CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 295 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ingwye

Smartphone
    Mate 10 Pro

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 185 volte in 172 Posts
    Predefinito

Auguri a tutti di buon anno!

Quale slim cover consigliate?
    Ultima modifica di ingwye; 01-01-14 alle 18:47

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PatrixRuy89 Visualizza il messaggio
    Io non uso spesso la macchina, mi muovo sempre a piedi o tramite trasporto pubblico. Portare una batteria di riserva potrebbe essere una soluzione, ma io volevo quell'articolo in modo da attaccarlo al portachiavi! Non so se rendo l'idea :/

Inviato dal mio Note II White
    Io ho provato ad andare in giro con il piccolo power bank, ma è più scomodo della seconda batteria di riserva come ti ha già consigliato mario.

Con il power Bank devi sempre portarti dietro il cavo, e soprattutto se ha pochi mah devi ricaricarlo spesso, inoltre se stai usando il. Tel per giocare o navigazione gps si scarica più di quello che carichi!

Li ho provati entrambi e secondo me meglio una seconda batteria da sostituire alla prima e sei di nuovo al 100%. ;-)

Ps. Io ho preso un ottimo kit anker con 2 batterie e caricatore su amazon de.

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Defy Red lens

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LucioMagno Visualizza il messaggio
    Io ho provato ad andare in giro con il piccolo power bank, ma è più scomodo della seconda batteria di riserva come ti ha già consigliato mario.

Con il power Bank devi sempre portarti dietro il cavo, e soprattutto se ha pochi mah devi ricaricarlo spesso, inoltre se stai usando il. Tel per giocare o navigazione gps si scarica più di quello che carichi!

Li ho provati entrambi e secondo me meglio una seconda batteria da sostituire alla prima e sei di nuovo al 100%. ;-)

Ps. Io ho preso un ottimo kit anker con 2 batterie e caricatore su amazon de.
    Ciao, scusami hai ancora il link?

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kryptonitiko Visualizza il messaggio
    Ciao, scusami hai ancora il link?
    Si, te lo mando in privato, non ricordo quali siano le regole del forum a riguardo.

Su amazon de viene 20euro più spedizione, non so quanto sia, perché l'ho messo dentro un ordine di un amico.

Avevo valutato l'alternativa della batteria originale che si trova su amazon it sui 12 euro offerta piu offerta meno. Più uno stand per ricarica batteria che si trovan dai 5 ai 40euro su ebay/Amazon, ma non chiedermi i link, ce ne sono troppi. ;-)
    Ultima modifica di LucioMagno; 02-01-14 alle 17:07

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Visto che l'utente di poco sopra mi ha chiesto come va, faccio una breve recensione del prodotto kit anker di due batterie più caricatore, magari può servire a tutti.

Ho avuto a che fare con batterie anker per il mio precedente telefono, un Sensation xe. Si son comportate benissimo per diversi mesi e allo stato attuale mantengono la carica della batteria per un 50% in più della stanca originale.

Sono andato sul sicuro anche su queste per note2, anche grazie alle ottime recensioni in internet. Ce le ho da un mese, per ora ne ho usata solo una alternata all'originale, ottima sotto tutti i punti di vista, difficile dire quale va meglio non riesco a distinguerla dall'originale di un anno.
    Le cambio ben prima di arrivare alla morte, per preservarne la vita, ma posso stimare circa 7h di schermo acceso.
    Il caricatore non è particolarmente ben fatto, ha una presa usa e con l'adattatore (compreso nel prezzo nelle mie prese da Amazon.de) traballa nella presa, inoltre è particolarmente lento a fare una carica completa, ma ho notato che carica meglio la batteria rispetto agli altri caricatori che ho a casa.
    Costo sui 20/25 euro per me ben spesi.
    E come ho già detto in qualche post sopra la comodità di aver più batterie non ha prezzo.

Ecco il sito ufficiale con le caratteristiche :

http://www.ianker.com/product/70SMNOTE2-S02P1A

7. Il seguente Utente ha ringraziato LucioMagno per il post:

kryptonitiko (02-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi una domanda.....ma la smart dock é solo compatibile anche con prodotti non samsung??? Grazie

Androidiano L'avatar di salvothegenius

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

ho comprato il note 2 usato e il proprietario non mi aveva dato il caricabatterie in quanto rotto. per un po di mesi ho usato quello dell's2 che ha un uscito di 0,7 mA, oggi ho comprato quello bianco da 2A originale samsung (credo almeno che lo sia visto che l'ho preso sulla baia e li diceva lo fosse). Può danneggiare la batteria questa differenza di amperaggio? se questa domanda è già stata fatta sicuramente ma non ho il tempo di leggermi 243 pagine di risposte.

Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Quello stock è da 2A. Io uso lo stock a casa mentre a lavoro ne uso uno da 1A. Comunque non danneggia niente per essere sintetici.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

11. Il seguente Utente ha ringraziato dvd7320 per il post:

salvothegenius (10-01-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve, il mio note 2 praticamente da quando l'ho comprato circa 4 mesi fa ha la cover posteriore che quando ovviamente il cell lo uso, scricchiola in modo veramente fastidioso...Solo oggi ho deciso di fare qualcosa.Che cosa mi consigliate ??Basterebbe cambiare la cover x eliminare questi scricchiolii ??

Senior Droid

Smartphone
    Note 3 Neo,S Advance,Moto G

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 74 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluca3392 Visualizza il messaggio
    Salve, il mio note 2 praticamente da quando l'ho comprato circa 4 mesi fa ha la cover posteriore che quando ovviamente il cell lo uso, scricchiola in modo veramente fastidioso...Solo oggi ho deciso di fare qualcosa.Che cosa mi consigliate ??Basterebbe cambiare la cover x eliminare questi scricchiolii ??
    In teoria dovresti risolvere in questo modo....
    Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks

Pagina 253 di 295 primaprima ... 153203243251252253254255263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio