CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 121 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itsrv Visualizza il messaggio
    parlano di un certo NAndroid...ma non so (e non credo) che emuli un ghost...si lo so' e scocciante ma se vuoi toglierti il dubbio prima lo fai e meglio è. Tieni conto che il full wipe non è proprio come inviare una mail...occorre acculturarsi un po (almeno per me è così)
    Ho scoperto perchè non mi funzionava lo standbay "intelligente", è colpa dell sfondo, con certi sfondi animati non si spegne, e se lascio aperta una app sempre con lo stesso sfondo invece si spegne.. non mi spiego il motivo.. se qualcuno vuol fare delle prove per conferma sarebbe ben accetto!

  2.  
  3. #562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sapete dirmi come mai il mio note 2 tedesco non ancora mi trova l'aggiornamento al 4.1.2??

    Inoltre, per chi ha già aggiornato, la batteria cala o rimane alli stessi livelli del 4.1.1?

    Grazie

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete dirmi come mai il mio note 2 tedesco non ancora mi trova l'aggiornamento al 4.1.2??

    Inoltre, per chi ha già aggiornato, la batteria cala o rimane alli stessi livelli del 4.1.1?

    Grazie
    Anche se non c'entra niente con la discussione, è strano che non lo trovi... io ho flashato la 4.1.2 tedesca il giorno stesso che mi è arrivato e ci faccio una 27-28 di ore di utilizzo con 4 e più di ore di schermo acceso con wifi e dati sempre attivi

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma com'è possibile?!

    http://db.tt/qRWDde9H

    Dite che se faccio un reset potrei risolvere?
    quante ore di schermo acceso?

  6. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabioz92 Visualizza il messaggio
    quante ore di schermo acceso?
    Ti faccio lo screen di oggi:

    http://db.tt/CyQ4B1ZG

    http://db.tt/n799Eivv


    Che ne pensate? Note 2 fw 4.1.1 tedesco, ha 2 settimane di vita e lo carico tutte le sere

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7 - 5.1.1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Ti faccio lo screen di oggi:

    http://db.tt/CyQ4B1ZG

    http://db.tt/n799Eivv


    Che ne pensate? Note 2 fw 4.1.1 tedesco, ha 2 settimane di vita e lo carico tutte le sere
    Praticamente su 12 ore sei stato la metà del tempo con il telefono in mano, non puoi pretendere miracoli :-)

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga anche a voi i colori del display su schermate uniformi risultano granulosi, tipo effetto sabbia ( come tanti puntini chiari scuri), soprattutto su colori tipo bianco celeste grigio e cmq colori chiari? Sono fissi e Nn riesco a capire se fanno parte dell interno del vetro o del pannello amoled proprio.. Grazie

  9. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallupet Visualizza il messaggio
    Raga anche a voi i colori del display su schermate uniformi risultano granulosi, tipo effetto sabbia ( come tanti puntini chiari scuri), soprattutto su colori tipo bianco celeste grigio e cmq colori chiari? Sono fissi e Nn riesco a capire se fanno parte dell interno del vetro o del pannello amoled proprio.. Grazie
    Io al conrario tuo, con lo chermo totalmente nero noto 3-4 macchie molto più scure, orride D: fortunatamente nell'utilizzo normale non son visibili

  10. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Io al conrario tuo, con lo chermo totalmente nero noto 3-4 macchie molto più scure, orride D: fortunatamente nell'utilizzo normale non son visibili
    quelle sono normali. fanno parte di tale tecnologia lessi in giro. al contrario vorrei sapere se lo è anche questo effetto granuloso...

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    Ecco la mia esperienza con l assistenza samsung :

    15/01/2013 Apertura richiesta di intervento
    15/01/2013 Spedizione verso Centro di Assistenza tecnica
    23/01/2013 Ricezione da parte del Centro di Assistenza tecnica
    23/01/2013 Il prodotto è stato riparato
    22/01/2013 Chiusura intervento e spedizione verso il Samsung City Point
    28/01/2013 Riconsegnato al cliente

    Il telefono era stato mandato perchè non caricava più e perchè aveva la cornice superiore leggermente scollata, mi è stato ridato stamattina lo stesso telefono che ho mandato in assistenza, per ora sta caricando quindi quel problema sembra risolto, vedremo come si comporta in questi gg, mentre per la cornice scollata, hanno cercato di minimizzare il problema attaccandola un pò di più, però devo dire che non è perfettamente a filo..in ogni caso sono cose che si notano solo standoci veramente attenti, per cui nel complesso devo dire che si sono comportati bene sia come tempistica, (considerando che abito in sardegna ci sono almeno 2 gg in più di spedizione) sia come qualità della riparazione.
    Ciao majicoo anke io ho il tuo stesso problema cn il cell in assistenza da qualke giorno! Puoi farmi sapere se ora ti funziona bene e se x caso ti hanno detto qual'era il problema? Grazie

Pagina 57 di 121 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy