CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 129 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1282
Discussione:

Thread Batteria Problemi, Informazioni e Dubbi sulla Batteria (Note II N7100)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    sempre se sia originale, da alcuni commenti non lo pare :\
    A quale ti riferisci? Io su Amazon ne ho presa una originale e l'ho pagata 10 euro!

  2.  
  3. #972
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    A quale ti riferisci? Io su Amazon ne ho presa una originale e l'ho pagata 10 euro!
    quella da 12 € che mi mandasti per pm, ha un paio di commenti dove dicono che durano poco , a te come pare? ovviamente tu sei una fonte molto piu affidabile

  4. #973
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hellboy1 Visualizza il messaggio
    quella da 12 € che mi mandasti per pm, ha un paio di commenti dove dicono che durano poco , a te come pare? ovviamente tu sei una fonte molto piu affidabile
    Probabilmente dipende dal venditore.
    La mia era venduta e spedita da Amazon ed è identica in tutto e per tutto a quella vista l'altro giorno da Mediaworld.
    Alcune recensioni, poi, lasciano un po' il tempo che trovano.. Alcuni scrivono recensioni di prodotti che non hanno mai neppure comprato oppure lo fanno dopo aver alzato un po' troppo il gomito, secondo me.

  5. #974
    Senior Droid L'avatar di Hellboy1


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Probabilmente dipende dal venditore.
    La mia era venduta e spedita da Amazon ed è identica in tutto e per tutto a quella vista l'altro giorno da Mediaworld.
    Alcune recensioni, poi, lasciano un po' il tempo che trovano.. Alcuni scrivono recensioni di prodotti che non hanno mai neppure comprato oppure lo fanno dopo aver alzato un po' troppo il gomito, secondo me.

    mmmm devo impegnarmi a ritrovarla allora

  6. #975
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Non so a voi, ma la durata della batteria, con l'utilizzo del gear, la batteria è molto peggiorata, chiaramente immagino per la continua attivazione del bluetooth...a voi anche?

  7. #976
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho da poco un galaxy note ii. L ho acceso per la prima volta l altro ieri senza sim.e ho fatto scaricare il telefono con la rete wifi scaricando le app. L ho caricato al 10 % dalle 4 di notte alle 4 del pomeriggio. Poi al centro wind mi hanno inserito la sim , l'hanno acceso verso le 5 . Io ho acceso i dati e spento lo schermo fino alle 8 e la batteria è scesa al 96 %. Poi dalle 8.30/9 l ho usato fino alle 3.20 in wifi con lo schermo acceso con un intervallo di un'ora e mezza a schermo spento... era rimasto il 30% di carica... io l ho messo in carica la notte e ora sembra vada bene.cos è il riparmio batteria tra le impostazioni telefono??? In cosa consiste??? Buone feste!!!!!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  8. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so ome modificare il podt di prima , ma ho scaricato un' app che mostra il tempo di scarica della batteria, mi dice 9 ore e quche minuto è normale???? O.o io pensavo durasse maggiormente.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #978
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xphida Visualizza il messaggio
    Non so ome modificare il podt di prima , ma ho scaricato un' app che mostra il tempo di scarica della batteria, mi dice 9 ore e quche minuto è normale???? O.o io pensavo durasse maggiormente.

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Le app che indicano il tempo di scarica funzionano come i computer di bordo delle auto che stimano i consumi.
    Se al momento della rilevazione stai spingendo al massimo l'acceleratore (nel caso del note: navigazione pesante in 3g, giochini 3d o altro), è facile che i consumi stimati e previsti siano molto alti.
    Prova battery Widget reborn, è molto valida per valutare un po' tutti i dati della batteria, ma ha bisogno di qualche ciclo per memorizzare i tuoi utilizzi, così come la batteria ha bisogno di qualche ciclo iniziale ben fatto per stabilizzarsi nei consumi.

  10. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok grazie, tutti infatti me ne hanno parlato bene di questa dispositivo proprio per la batteria... lo devo far scaricare completamente per ricaricarlo? Quand è il momento di ricaricarlo?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  11. #980
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xphida Visualizza il messaggio
    Ok grazie, tutti infatti me ne hanno parlato bene di questa dispositivo proprio per la batteria... lo devo far scaricare completamente per ricaricarlo? Quand è il momento di ricaricarlo?

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Leggi pure qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
    [INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità.

    La prossima volta usa il tasto cerca (non morde =)
    E per ringraziare, c'è l'apposito tasto. :thumbup:

Pagina 98 di 129 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy