CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 472 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpas78 Visualizza il messaggio
    ha me fa così con la wind e non in tutte le zone
    non sarà un problema di rete????
    A me lo fa anche con Tim.
    Non è che la connessione dati in semplice 3G o in EDGE non funzioni per nulla; al contrario funziona, ma solo se la zona in cui ci si trova non è coperta da HDPA/HSUPA/HSPA. Se la cella è dotata della tecnologia, il Note sembra pretendere di sfruttare solo quella
    GB ego sum
    Caulae dominus

  2.  
  3. #2152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gpas78 Visualizza il messaggio
    ha me fa così con la wind e non in tutte le zone
    non sarà un problema di rete????
    Lo fa anche con me

    Grammar Nazi mode ON
    Ha me non si può vedere
    Grammar Nazi mode OFF

  4. #2153
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,060

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma ke state a dire ? H e la connessione 3g -.- se nn mi sbaglio
    H sta ad indicare lo scambio di dati internet mentre 3g si ha quando nn si usa internet -.-

  5. #2154
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti;
    Da quando ho ricevuto l'ultimo aggiornamento quello da 50MB la batteria non mi dura più niente il telefono consuma anche se inutilizzato.
    Vi carico l'immagine del consumo nelle ultime 12 ore precisando che ieri tolto dalla carica 100% non utilizzato in alcun modo questa alle 12 era sceso al 67%.
    Immagini allegate

  6. #2155
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    È successo anche ad altri???
    Come posso fare???
    C'è un modo per risolvere il problema???
    La batteria era uno dei punti di forza di questo dispositivo.

    Ringrazio in anticipo chiunque risponda e auguro a tutti
    Buon Appetito

  7. #2156
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Eccovi un link di spiegazioni, così capirete anche perché dico sempre che la Wind è l'ultima che sceglierei tra le Majors Providers

    Differenza tra GPRS-EDGE-UMTS-HSDPA

    Ora esistono altri metodi di trasmissione dati anche in 3g, poiché HSDPA e HSUPA per esempio appartengono a questa categoria, alcune sono state potenziate permettendo di oltrepassare la soglia fatidica dei 7.2Mbit/sec

    Eccone una spiegazione più Approfondita

    UMTS

    Infine sappiamo che ormai il futuro va verso le reti 4g (e si sta già sviluppando il 5g a livello software, perfino già testato in alcune aree in Asia). Le reti 4g, più conosciute come LTE o HSOPA, in Italia le possiede la TRE, poiché questa azienda è nata come provider di accesso rete e non come telefonia, ergo la sua struttura di base è già predisposta per le reti LTE, mentre gli altri dovranno invece modificare alcuni componenti. Infatti la TRE affitta le reti 4g alle compagnie come la TIM e Vodafone, mentre la Wind come sempre, non ha creduto in questa tecnologia di trasmissione, essendo arrivata solamente ultimamente ad ammettere che gli utenti preferiscono questo tipo di trasmissione, restando indietro nelle assegnazioni delle analoghe e specifiche aree più popolate.

    P.S. Ciò non vuol dire che la Wind sia malvagia, se vi trovate bene con questa compagnia restateci. Il discorso è fatto generale, quindi la Wind è diciamo, la quarta nel settore telefonia paragonandola alle tre altre Majors.
    Quindi la miglior trasmissione la possiede la TRE per i dati, la loro pecca è che non dappertutto è disponibile, poiché in questo caso la TIM arriva al primo posto come copertura nazionale, mentre la Vodafone si piazza al secondo posto.
    Il mio suggerimento è: se vivete in un posto ove la TRE prende bene, allora tuffatevi pure, altrimenti ci sono altre alternative
    Ultima modifica di comatrix; 21-08-13 alle 13:50
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  8. #2157
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    È successo anche ad altri???
    Come posso fare???
    C'è un modo per risolvere il problema???
    La batteria era uno dei punti di forza di questo dispositivo.

    Ringrazio in anticipo chiunque risponda e auguro a tutti
    Buon Appetito
    Io comincerei togliendo applicazioni superflue che non servono a nulla se non a consumare risorse. Dunque toglierei Avast. Se poi non lo hai mai fatto, da quando possiedi il note, un bel ripristino dei dati di fabbrica o wipe da recovery. Sappi che perdi tutti i tuoi dati perciò fai un backup.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #2158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SchAnt Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti;
    Da quando ho ricevuto l'ultimo aggiornamento quello da 50MB la batteria non mi dura più niente il telefono consuma anche se inutilizzato.
    Vi carico l'immagine del consumo nelle ultime 12 ore precisando che ieri tolto dalla carica 100% non utilizzato in alcun modo questa alle 12 era sceso al 67%.
    Cacchio e ti lamenti dopo 12 e passa ore ancora il 60x100! Non mi sembra così male.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #2159
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Eccovi un link di spiegazioni, così capirete anche perché dico sempre che la Wind è l'ultima che sceglierei tra le Majors Providers

    Differenza tra GPRS-EDGE-UMTS-HSDPA

    Ora esistono altri metodi di trasmissione dati anche in 3g, poiché HSDPA e HSUPA per esempio appartengono a questa categoria, alcune sono state potenziate permettendo di oltrepassare la soglia fatidica dei 7.2Mbit/sec

    Eccone una spiegazione più Approfondita

    UMTS

    Infine sappiamo che ormai il futuro va verso le reti 4g (e si sta già sviluppando il 5g a livello software, perfino già testato in alcune aree in Asia). Le reti 4g, più conosciute come LTE o HSOPA, in Italia le possiede la TRE, poiché questa azienda è nata come provider di accesso rete e non come telefonia, ergo la sua struttura di base è già predisposta per le reti LTE, mentre gli altri dovranno invece modificare alcuni componenti. Infatti la TRE affitta le reti 4g alle compagnie come la TIM e Vodafone, mentre la Wind come sempre, non ha creduto in questa tecnologia di trasmissione, essendo arrivata solamente ultimamente ad ammettere che gli utenti preferiscono questo tipo di trasmissione, restando indietro nelle assegnazioni delle analoghe e specifiche aree più popolate.

    P.S. Ciò non vuol dire che la Wind sia malvagia, se vi trovate bene con questa compagnia restateci. Il discorso è fatto generale, quindi la Wind è diciamo, la quarta nel settore telefonia paragonandola alle tre altre Majors.
    Quindi la miglior trasmissione la possiede la TRE per i dati, la loro pecca è che non dappertutto è disponibile, poiché in questo caso la TIM arriva al primo posto come copertura nazionale, mentre la Vodafone si piazza al secondo posto.
    Il mio suggerimento è: se vivete in un posto ove la TRE prende bene, allora tuffatevi pure, altrimenti ci sono altre alternative
    Le principali differenze tra i diversi protocolli delle reti mobili sono note.

    Ripeto però che il comportamento del Note (che oltre tutto non è solo del Note, perché il Nexus 4 si comporta in modo identico e forse lo fanno un po' tutti i modem degli smartphone) è uguale con tutti gestori: anche con Tim, dove è presente copertura HSPA+, il device cerca di utilizzare sempre quella e lo scambio dati sugli altri protocolli non ha proprio luogo. Solo quando la copertura 3,5G è del tutto assente, allora si riesce a navigare anche in semplice UMTS o in EDGE
    GB ego sum
    Caulae dominus

  11. #2160
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaspa1979 Visualizza il messaggio
    Cacchio e ti lamenti dopo 12 e passa ore ancora il 60x100! Non mi sembra così male.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Ha consumato il 40% della carica mentre era in deep sleep (senza essere usato) ecco di cosa mi lamento!!!
    Se hai guardato il dettaglio del consumo vedrai che il sistema operativo ha inciso per il 40% mentre il telefono non veniva usato.

Pagina 216 di 472 primaprima ... 116166206214215216217218226266316 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy