CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 295 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1871
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per vedere a quanto ammontano le spese do spedizione devo simulare un acquisto? Devo acquistare 7 8 cover di vari device...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1872
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frales Visualizza il messaggio
    Ragazzi per vedere a quanto ammontano le spese do spedizione devo simulare un acquisto? Devo acquistare 7 8 cover di vari device...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ti basta mettere tutto nel carrello e scegliere il metodo di spedizione desiderato.
    Ti esce fuori il totale e se paghi con PayPal ti calcola pure il supplemento.

  4. #1873
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post

  5. #1874
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Ma sbaglio o questo sito db-box è particolarmente più caro rispetto alla media?

  6. #1875
    Androidiano VIP L'avatar di Mysterion


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    OnePlus One / GT-N7100 NOTE II

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 214 volte in 128 Posts

  7. #1876
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con il mio supporto auto ,in pratica ha una ventosa che come tutte le altre non è per nulla affidabile,finora ho risloto con la sua base adesiva ma adesso col caldo che fa,comincia a staccarsi,avete qualche idea ?

  8. #1877
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio supporto auto ,in pratica ha una ventosa che come tutte le altre non è per nulla affidabile,finora ho risloto con la sua base adesiva ma adesso col caldo che fa,comincia a staccarsi,avete qualche idea ?
    Non ricordo se ne ho parlato sul forum o nel blog, in merito al buobo per accessori che si otteneva comprando un Note2... Comunque il "succo del discorso" era che ho provato un sacco di supporti per auto economici e il probkema di tutti era che nonostante fissero a ventosa erano anche "adesivi" e non ne ho trovato uno che reggesse il Note per lungo tempo... Ho comorato l'adattatore Samsung ed ha uba ventosa "che funziona": attaccato più di 2 mesi fa, tutto il giorno sotto il sole e non si è mai staccato. Secondo me non c'è molto da fare, se l'adesivo non tiene e la ventosa non fa il suo lavoro come si potrebbe risolvere...

  9. #1878
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non ricordo se ne ho parlato sul forum o nel blog, in merito al buobo per accessori che si otteneva comprando un Note2... Comunque il "succo del discorso" era che ho provato un sacco di supporti per auto economici e il probkema di tutti era che nonostante fissero a ventosa erano anche "adesivi" e non ne ho trovato uno che reggesse il Note per lungo tempo... Ho comorato l'adattatore Samsung ed ha uba ventosa "che funziona": attaccato più di 2 mesi fa, tutto il giorno sotto il sole e non si è mai staccato. Secondo me non c'è molto da fare, se l'adesivo non tiene e la ventosa non fa il suo lavoro come si potrebbe risolvere...
    ti ringrazio per la risposta ma il mio problema è che non posso attaccarlo alla parabbrezzadella macchina (troppo lontano)e devo perforza usare l'adesivo e metterlo sul cruscotto che è fatta di gomma porosa

  10. #1879
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Motorola Defy Red lens

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto
    Thread costantemente aggiornato alle ultima novità
    Raccoglieremo in questo thread tutti gli accessori e le offerte per il nostro piccolo Note II
    Inserite pure i link degli accessori che avete acquistato, in modo da poter consigliare per lo più prodotti già testati.
    Vorrei creare delle categorie in modo da rendere la ricerca più semplice, man mano che linkerete gli accessori nasceranno le varie categorie!
    I link sono presi direttamente dai post all'interno del thread, quindi potete reperire informazioni all'interno dello stesso e/o fare ulteriori domande agli acquirenti.
    Ci tengo a precisare che è bene fare un piccola ricerca all'interno del thread, piuttosto che fare la stessa domanda un milione di volte (come spesso purtroppo accade nel forum).

    Dock Station
    Samsung Multimedia Dock for Galaxy Note II

    Disponibile in pre-ordine

    Samsung Smartphone Dock for Note II

    Disponibile da subito

    Un pò di tutto
    Accessori Samsung Galaxy Note 2
    Case Cyanogenmod per Samsung Galaxy Nota II

    Memorie esterne
    Samsung Micro SD HC 8GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s
    Samsung Micro SD HC 16GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD, 24 mb/s
    Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD
    Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC Classe 10 + Adattatore SD

    COVER/CUSTODIE/BATTERY-COVER/SCREEN-COVER
    2X Custodia X Style semi lucida per Samsung Galaxy Note II 2 N7100 BIANCO NERA
    3X Pellicola display per Samsung Galaxy Note II 2 protettiva trasparente N7100
    BLACK LEATHER FLIP CASE COVER FOR SAMSUNG GALAXY NOTE 2 N7100
    NEW GENUINE SAMSUNG GALAXY NOTA 2 N7100 COPERTURA di CASO di VIBRAZIONE BIANCO EFC-1J9FWEG
    Best Case For The New Samsung Galaxy Note 2 II N7100 Wallet Flip Cover Leather

    cavi/USB/HDMI/carica batteria/fisso o da viaggio
    MODULO USB JIG GALAXY S 2 3 AZZERA DOWNLOAD MODE SAMSUNG NEXT NOTE TAB IN ITALIA


    Ogni volta che linkarete un'offerta apprezzata quasi da tutti gli utenti androidiani,farò il prima possibile per metterla in prima pagina

    Crediti (Andromeda1968)&(Mua)

    Cosa cambia tra la prima e la seconda dock??


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #1880
    Baby Droid L'avatar di Isoladimann


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    13
    Smartphone
    N7100 GN2,N8000 Note 10.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Oggi girovagando mi sono imbattuto in questo.Non ho feedback da dare in merito ma c'e' parecchia roba anche per il"fai da te"..
    Alla voce "Ricambi" c'e' matieriale interessante..
    Non mi sembra sia gia' stato postato..nel caso Cancellate pure..
    Buon Week
    Accessori Samsung Galaxy Note 2 N7100
    Ultima modifica di Isoladimann; 07-07-13 alle 12:12
    "Senza l'imperfezione,ne io ne voi esisteremmo"
    Stephen Hawking

Pagina 188 di 295 primaprima ... 88138178186187188189190198238288 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy