CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 121 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ahahaha si infatti xD ed è brutto per una ferrari avere quel limite ahahau xD concordo xD non serve a nulla e oltretutto, adesso che l ho disattivato, il mio notuccio è rinato xD ( e c ho fatto pure la rima ahaha xD)


    Inviato dal mio notone

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco150 Visualizza il messaggio
    Come va il nuovo che ti hanno sostituito? Ha lo stesso problema dell altro? Ha altri problemi?

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Lo sto provando da 2 giorni,questo non si impalla all'accensione,per ora tutto procede bene,anche se ha insane chip,vedremo!

  4. #633
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chibiusa92 Visualizza il messaggio
    Non erano veri e propri impuntamenti, era solo un pò più scattoso... non si bloccava. Adesso che l ho tolto va mooooolto meglio, ed il difetto della riga non lo fa più... forse quella riga era dovuta al lag che c era con il risparmio energetico...
    Tu non noti nulla quando sblocchi il device con il risparmio?? Perchè io ho riprovato a metterlo e mi fa dinuovo la stessa cosa e poi non noto alcuna differenza a livelli di batteria con o senza risparmio, quindi...

    Inviato dal mio notone
    Penso che stessi rispondendo a me (perché non quoti?) Hai provato a fare un full wipe e hai aggiornato alla 4.1.2?

  5. #634
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so cosa sia un wipe :S ed oltretutto non so neanche aggiornare a 4.1.2...ho provato tramite kies mi dava l aggiornamento e dopo che ho aggiornato mi dava sempre la 4.1.1.... è brend 3...


    Inviato dal mio notone

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ah ho capito allora immagimo che odin ti crei problemi...non hai nessun amico che ti può aiutare.?

  7. #636
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo no... per questo mi trovo in difficoltà... ho provato a capire cosa fosse odin ma mi sa che non è cosa mia :S non vorrei passare per una stupida però non ho mai visto come si fa... uff


    Inviato dal mio notone

  8. #637
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chibiusa92 Visualizza il messaggio
    Purtroppo no... per questo mi trovo in difficoltà... ho provato a capire cosa fosse odin ma mi sa che non è cosa mia :S non vorrei passare per una stupida però non ho mai visto come si fa... uff


    Inviato dal mio notone
    Sono fuori casa...quando torno ti spiego e ti invio un pò di link...ti dico pure di come fare il test dello schermo cmq non si è stupidi per queste cose è chiaro che se non lo hai mai visto ti trovi in difficoltà

  9. #638
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie 1000 gentilissimo una domanda... in cosa consiste il test delli schermo e a cosa serve??


    Inviato dal mio notone

  10. #639
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chibiusa92 Visualizza il messaggio
    grazie 1000 gentilissimo una domanda... in cosa consiste il test delli schermo e a cosa serve??


    Inviato dal mio notone
    sono tornato a casa... :-)

    Il test dello schermo è uno dei test che si possono fare sul samsung e ve ne sono altri (sensori, suoni, etc). Serve per verificare se vi sono problemi hw. Per farlo devi andare in tastiera (come se volessi telefonare a qualcuno componendo il numero in modo manuale e scrivere *#0*# e poi invio. Ti appariranno delle caselle. Nel tuo caso io farei il test dei colori, del touch per vedere se c'è qualcosa di anomalo. Con i colori vedi se ci sono problemi ai pixel.

    Detto questo procederei con l'aggiornamento del fw che ti consiglio di fare con ODIN. Il fw lo scarichi da questo sito. Ovviamente devi scaricare il fw relativo al tuo note 2...se è ita non brand il codice è ITV. Il file è di circa 1 Gb. Gli altri (tim, vodafone, 3) si capiscono bene. Poi, una volta scaricato, scompattalo in una cartella.

    Se non hai installato kies (e ciò è bene) devi installare i driver del telefono che puoi trovare quì. Se hai già installato kies allora i driver dovresti averli. La guida completa per installare il fw con odin la trovi quì, Su youtube trovi anche dei video tipo questo

    Installa odin 3.07 che puoi scaricare da quì. Vedi in in fondo alla pagina. Aggiorna seguendo alla lettera la guida. Prima guarda un video...come ti dicevo. Durante l'aggiornamento (che dura circa 7 minuti) cerca di evitare sbalzi di corrente (accensione di forni, lavatrici, phon,etc) e usa un portatile.

    Dopo aver aggiornato fai un ripristino impostazioni di fabbrica (non un full wipe perchè è troppo complesso se sei alle prime armi). Come farlo lo trovi su google...si fa da Impostaz. →Backup e ripristino → Ripristina dati di fabbrica → Ripristina dispositivo → Elimina tutto. Tieni conto che il telefono tornerà ad essere come quando lo hai acceso la prima volta.

    Per il resto l'unica cosa che in più potresti fare è un full wipe...ma come ti dicevo io, fosse in te, prima di documenterei bene.

    Fammi sapere...fino alle 18.00 sono a casa se ti serve ancora aiuto ammesso che tu sia in grado di fare tutto oggi...

    Buona fortuna

    Cmq non ti spaventare...la cosa è più facile di quanto sembri.
    Ultima modifica di itsrv; 02-03-13 alle 17:00

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato itsrv per il post:

    Chibiusa92 (05-03-13),theangi (03-03-13)

  12. #640
    Androidiano L'avatar di Chibiusa92


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Graxie 1000 appena visto adesso leggo tutto per benino e sicuramente domani provo a procedere xD comunque, grazie 1000 davvero, gentilissimo e pazientissimo ti farò sapere com è andato il tutto ancora grz 1000


    Inviato dal mio notone

Pagina 64 di 121 primaprima ... 1454626364656674114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy