CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 113
Discussione:

Thread Problemi e Dubbi sulla Ricarica Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Se è garanzia ITA e non lo hai già fatto, iscriviti immediatamente al Samsung Executive. Poi, una volta portato, chiama il Numero Verde del Samsung Executive (utilizzando il PIN che vedrai una volta abilitato) e fai presente che hai portato il cell al centro di assistenza.

    Dovresti avere indietro il telefono in 7-10 gg al max.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Rob65 per il post:

    carmelor6 (06-01-13)

  3.  
  4. #22
    Androidiano L'avatar di carmelor6


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Se è garanzia ITA e non lo hai già fatto, iscriviti immediatamente al Samsung Executive. Poi, una volta portato, chiama il Numero Verde del Samsung Executive (utilizzando il PIN che vedrai una volta abilitato) e fai presente che hai portato il cell al centro di assistenza.

    Dovresti avere indietro il telefono in 7-10 gg al max.
    Ciao, mi sono appena registrato ma non riesco a trovar ne il numero verde ne il pin .... ma come mi abilitano ? devo inviar la richiesta di riparazione ? grazie

  5. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelor6 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi sono appena registrato ma non riesco a trovar ne il numero verde ne il pin .... ma come mi abilitano ? devo inviar la richiesta di riparazione ? grazie
    Accederai a quelle informazioni solo dopo che ti avranno abilitato, ci vogliono solitamente 24-48h. Riceverai un'email di conferma, ma poiché questa potrebbe arrivarti anche giorni dopo rispetto all'effettiva abilitazione, ti consiglio di provare già domani mattina ad entrare nell'area registrata (inserendo le tue credenziali). Se sei abilitato lì troverai il PIN che ti consentirà di accedere ai servizi di Samsung Executive. Troverai anche il Numero Verde, nella parte Assistenza del sito stesso, ma non ti serve a nulla senza PIN.

  6. #24
    Androidiano L'avatar di carmelor6


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Accederai a quelle informazioni solo dopo che ti avranno abilitato, ci vogliono solitamente 24-48h. Riceverai un'email di conferma, ma poiché questa potrebbe arrivarti anche giorni dopo rispetto all'effettiva abilitazione, ti consiglio di provare già domani mattina ad entrare nell'area registrata (inserendo le tue credenziali). Se sei abilitato lì troverai il PIN che ti consentirà di accedere ai servizi di Samsung Executive. Troverai anche il Numero Verde, nella parte Assistenza del sito stesso, ma non ti serve a nulla senza PIN.
    ok , io ho registrato il mio dispositivo , quindi adesso mi manca solo la loro abilitazione con sto pin ..intanto domani assistenza , anche se oggi con grande stupore noto che carica ma che non si connette più al pc .. bah ......

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rob65 Visualizza il messaggio
    Se è garanzia ITA e non lo hai già fatto, iscriviti immediatamente al Samsung Executive. Poi, una volta portato, chiama il Numero Verde del Samsung Executive (utilizzando il PIN che vedrai una volta abilitato) e fai presente che hai portato il cell al centro di assistenza.

    Dovresti avere indietro il telefono in 7-10 gg al max.
    Scusa intendevi samsung Exclusive, per caso ?

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di Dictatrix


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Note 2, S3, Nexus S, S3 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, io avevo il tuo stesso problema, solo che a me succedeva ogni tanto, a volte il mio Note caricava normalmente, altre volte più piano ma caricava, invece altre volte anche se lo lasciavo in carica tutta la notte caricava solo tipo del 3%, avevo anche provato a collegarlo al pc e a cambiare usb e caricabatterie, ma senza ottenere risultati migliori. Alla fine l'ho portato in assistenza, ma mi hanno detto che non aveva alcun difetto. Adesso diciamo che ho parzialmente risolto perchè quando lo metto in carica, e mi accorgo che non sta caricando come dovrebbe, stacco il cavo e riavvio il cellulare, e poi lo ricollego. Il 90% delle volte in questo modo il mio Note riprende a caricare normalmente, anche se qualche volta mi tocca riavviare più volte, per farlo riprendere a caricare come dovrebbe. ....Non ho la più pallida idea del perchè a volte carichi bene e altre volte no, ma almeno in questo modo c'è una piccola soluzione

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Scusa intendevi samsung Exclusive, per caso ?
    Si, certo, scusatemi! :-)

  10. #28
    Androidiano L'avatar di carmelor6


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dictatrix Visualizza il messaggio
    ciao, io avevo il tuo stesso problema, solo che a me succedeva ogni tanto, a volte il mio Note caricava normalmente, altre volte più piano ma caricava, invece altre volte anche se lo lasciavo in carica tutta la notte caricava solo tipo del 3%, avevo anche provato a collegarlo al pc e a cambiare usb e caricabatterie, ma senza ottenere risultati migliori. Alla fine l'ho portato in assistenza, ma mi hanno detto che non aveva alcun difetto. Adesso diciamo che ho parzialmente risolto perchè quando lo metto in carica, e mi accorgo che non sta caricando come dovrebbe, stacco il cavo e riavvio il cellulare, e poi lo ricollego. Il 90% delle volte in questo modo il mio Note riprende a caricare normalmente, anche se qualche volta mi tocca riavviare più volte, per farlo riprendere a caricare come dovrebbe. ....Non ho la più pallida idea del perchè a volte carichi bene e altre volte no, ma almeno in questo modo c'è una piccola soluzione
    ciao , da ieri infatti ha ripreso a fuzionar normalmente ..... carica e si connette senza problemi al pc ... stamattina sono andato all assistenza del mio paese e mi hanno detto che per verificar se c è un problema lo devono spedire e il tempo che ci vuole prima che mi ritorni è di un mese ..... a sto punto ho deciso di aspettar un po prima di mandarlo in assistenza , magari è stato solo un caso isolato ....

  11. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Se te lo fa di nuovo prima di mandarlo in assistenza,prova a fare un wip della batteria,non si sa mai.

  12. #30
    Androidiano L'avatar di carmelor6


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Samsung note 2

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Se te lo fa di nuovo prima di mandarlo in assistenza,prova a fare un wip della batteria,non si sa mai.
    buona idea ... lo terrò a mente

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy