Io ho comprato il filo che serve da prolunga... può dar problemi? Di sicuro c è più resistenza... guardate rispetto a quello dei sony xperia è lunghissimo ! XD
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io ho comprato il filo che serve da prolunga... può dar problemi? Di sicuro c è più resistenza... guardate rispetto a quello dei sony xperia è lunghissimo ! XD
ciao a tutti
ho aggiornato il mio note 2 no brand e non roottato alla 4.3 e mi sembra che la batteria duri meno ...
potete consigliarmi qualche app x la batteria che voi avete gia' provato ?
Se è lo stesso problema che avevo io può essere dovuto all'app di fb e/o (se la usi) all'app e-mail di Samsung che non mandano mai in deep sleep il telefono.
Io ho disinstallato fb e disattivato l'account di posta.
Ora addirittura la batteria dura di piu.
Consiglio 2x battery per la gestione della batteria e per verificare se il problema sia il mancato deep sleep puoi fai qualche test con cpu spy. Basta tenere il display spento per una decina di minuti e vedere tramite cpu spy se in questo frangente il telefono ha cmq lavorato. Te ne accorgi in quanto inquesto caso avrai percentuale di deep spleep pari a 0 o bassissima. Se cosi fosse anche a display off il telefono lavora a frquenze basse. Dovresti trovare un'alta % di processi a 200 mhz
Inviato dal mio Notone II usando Androidiani App
gior68 (01-01-14)
Io utilizzo deepsleep save battery, ma c'è anche 3g on off che è buona ma gunge solo per i dati non anche per il wifi
Salve ,ho un problema con il mio Samsung Note 2 da quando ho installato il firmware 4.3 il consumo della batteria è notevole anche senza usarlo tenuto in tasca lui ciuccia batteria vi è solo la connessione dati attivata per ricevere e-mail ma sto evitando di usarlo come prima cioè Facebook,Twitter etc sennò non riesco ad arrivare a sera,come è possibile?esiste una spiegazione a tutto questo?Grazie
Io invece sto notando un consumo davvero strano di batteria...è vero che ho installato la 4.3 solo per comprarmi il gear, è vero che ho sempre il bluetooth attivo adesso, però sta facendo i capricci perchè metto sotto carica durante la notte, a metà notte mi sveglio per caso, vedo che cmq è carica al 100%, stacco il cavo, lascio cmq in stand-by e la mattina trovo al 71%, cosa che prima non mi succedeva mai; durante il giorno nonostante usi Juice Defender mi si scarica praticamente tutta...è normale?
Non è normale.
Se consuma molto a schermo off vuol dire che non va in deep sleep.
Qualche app gli da fastidio. Nel mio caso erano fb e e.mail di samsung.
Prova a vedere dalle statistiche del consumo di batteria quale può essere la causa
Inviato dal mio Notone II usando Androidiani App
Questo è lo stato della mia batteria:
Screenshot_2014-01-02-16-29-57.jpg
Da dove vedo l'eventuale app che gli da fastidio? Tra la'ltro entrando nelle varie app, quella che mi sembra che abbia un tempo "resta attivo" sconsiderato è il Sistema operativo Android, che ha più di 8 h a differenza delle altre che si aggirano intorno a minuti o secondi
Ultima modifica di nicopana; 02-01-14 alle 16:38