CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 121 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1209
Discussione:

Difetti Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Note 2 si blocca durante la carica

Quote Originariamente inviato da BlackJudas Visualizza il messaggio
    Ciao,qualcuno ha problemi o difetti con questo Galaxy Note 2 in entrambe le colorazioni?

Salve a tutti.
    Ho un problema con il mio note 2.
    Dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 tramite odin mobile pro mi capita una cosa singolare: se metto il telefono in carica, dopo un po' si blocca e si riavvia. Poi sta li circa 1 oretta, si ri blocca e si ri-riavvia. Se lo tolgo dalla carica è perfetto: nessun crash, nessun fc…va che è un bomba. Se lo metto in carica, dopo un po' mi fa lo scherzo. Cosa potrebbe essere?

Ah..oltre a questo, dopo l'aggiornamento mi crasha snote. A me cambia poco, dato che non lo uso, per sarei curioso di sapere come mai.

Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi?

Grazie mille in anticipo

M.
    Ultima modifica di onairam; 05-03-13 alle 17:54

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chibiusa92 Visualizza il messaggio
    evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono riuscita ad aggiornareee xD non ci credo ancora xD era tutto spiegato nei minimi particolari e ci sono riuscita anche io xD una domanda sola xD come mai devo fare wipe dopo aver aggiornato??? io non l ho aNCORA FATTO... MA CI STA UN MOTIVO BEN PRECISO ??
    sono contento che sei riuscita! Il wipe (ripristino impostazioni di fabbrica) serve per evitate che ci sia qualche app che dà problemi...ma hai risolto il problema che avevi? Hai provato a fare un test dello schermo?

Androidiano L'avatar di Chibiusa92

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sisi ho fatto test dei colori ed é risultato tutto apposto ed ho risolto anche con il problema della riga traballante xD era proprio il risparmio che mi dava quel difetto... adetto va tutto liscio... é perfetto *-* meno male va, mi ero preoccupata

Inviato dal mio notone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ho un note 2 da una settimana e ho riscontrato un difetto, sul display solo quando si visualizzano schermate in bianco mi compare un cerchio che sembra "stampato"sul fondo del display come se fosse un ologramma o qualcosa di simile, di per se non é fastidioso perché si nota appena ma se penso a quanto ho pagato questo cellulare un pochino mi rode. Nessuno ha riscontrato il medesimo problema?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io non l ho riscontrato, ha una settimana gia fatta???

Inviato dal mio notone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Acquistato da una settimana da un amico che ha cambiato per nexus 4 ma usato in totale una decina di giorni io ce l'ho da una settimana, cosa potrebbe essere?

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Accidenti, credevo fosse stato preso in un negozio... avresti potuto cambiarlo in caso... cmq nn so cosa possa essere sinceramente. Io avevo un difetto che qnd sbloccavo la home mi travallava giu la scherMata ho chiesto qui ed un ragazzo mi ha detto che era a causa del risparmio energetico... io adesso posso dire li stesso a te, ma non credi sia per questo... tu prova lo stesso se hai il risparmio ebergetico attivo, disattivalo e fammi sapere... casomai portali al negozio in cui lo ha acquistato l amico tuo e ti fai dire cosa possa essere...

Inviato dal mio notone

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Provato di tutto ma penso proprio sia un difetto dello schermo.

Senior Droid L'avatar di tarari86

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerti Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un note 2 da una settimana e ho riscontrato un difetto, sul display solo quando si visualizzano schermate in bianco mi compare un cerchio che sembra "stampato"sul fondo del display come se fosse un ologramma o qualcosa di simile, di per se non é fastidioso perché si nota appena ma se penso a quanto ho pagato questo cellulare un pochino mi rode. Nessuno ha riscontrato il medesimo problema?

Si è un difetto del display, l ologramma che vedi è uno dei disegni stampati sulla pellicola originale di fabbrica... Purtroppo unica soluzione è sostituzione display!
    Successe anche a a me con un s2 preso in negozio che mi sono fatta sostituire subito

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarari86
    Originariamente inviato da Gerti

Si è un difetto del display, l ologramma che vedi è uno dei disegni stampati sulla pellicola originale di fabbrica... Purtroppo unica soluzione è sostituzione display!
    Successe anche a a me con un s2 preso in negozio che mi sono fatta sostituire subito

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Grazie, immaginavo qualcosa di simile, per il display come sono i tempi di attesa in assistenza?

Pagina 66 di 121 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio