CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 295 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha mai provato le custodie impermeabili per fare foto sott'acqua?

  2.  
  3. #2022
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Avrei qualche domanda per voi, dato che mi sto accingendo a fare manbassa di accessori :

    1) Pensavo di comprarmi una flip-cover e associarla ad un bumper, avando letto nei primi post che c'è chi vi ha associato una protective. Secondo voi è fattibile o il bumber rischierebbe di "aprirsi"?

    2) Ho un carica batterie da auto non originale (cell line) che usavo per il Nexus S, va bene anche per il Note II?

    3) Il supporto da auto della Samsung com'è? A me dalle immagini mi sembra un po' "rigido" e limitante, chi di voi l'ha provato?

    Grazie mille

  4. #2023
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts

  5. #2024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    SUNSKY - Toothpick Texture Horizontal Flip Leather Case with Call Display & Holder for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)

    ma ascoltate questa cover e' per note 2???? ma puo' essere che si veda nella finestrella in quella maniera ?????mastico poco l inglese

  6. #2025
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Avrei qualche domanda per voi, dato che mi sto accingendo a fare manbassa di accessori :

    1) Pensavo di comprarmi una flip-cover e associarla ad un bumper, avando letto nei primi post che c'è chi vi ha associato una protective. Secondo voi è fattibile o il bumber rischierebbe di "aprirsi"?

    2) Ho un carica batterie da auto non originale (cell line) che usavo per il Nexus S, va bene anche per il Note II?

    3) Il supporto da auto della Samsung com'è? A me dalle immagini mi sembra un po' "rigido" e limitante, chi di voi l'ha provato?

    Grazie mille
    Ti consiglio una flip cover con apertura verticale e di sostituire la calamita con un velcro (li trovi in merceria , li ritagli e li metti al posto della calamita.. oltre a tenere di piú, non ti sballa il sensore note due magnetometro.. (perchè si sballa in un attimo,, è sensibilissimo) con quella custodia a me è caduto dalla moto mentre andavo e non si è fatto un graffio..
    Come caricabatteria uso quello di un auricolare samsung bluetoot (che non uso...) ci mette un ora di piú, ma bon scalda minimamente la batteria e quindi dura di piú nel tempo..
    Qualunque caricabatteria va bene, occhio solo che non sia troppo forte, perchè se no scalda e rovina prima la batteria..
    Supporto auto preso da quel sito cinese(lo trovi anche da accendino.. mentre supporta, carica..), come la cover flip e se vuoi anche il caricatore.. e pure le pellicole di vetro temperato ecc ecc (sunsky.. spendi pochissimo e trovi tutto..)
    Intanto che mi arriva sta roba, sulla baya se hai fretta trovi tutto..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    goldenwolf (28-07-13)

  8. #2026
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicoaly Visualizza il messaggio
    SUNSKY - Toothpick Texture Horizontal Flip Leather Case with Call Display & Holder for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)

    ma ascoltate questa cover e' per note 2???? ma puo' essere che si veda nella finestrella in quella maniera ?????mastico poco l inglese
    Si, è una flip cover per il note 2, con un'apertura sul fronte per lasciar intravedere parte del display.

  9. #2027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    cuneo
    Messaggi
    307
    Smartphone
    iphone3g,iphone4,note 2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Si, è una flip cover per il note 2, con un'apertura sul fronte per lasciar intravedere parte del display.
    si ma hai visto che fa rispondere alle chiamate ??? mi fa stano perche' nel s4 ho visto ,sempre se nn sbaglio che si deve attivare dlle opzioni ....e poi dalle immagini sembra il fw 4.2.2 ......mi fa' stano che la finestralle sia attiva

  10. #2028
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio una flip cover con apertura verticale e di sostituire la calamita con un velcro (li trovi in merceria , li ritagli e li metti al posto della calamita.. oltre a tenere di piú, non ti sballa il sensore note due magnetometro.. (perchè si sballa in un attimo,, è sensibilissimo) con quella custodia a me è caduto dalla moto mentre andavo e non si è fatto un graffio..
    Come caricabatteria uso quello di un auricolare samsung bluetoot (che non uso...) ci mette un ora di piú, ma bon scalda minimamente la batteria e quindi dura di piú nel tempo..
    Qualunque caricabatteria va bene, occhio solo che non sia troppo forte, perchè se no scalda e rovina prima la batteria..
    Supporto auto preso da quel sito cinese(lo trovi anche da accendino.. mentre supporta, carica..), come la cover flip e se vuoi anche il caricatore.. e pure le pellicole di vetro temperato ecc ecc (sunsky.. spendi pochissimo e trovi tutto..)
    Intanto che mi arriva sta roba, sulla baya se hai fretta trovi tutto..
    Troppo forte? Al massimo non dev'essere troppo inferiore a quello originale. Maggiore si, inferiore è poco raccomandabile

  11. #2029
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivan90 Visualizza il messaggio
    Troppo forte? Al massimo non dev'essere troppo inferiore a quello originale. Maggiore si, inferiore è poco raccomandabile
    Non contraddico perché non ho le nozioni teniche..
    Ma calcola solo che da 8 mesi faccio ricariche all's3 con quel caricabatteria e di notte lo lascio attaccato, e non scalda ne la batteria ne il telefono.. ; la batteria è ancora perfetta e lo carico 2 volte al giorno, visto che è quasi sempre acceso perchè qualcuno ci gioca o telefona o chatta ecc ecc
    La mia batteria con quasi 500 ricariche tiene come il primo giorno.. e ora da tre mesi lo sto usando anche per il note2..
    Questa la mia esperienza, con il caricabatteria originale samsung per auricolare bluetooth..
    Poi però se è solo fortuna, non lo so e quindi, date retta a chi ne sa piú di me... :confused:
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  12. #2030
    Senior Droid L'avatar di ivan90


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    358
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Non dico che rovini la batteria. Ma ci metti più tempo ed alcuni accusano un qualità minore della carica e quindi una durata minore della batteria.
    La batteria si prende la corrente che le serve, perciò un caricabatterie che sviluppa una corrente nominale minore, rispetto a quello originale, farà più fatica. Se prendi un caricabatterie che sviluppa una corrente maggiore, la batteria si prenderà quella che le serve, non tutta quella che il caricabatteria è in grado di sviluppare.
    Quello che non dev'essere differente è la tensione, quindi i Volt. Ma o caricabatterie per cellulari hanno tutti lo stesso voltaggio perciò non è necessario controllare se è differente.
    Sono un perito di elettrotecnico, più o meno queste cose le so xD

Pagina 203 di 295 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy