da goldenwolf
    Guarda io capisco il tuo malumore, però il Note II con la 4.1.2 va decisamente bene, la 4.2.2 non porta niente in più e allora non è meglio avere un dispositivo ottimizzato che aggiornato ma con bug? Non preferiresti avere direttamente la 4.3 (per non dire KLP) che FUNZIONA e bene?

    Un'ultima cosa su quello che hai detto "se ho speso sti soldi è stato per avere un dispositivo aggiornato"... Allora hai sbagliato dispositivo, dovevi andare di Nexus

    OT: io alla mela invidio altro, come l'assistenza e la permuta + conguaglio del modello "vecchio" per upgradarlo al nuovo! Per quest'ultimo punto ovviamente sono facilitati perché iPhone non si svaluta!
    Va benissimo la 4.1.2 è vero. Ma con l'aggiornamento introdurranno tantissime funzioni nuove. Non ho scelto nexus per necessità ed uso molto il pennino. Altro motivo per il quale non passo alla cyanomod . Comunque resta sempre sbagliata la politica. Comunque 4.2.2 non ha bug, funziona perfettamente . È solo un modo per spingere la gente a comprare s4 e note 3.

    Esatto, non è la 4.2.2 che fa la differenza, ma tutte le novità che ha introdotto Samsung nei firmware 4.2.2


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  5. #2164
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma si può trovare già su samfirmware italiana?
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  6. #2165
    Senior Droid L'avatar di King Elessar Telcontar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    724
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopana
    Ma si può trovare già su samfirmware italiana?

    Non è disponibile, non si sa se e quando verrà distribuito. Si ipotizza dopo l'uscita del Note 3, ma la vedo ottimistica come cosa..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Possiamo solo decidere cosa fare con il tempo che ci è stato concesso...

  7. #2166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quindi per adesso l'ultima è la 4.1.2 giusto?
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  8. #2167
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shinva Visualizza il messaggio
    È solo un modo per spingere la gente a comprare s4 e note 3.
    Nooooo! Ma va! Davvero? :o
    S3 e Note 2 sono ottimi prodotti, a tal punto che l'utente non vede la necessità di acquistare l'ultimo modello di casa Samsung e lei per spingere l'acquisto ritarda gli aggiornamenti. Infatti S4 ad oggi è un Flop di vendite paragonandolo alle previsioni di casa Samsung, cioè aveva previsto circa 70 milioni di pezzi venduti prima del lancio del Note 3. Ad oggi i dati forniti dicono 25 milioni di pezzi venduti ed il Note 3 sarà presentato tra pochi giorni, anche a causa di un certo HTC One (a tal punto che la Samsung ha per adesso annullato degli ordini di materiale per costruire S4).
    Questo si chiama marketing. Io non vedo tutta sta necessità di passare alla 4.2.2, ma neanche alla 4.3, poiché quella attuale va più che bene (4.1.2). Invece sono molto diciamo curioso e più ansioso per il Key Lime Pie 5.0 piuttosto che gli aggiornamenti Jelly Bean (personalmente ci rinuncio pure agli aggiornamenti JB a favore di KLP ).
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #2168
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono possessore di un Note 2 da qualche giorno, e da subito appena acceso mi è stato proposto un aggiornamento ota che ho subito fatto e adesso da info dispositivo ho come versione banda N7100XXDLK7 e versione build JZO54K.N7100XXDMC3.
    Ho installato kies sul pc oggi ed appena collegato mi propone un aggiornamento firmware che via ota non mi viene notificato...
    Schermata 2013-09-01 alle 20.01.41.jpg
    e' un aggiornamento che porta migliorie evidenti o posso fare a meno di farlo?
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  10. #2169
    Androidiano L'avatar di gigilatrottola7


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG G4 - Lumia 730

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono possessore di un Note 2 da qualche giorno, e da subito appena acceso mi è stato proposto un aggiornamento ota che ho subito fatto e adesso da info dispositivo ho come versione banda N7100XXDLK7 e versione build JZO54K.N7100XXDMC3.
    Ho installato kies sul pc oggi ed appena collegato mi propone un aggiornamento firmware che via ota non mi viene notificato...
    Schermata 2013-09-01 alle 20.01.41.jpg
    e' un aggiornamento che porta migliorie evidenti o posso fare a meno di farlo?
    Aggiorna il baseband.
    Ti consiglio di farlo.
    A me lo ha fatto via ota scaricando pochissimi mb
    Nexus 6P & Asus Zenfone GO & Sony Smartwatch 3 & Acer Iconia Tab 10 2016 (Acer A3-A40)
    La religione esiste da quando il primo ipocrita ha incontrato il primo imbecille. [Voltaire]

  11. #2170
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gli aggiornamenti via ota non mi funzianano più o meglio....mi dice che non è possibile contattare il server.
    Via Kies invece nessun problema.
    Che sarà successo?

Pagina 217 di 472 primaprima ... 117167207215216217218219227267317 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy