CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 369 di 472 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,681 a 3,690 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3681
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxlamb Visualizza il messaggio
    E dopo quasi un mese e mezzo di KitKat posso confermare che l'unica cosa veramente fastidiosa è quella di non poter gestire la SD in scrittura.
    Anche se basta usare il gestore di file stock "Archivio" per risolvere...

    Per il resto, non ho alcun problema. Anzi, secondo me il terminale è decisamente migliorato (batteria, fluidità, ecc.).
    Fra l'altro, dopo l'ultimo upgrade (di circa 24 Mb), non mi è più capitato che la SD diventasse invisibile... (cosa che prima mi capitava spesso).

    L'ottimo funzionamento lo verifico soprattutto:
    • nelle sessioni di running, con attivi Runtastic (con il bluetooth) e la radio (o il lettore musicale). All'arrivo di una telefonata, succedeva (non spesso ma succedeva) che al termine qualcosa non riprendeva come prima (gli avvisi di Runtastic non andavano più oppure l'audio ripartiva al massimo del volume); adesso, invece, non è più capitato.
    • durante corsi, convegni, conferenze quando uso la sPen per prendere appunti ho visto che il riconoscimento della scrittura è diventato davvero notevole! Sgarra solo se uso una calligrafia che non riuscirei a decifrare neppure io... E mi capita spesso di utilizzarlo contemporaneamente al registratore di suoni e mentre vedo qualche slide.
    • in auto con TomTom attivo chiamo e ricevo tranquillamente sul vivavoce bluetooth dell'auto. Prima capitava che dopo la chiamata succedesse qualcosa (tipo navigatore impallato o altro).

    Insomma, funziona davvero bene (scrittura su SD a parte).
    parli di aggiornamento ufficiale stock? se si a me ancora nulla -.-

    cmq una domanda:

    se vado a gestione applicazioni (ora la 4.3) e scelgo di spostare un'app su sd me lo fa fare,da quando ho capito ora non lo si può più fare???


    a dire il vero,per quello che ne so io ma probabile che mi sbaglio, io ho sempre saputo che non è mai stato possibile spostare le app sulla sd esterna... ma le app è solo possibile istallarle sulla memoria del telefono.


    voi cosa ne pensate?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Francesco2386 per il post:

    dbargel (05-06-14)

  3.  
  4. #3682
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxlamb Visualizza il messaggio
    E dopo quasi un mese e mezzo di KitKat posso confermare che l'unica cosa veramente fastidiosa è quella di non poter gestire la SD in scrittura.
    Anche se basta usare il gestore di file stock "Archivio" per risolvere...

    Per il resto, non ho alcun problema. Anzi, secondo me il terminale è decisamente migliorato (batteria, fluidità, ecc.).
    Fra l'altro, dopo l'ultimo upgrade (di circa 24 Mb), non mi è più capitato che la SD diventasse invisibile... (cosa che prima mi capitava spesso).

    L'ottimo funzionamento lo verifico soprattutto:
    • nelle sessioni di running, con attivi Runtastic (con il bluetooth) e la radio (o il lettore musicale). All'arrivo di una telefonata, succedeva (non spesso ma succedeva) che al termine qualcosa non riprendeva come prima (gli avvisi di Runtastic non andavano più oppure l'audio ripartiva al massimo del volume); adesso, invece, non è più capitato.
    • durante corsi, convegni, conferenze quando uso la sPen per prendere appunti ho visto che il riconoscimento della scrittura è diventato davvero notevole! Sgarra solo se uso una calligrafia che non riuscirei a decifrare neppure io... E mi capita spesso di utilizzarlo contemporaneamente al registratore di suoni e mentre vedo qualche slide.
    • in auto con TomTom attivo chiamo e ricevo tranquillamente sul vivavoce bluetooth dell'auto. Prima capitava che dopo la chiamata succedesse qualcosa (tipo navigatore impallato o altro).

    Insomma, funziona davvero bene (scrittura su SD a parte).
    Eccellente revisione ;-) anche se il gestore di archivio non risolve altri problemi (come per es. Un mappa europa del tomtom nella memoria principale che assorbe quasi tutto lo spazio. .. :-( )

  5. #3683
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francesco2386 Visualizza il messaggio
    parli di aggiornamento ufficiale stock? se si a me ancora nulla -.-

    cmq una domanda:

    se vado a gestione applicazioni (ora la 4.3) e scelgo di spostare un'app su sd me lo fa fare,da quando ho capito ora non lo si può più fare???


    a dire il vero,per quello che ne so io ma probabile che mi sbaglio, io ho sempre saputo che non è mai stato possibile spostare le app sulla sd esterna... ma le app è solo possibile istallarle sulla memoria del telefono.


    voi cosa ne pensate?
    Bella domanda: le fa spostare? Su s4 si ma la sd continua con la stessa solfa..... sino a che non aggiorneranno (mai) 1.000.000 di programmi.

  6. #3684
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Foggia
    Messaggi
    799
    Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    Bella domanda: le fa spostare? Su s4 si ma la sd continua con la stessa solfa..... sino a che non aggiorneranno (mai) 1.000.000 di programmi.

    si sembra che la fa spostare... poi non so se effettivamente lo ha fatto

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Francesco2386 per il post:

    dbargel (05-06-14)

  8. #3685
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento ripartito..ora è disponibile in russia..arrivera prima o poi anche da noi?? Penso che non appena potro..installero quello francese e fine della storia..

  9. #3686
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tiwi Visualizza il messaggio
    Aggiornamento ripartito..ora è disponibile in russia..arrivera prima o poi anche da noi?? Penso che non appena potro..installero quello francese e fine della storia..
    Credimi, ho eseguito il root ed ho installato una rom, con 4.4.2 francese. Firmware a parte che è identico a quello rilasciato ufficialmente da Samsung, mi chiedo perché non l'avessi fatto prima, triplo della velocità, più stabile, più fluido (molto di più ma di tanto), maggior possibilità di utilizzo ecc…, io non aspetto più Samsung per i suoi aggiornamenti e ho trovato solo vantaggi tranne ovviamente per la garanzia se non si sa cosa si fa, ma per il resto francamente viva il root.
    Ultima modifica di comatrix; 05-06-14 alle 16:10
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  10. #3687
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    4.4.2 con tripla velocitá......rispetto a? La 4.4.2 ufficiale?

  11. #3688
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dbargel Visualizza il messaggio
    4.4.2 con tripla velocitá......rispetto a? La 4.4.2 ufficiale?
    No rispetto a cosa offre Samsung senza root con la Touchwiz, poichè ho parlato di firmware ufficiale, se poi invece installi kernel, bootloader e rom alternativi implementati a modo allora la differenza si incrementa ancor di più, questo perché hai la possibilità di scegliere cosa installare, ovviando ad un sacco di app inutili a seconda delle esigenze di ognuno, che si tramuta in meno risorse utilizzate dal terminale e quindi minor utilizzo di processi che risulta in maggior velocità e fluidità .
    Ultima modifica di comatrix; 05-06-14 alle 16:02
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  12. #3689
    Androidiano L'avatar di dbargel


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Barcelona
    Messaggi
    163
    Smartphone
    iPaq+tanti altri nel cassetto

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok per tanto i consumi aumenteranno 3 volte..... o credo nei miracoli. Sarebbe un otimizzazione del software del 66% (se la memoria non mi inganna....)

  13. #3690
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    No! I consumi li controlli tu se lo desideri, poiché hai la possibilità di dire al sistema quali app devono lavorare anche in background e quali no. Anzi al contrario, i consumi diminuiscono (io tengo la maggior parte delle app ibernate ed in deep sleep manuale).
    Poi se applichi tutto e desideri utilizzare tutto, beh li ciao ciao è ovvio, ma tramite root hai la facoltà di scegliere, cosa che non puoi fare senza root.
    Ultima modifica di comatrix; 05-06-14 alle 16:08
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Pagina 369 di 472 primaprima ... 269319359367368369370371379419469 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy