CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 54 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 537
Discussione:

[GT-N7102]Galaxy Note 2 DualSim

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nessuna possibilità dunque di vederlo in europa il note due dual, che poi non capisco che senso abbia farlo uscire solo per la Cina, avrebbe fatto il botto a natale il note 2 dual sim secondo me non ci resta che sperare nel note 3 ma credo che anche questo qua resterà single sim
    Galaxy Note Tedesco - 4.04 Crucca Stock in attesa di JB di Max
    Smart Pack Gold 2010 - ET60 + GD3 + SI + Card Oro Cinema 3 Tutto a gratis per tutto il 2012

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    interessato,mi iscrivo.
    saluti
    GALAXY S20 PLUS

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusatemi se ti disturbo ma non riesco ad utilizzare il note 2 dual sim in quanto non è presente la lingua italiana, quelli di etotalk hanno installato la morelocale2 ma la lingua italiana non è presente. Cmq ho ripristinato all condizioni di fabbrica e adesso vorrei installare la lingua italiana ma in primis il playstore. Come posso fare? conviene installare qualche room modificata tipo quella dei russi? grazie

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao,tu l'ho hai acquistato da etotalk modificato da loro con multilingua? purtroppo se ne parla anche su xda ,il multilingua che installa etotalk non e il classico apk e oltre tutto non rilascia aggiornamento per chi lo a preso prima ,di rim non ce ne sono con lingua italiana e da quello che mi dicono su xda e infattibile che uscirà mai una rom con la nostra lingua ,anche io ero interessato a questo mostro ma mi sta frenando di brutto il fatto che su etotalk e ancora caro tipo 700€ consegnato in italia ( ma ce il problema della dogana ) e se si compra in cina con amico ce il fatto che e solo in inglese e cinese

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi mi dici che il more locale su note 2 dual sim non funziona?? e come posso installare il playstore? adesso ho pure ripristinato allo stato di fabbrica e ho lo smartphone inutilizzabile, seza contatti gi gmail e altro. non è possibile installare altra rom che ha lingua italiana?

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ,premetto che io non ho il note 2 dual sim ,ma seguo su xda ,non esistono rom con menu italiano ( e non esisteranno) detto dai cuochi,per il play segui la guida che hanno messo su xda ho su qualche tubo

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti! sul note2 dual sim non riesco a far andare gli mms, sia con la sim1 (postemobile) che con la sim2 (vodafone). Sulla sim 1 è caricato l'apn degli mms e anche sulla sim2. Adesso devo impostare qualche altra cosa? grazie

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi sa che ordino il note 2 dual sim da etotalk...... speriamo bene ... saluti


    Inviato dal mio GT-N7100

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    torino
    Messaggi
    649
    Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Turro Visualizza il messaggio
    Mi sa che ordino il note 2 dual sim da etotalk...... speriamo bene ... saluti


    Inviato dal mio GT-N7100
    ciao,beato te io sono ancora in dubbio sulla dogana ,mi scoccerebbe dopo aver speso circa 700€ sborsare altri soldi ,facci sapere come va ,cioa

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Scusate ma voi che lo avete acquistato lo avete fatto da etotalk??? Ma accetta paypal???? Perche non ho trovato nessun altro sito.... sarei seriamente intenzionato a comprarlo..... possibile si trovi solo su etotalk??? Mi sta bene ma arriverà o no?? E in quanto tempo??? Fatemi sapere per cortesia dove lo avete avcquistato voi... chi lo ha acquistato ovviamente......


    Inviato dal mio GT-N7100

Pagina 12 di 54 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy