CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 55 primaprima ... 3435152535455 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 544
Discussione:

[INFO] L'angolo della S-PEN (Note II 7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi, purtroppo devo confermare la teoria comune sulla s-pen che graffia il display... dopo aver trovato i graffietti di cui parlavo nei post precedenti, ho pensato di proteggere lo schermo applicando una pellicola in vetro temperato... l'ho applicata stamattina, ho usato il pennino 3 volte e già c'è un piccolo graffietto... ora, dato che il problema è evidentemente la penna, secondo voi posso fidarmi ad acquistarne una nuova online (su ebay le ho viste originali a 7-8€) o mi tocca cacciare 40€ e prenderla a un centro samsung? niente sostituzione in garanzia, perche pare che la s-pen abbia 6 mesi soltanto di garanzia, e il mio note ha 10mesi di vita...

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bancomat85 Visualizza il messaggio
    ragazzi, purtroppo devo confermare la teoria comune sulla s-pen che graffia il display... dopo aver trovato i graffietti di cui parlavo nei post precedenti, ho pensato di proteggere lo schermo applicando una pellicola in vetro temperato... l'ho applicata stamattina, ho usato il pennino 3 volte e già c'è un piccolo graffietto... ora, dato che il problema è evidentemente la penna, secondo voi posso fidarmi ad acquistarne una nuova online (su ebay le ho viste originali a 7-8€) o mi tocca cacciare 40€ e prenderla a un centro samsung? niente sostituzione in garanzia, perche pare che la s-pen abbia 6 mesi soltanto di garanzia, e il mio note ha 10mesi di vita...
    Scusa, nella scatola del telefono a me hanno dato 5 puntine di ricambio per la S - Pen, controlla che non le abbia anche tu e non le hai mai notate
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nella mia scatola non c'è nulla.... e poi scusa, ma sbaglio o alla s-pen del note 2 non possono essere sostituite le punte? credo si possa fare solo con la penna di Note3e4, e quelle dei tablet....

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bancomat85 Visualizza il messaggio
    nella mia scatola non c'è nulla.... e poi scusa, ma sbaglio o alla s-pen del note 2 non possono essere sostituite le punte? credo si possa fare solo con la penna di Note3e4, e quelle dei tablet....
    Non saprei se sul 2 si possono cambiare le puntine, ma io in effetti ho il note3.... Mi ero perso la parte iniziale del discorso...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    purtroppo per noi col NoteBis non ci sono ricambi... solo nuove penne....

  7. #526
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Non saprei se sul 2 si possono cambiare le puntine, ma io in effetti ho il note3.... Mi ero perso la parte iniziale del discorso...
    Che io sappia non sono sostituibili, dato che è impossibile aprire la S Pen senza romperla (fatta eccezione per il pulsante).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  8. #527
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Che io sappia non sono sostituibili, dato che è impossibile aprire la S Pen senza romperla (fatta eccezione per il pulsante).
    Sul note3 invece la puntina si sfila e si sostituisce, senza la necessità di aprire la s-pen
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sono arrivato alla conclusione che, se non voglio sostituire pure la pellicola di vetro temperato per via dei graffi, mi conviene comprare una nuova s-pen... ma ora mi chiedo una cosa: com'è possibile che una penna wacom con una punta di plastica e APPARENTEMENTE integra riesca a rigare sia un gorilla glass che una pellicola in vetro temperato, che resiste pure a graffi di chiavi e coltelli?? sembra una sciocchezza, ma io col Note1 (e con sketchbook) ci disegnavo che era un piacere, e invece col 2 per via della penna ho paura pure a prenderci note semplici...

  10. #529
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Domanda niubba

    Su ROM stock, è possibile scattare uno screenshot tramite gestures con la S Pen?

    EDIT: Trovato, basta premere il tasto e tenere premuta la penna sullo schermo
    Ultima modifica di NiloGlock; 01-01-15 alle 15:28
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, mi riaggancio a questa discussione, ho acquistato il note 2 usato in garanzia, ora ho riscontrato questo problema con la s pen in pratica una porzione dello schermo è insensibile, allego foto, cosa posso fare prima di discutere con garanzia, vecchio propietario ecc? no cover, no pellicola e con il dito ovviamente tutto perfetto...

Pagina 53 di 55 primaprima ... 3435152535455 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy