CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
Discussione:

Non registrato sulla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non registrato sulla rete

    Signori Buongiorno e buon anno a tutti
    temo di dover ancora fruire del vostro supporto, se possibile
    Il caro Note2, non il mio, per fortuna, bensì quello di mio fratello ha improvvisamente deciso di dare di matto.
    Usandolo normalmente, all'improvviso, è uscita la scritta "Non registrato sulla rete", non aggancia nessun segnale di rete (anche se l'icona dell'antenna c'è e aumenta e diminuisce il segnale come se stesse veramente collegata ad una rete) non si riesce a far telefonate, messaggi e quant'altro usi la parte telefonica.
    Premetto che è un telefono stock, non c'è l'ombra di una modifica nemmeno col microscopio.
    Nessuna operazione diversa dal regolare uso è stata fatta nei momenti antecedenti al misfatto.
    ho già provato a fare i vari wipe con la recovery di samsung ma.... nessun risultato.
    Adesso sto scaricando il FW stock per provare a flasharlo ma temo sia un lavoro inutile.
    Avete qualche idea?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    357

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Sei con Tim? Stacca la connessione dati e guarda se va..

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no, sono con vodafone...
    cmq provato per sfizio ma nulla

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Comprato usato per caso?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scaricati questo apk
    [APP] GalaxSim Unlock 1.02, JB compatible - xda-developers
    Io ho risolto con questo col note 1.facci sapere..

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ Linuxx: no comprato nuovo con regolare fattura dal sito glistockisti, quindi non credo mi abbiano bloccato l'IMEI del telefono, non lo conoscono.
    @alfri: serve una rom rootata per quell'applicativo, il problema è che se per caso non risolvo e incasino peggio il telefono e dovessi portarlo in assistenza me lo tirano dietro.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    @ Linuxx: no comprato nuovo con regolare fattura dal sito glistockisti, quindi non credo mi abbiano bloccato l'IMEI del telefono, non lo conoscono.
    @alfri: serve una rom rootata per quell'applicativo, il problema è che se per caso non risolvo e incasino peggio il telefono e dovessi portarlo in assistenza me lo tirano dietro.
    Hai provato ad installarlo?con quello risolvi sicuramente.non ricordavo che servisse il root.ma se vuoi provare a risolvere......

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Signori Buongiorno e buon anno a tutti
    temo di dover ancora fruire del vostro supporto, se possibile
    Il caro Note2, non il mio, per fortuna, bensì quello di mio fratello ha improvvisamente deciso di dare di matto.
    Usandolo normalmente, all'improvviso, è uscita la scritta "Non registrato sulla rete", non aggancia nessun segnale di rete (anche se l'icona dell'antenna c'è e aumenta e diminuisce il segnale come se stesse veramente collegata ad una rete) non si riesce a far telefonate, messaggi e quant'altro usi la parte telefonica.
    Premetto che è un telefono stock, non c'è l'ombra di una modifica nemmeno col microscopio.
    Nessuna operazione diversa dal regolare uso è stata fatta nei momenti antecedenti al misfatto.
    ho già provato a fare i vari wipe con la recovery di samsung ma.... nessun risultato.
    Adesso sto scaricando il FW stock per provare a flasharlo ma temo sia un lavoro inutile.
    Avete qualche idea?
    hai provato ad inserire la sim in un altro telefono x vedere se và? oppure prova con l'appl. APN la trovi qui https://play.google.com/store/apps/d...5pdGFsaWFuaSJd
    Ultima modifica di danigsxr; 01-01-13 alle 16:17

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    fatto, mi dice
    Sim Lock Status unlocked
    Your device is unlocked.
    ma è tutto come prima

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si danigsxr ho inserito la mia sim funzionante sul suo telefono e da lo stesso problema, mi ero dimenticato di dirlo, pardon

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy