CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 472 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malaccio Visualizza il messaggio
    Non sono io che continuo a dire di flashare con odin la 4.1.2 thailandese piuttosto che quella tedesca o francese

    Inviato dal mio Galaxy Note II con l'aiuto di Tapatalk
    mi avete messo la pulce nell'orecchio... ho un note 2 brand Wind, con una sbrandizzazione via ODIN e fw italia (4.1.1) perderei la garanzia???

    E visto che a questo punto potrei aggiornare con il FW filippino (che tanto è lo stesso del tailandese...o cambia qualcosa?) perderi la garanzia in questo caso?

    Dove posso trovare il fw WIND?

  2.  
  3. #712
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda sicuramente stupida. Mi ricordo di aver letto qualcosa
    Ma non riesco a trovare il post. Come mai viene rilevato un aggiornamento Ota ( che al momento non posso sapere cosa sia perché ho wifi rotto) mentre Kies non mi dice nulla ? Ho già multiwindows.
    Grazie mille. Abbiate pazienza ma il Note
    Mi è arrivato giovedì e io sono un poco tonta.....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  4. #713
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Con quelli compresi su xda meno di 10
    Visto quanto è frequentato XDA, 10 sono un numero davvero inesistente: vorrei capire che prove ci sono che tutto derivi da un'istruzione del kernel che manda in catalessi un chip.

    Sinceramente ho il kernel stock Italia su un Note Garanzia Italia comprato sul sito più serio che c'è qui da noi (amazon.it). Non vi trovo difetti: la batteria dura parecchio e non ho voglia di mettermi a flashare con Odin una nuova ROM seppure stock, anche se col Note 1 avevo rootato proprio per ovviare al noto problema del kernel, ma in quel caso avevo anche optato per un kernel risparmioso sotto il profilo dell'autonomia. Non ho smania di usare in modo più esteso il multiwindows (anzi non lo usa mai), se il rischio tende allo zero, mi tengo la mia 4.1.1 e aspetto l'uscita ufficiale
    GB ego sum
    Caulae dominus

  5. #714
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Scusate, datemi una dritta, ho rootato sfruttando il metodo del bug scoperto con lapp creata da chainfire, e ok. Logicamente niente più aggiornamenti OTA perchè mi risulta il sistema modificato. Va bene, chiudo l'expolit e tolgo il root e tolgo l'app di chainfire ma il sistema rimane sempre modificato. Ora, essendo il telefono rumeno vorrei stamparli sopra il 4.1.1 italiano e rootarlo, questa operazione da fare via odin mi resetta il telefono? Io volgio solo passare da 4.1.1 romeno a italiano ma non voglio perdere niente di niente, se po fa o non se po fa? Eventualmente passare al 4.1.2? Ho letto che ha problemi batteria.
    My Google+: Google+

  6. #715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fa 3 gg un note tedesco (stockisti) femo alla 4.1.1 e sia via ota che kies non mi rileva aggiornamenti. Come é possibile?
    PS non voglio flesciare nulla


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #716
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Scusate, datemi una dritta, ho rootato sfruttando il metodo del bug scoperto con lapp creata da chainfire, e ok. Logicamente niente più aggiornamenti OTA perchè mi risulta il sistema modificato. Va bene, chiudo l'expolit e tolgo il root e tolgo l'app di chainfire ma il sistema rimane sempre modificato. Ora, essendo il telefono rumeno vorrei stamparli sopra il 4.1.1 italiano e rootarlo, questa operazione da fare via odin mi resetta il telefono? Io volgio solo passare da 4.1.1 romeno a italiano ma non voglio perdere niente di niente, se po fa o non se po fa? Eventualmente passare al 4.1.2? Ho letto che ha problemi batteria.
    Amesso che tu lo possa fare ,te lo sconsiglio vivamente,avrai una galleria con dei lag spaventosi ,un maggior consumo della batteria e meno fluidità in tutto,soluzione? parti da un installazione pulita,un bel soft clean e poi una nuova installazione ,io alla fine ho fatto cosi e ho il telefono che vola.

  8. #717
    Senior Droid L'avatar di anerandros


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    sparta
    Messaggi
    617
    Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

    Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

    scusate ri-faccio una domanda a cui cerco risposte quando aggiorno tramite ota o kies mi conviene fare un wipe e riportarlo ai dati di fabbrica prima di aggiornare?

  9. #718
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusate ma io ho il firmware polacco con il 4.1.1 ora guardando su sammobile ho visto che c'è il firmware 4.1.2 polacco uscito in gennaio.
    ora vi chiedo come mai sia tramite OTA che kies (quando funziona) non mi rileva nulla?
    mi conviene installarmelo da solo?

  10. #719
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spilu Visualizza il messaggio
    Scusate ma io ho il firmware polacco con il 4.1.1 ora guardando su sammobile ho visto che c'è il firmware 4.1.2 polacco uscito in gennaio.
    ora vi chiedo come mai sia tramite OTA che kies (quando funziona) non mi rileva nulla?
    mi conviene installarmelo da solo?
    A questo punto flashalo con Odin così fai prima.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Linuxx per il post:

    spilu (04-02-13)

  12. #720
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti !
    Abbiate pazienza per la domanda banale, ma piu' rileggo i vari post piu' mi confondo.
    Ho preso il Note II dalla Tre.

    Questo e' quello che ho :

    AP N7100XXALJ1
    CP N7100XXALIH
    CSC N7100ITVALJ1

    ANDROID 4.1.1

    VER BUILD : J3O03C.N7100XXALJ1

    Se lo collego a Kies riconosce il Note ma non mi trova nessun aggiornamento.
    Invece dal primo momento che l'ho acceso mi viene segnalato un aggiornamento OTA. Il Notone (POVERETTO)
    ogni poco prova a fare il download ma ho il wifi fuori uso e per una settimana non se ne parla.

    Come mai via Ota si' e con Kies no ? E poi, voi che lo sapete, il mio e' brand o no brand?

    So che le mie domande sono elementari, ma se qualche anima pia mi spiega mi farebbe un grosso piacere.

    Grazie mille.

Pagina 72 di 472 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy