CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 295 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #871
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Io ho preso quella originale Samsung, ha i bordi sollevati come questa... proprio per questo motivo avevo chiesto se la combinazione BUMPER (con bordi sollevati) e pellicola "Non a filo completo" poteva funzionare, di fatto anche se lo capovolgo il vetro non viene a contatto con nulla, nel borsello lo metto con la faccia verso la custodia del nexus 7 che è gommosa...

  2.  
  3. #872
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e con la flip cover originale samsung come ci starebbe? mi potresti dare il link gentilmente??

  4. #873
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackdevil87 Visualizza il messaggio
    e con la flip cover originale samsung come ci starebbe? mi potresti dare il link gentilmente??
    Basta cercare con Google per immagini, sicuramente ne trovi a bizzeffe, meglio di un mio "singolo" link

    Ce ne sono 2 (anzi 3) di Samsung.

    Flip Cover: cambi tutto il retro e hai un a protezione a libro che copre il monitor, in associazione con un programma scaricabile dallo store, quando chiudi lo "sportellino" lo schermo si oscura (sfrutta il sensore di prossimità) quando apri lo sportellino ti si accende... Se togli la protezione della lock screen si comporta come un iPad che quando togli la cover originale si accende e sei già pronto per lavorarci.

    Galaxy Pouch: Custodia in pelle, a "sacchetto" massima protezione quando è inserito, ma zero quando togli il cellulare, inoltre non è molto rapido toglierlo se ricevi chiamate, ma forse c'è qualche trucco perché vocalmente si possa rispondere senza bisogno di toglierlo? dovrei indagare... Infatti ci sono delle aperture oltre che sul retro per la cassa, anche per il microfono...

    Protective cover: è un bumper, con il retro con una plastica più dura del retro del cellulare, e copre i bordi cromati, inoltre sale leggermente, in modo che se metti il cellulare a faccia in giù lo schermo non tocca la superficie...

    Con i regali di Natale ho avuto la fortuna di averli tutti e tre... (il secondo l'ho comprato io con il cellulare)... strano caso, potevo avere 3 prodotti uguali, ma invece mi è andata bene...

  5. #874
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Domanda: la flip Cover è magnetica?

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  6. #875
    Androidiano L'avatar di Enter


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Castelnuovo di Garfagnana
    Messaggi
    252
    Smartphone
    Samsung galaxy NoteII

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma attraverso la flip cover di samsung si perde il led di stato o si vede? sennò mi vedrò costretto ad un'azione di trapanamento
    Samsung Galaxy Note IV Black

  7. #876
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Nessuna fessura

    Inviato dal mio Galaxy Note II
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  8. #877
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Bhé no dai, non è per una pellicola, è il concetto "di aver speso un capitale e quindi me ne prendo cura"... Un po' come per la macchina, perché spendere soldi per l'assicurazione grandine, che anche "gibollata" funziona? O lasciarla sporca da far schifo anche d'inverno perché tanto poi piove o nevica?

    Non è un'ossessione, (o meglio spero che non lo sia... per me non lo è) è anche il poterne "parlare", condividere esperienze e consigli... I forum altrimenti sarebbero solo "aiuto, SOS, non funziona, come si fa"


    come non quotarti...
    a proposito di assicurazioni, ti consiglio (se il prezzo non è un problema) caldamente come custodia la Otterbox Defender.. in fatto di protezione-ergonomia-accessibilità non ha paragoni

    40€ e passa la paura..
    nel vero senso della parola: potrebbe cadere da 5 metri e non sentirli nemmeno

  9. #878
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkodrf Visualizza il messaggio
    raga sono molto curioso di provare il mio note 2 sul mio televisore,quindi volevo un parere su quale cavo mhl comprare,qualcuno che ha comprato un cavo non originale e non a avuto problemi?mi potete linkarne uno?.anche perche e solo curiosita non penso di spendere quasi 30 euro per un cavo originale che poi non userò spesso.
    un altra cosa , io possiedo una tastiera e mouse microsoft bluetooth che funziona con la piccola pennina usb che va inserita al pc,per farla funzionare col mio note 2 deve essere per forza inserita nel cavo otg?perche in vari video fanno riconoscere la tastiera e mouse tramite bluetooth cosa che io non riesco.
    grazie in anticipo
    qualcuno puo aiutarmi!!!

  10. #879
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Galaxy Pouch: Custodia in pelle, a "sacchetto" massima protezione quando è inserito, ma zero quando togli il cellulare, inoltre non è molto rapido toglierlo se ricevi chiamate, ma forse c'è qualche trucco perché vocalmente si possa rispondere senza bisogno di toglierlo? dovrei indagare... Infatti ci sono delle aperture oltre che sul retro per la cassa, anche per il microfono...
    Si può abilitare la risposta premendo il tasto centrale

  11. #880
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    108
    Smartphone
    Defy 525, Note 2, Tab 2 7"

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kekkodrf Visualizza il messaggio
    raga sono molto curioso di provare il mio note 2 sul mio televisore,quindi volevo un parere su quale cavo mhl comprare,qualcuno che ha comprato un cavo non originale e non a avuto problemi?mi potete linkarne uno?.anche perche e solo curiosita non penso di spendere quasi 30 euro per un cavo originale che poi non userò spesso
    ho letto diversi problemi con i non orginali, anche qui nel forum.. vedi tu

    un altra cosa , io possiedo una tastiera e mouse microsoft bluetooth che funziona con la piccola pennina usb che va inserita al pc,per farla funzionare col mio note 2 deve essere per forza inserita nel cavo otg?perche in vari video fanno riconoscere la tastiera e mouse tramite bluetooth cosa che io non riesco.
    se non riesci allora Molto probabilmete non usano il protocollo Bluetooth, controlla bene (il fatto che siano wireless non significa assolutamente che usino il Bluetooth) anche perchè sono piuttosto rari mouse e tastiere Bluetooth nei negozi

Pagina 88 di 295 primaprima ... 3878868788899098138188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy