CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 62
Discussione:

Non registrato sulla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora fosse semplicemente rotto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    no, rotto non credo, come ho detto, non è stato fatto nulla al telefono.
    temo sia solo un problema di software

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se fossr come dici ci metti sopra con odin l ultima ufficiale e risolvi.prova.non costa nulla.sono 3 minuti.ma ho i miei dubbi.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Controlla di non averlo bloccato in UMTS magari hai solo copertura GSM


    7100 Rulez

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho il vago sospetto che per qualche ragione abbiano bloccato l'IMEI, ovviamente se lo hanno fatto faccio una denuncia colossale visto e considerato che è nuovo e ha tre mesi di vita con regolare fattura inviata via mail da glistokisti!
    Anche perchè non è mai stato rootato quindi la cartella efs non può essere stata toccata in alcun modo!
    Resta da capire se gli operatori danno questa informazione!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Ho il vago sospetto che per qualche ragione abbiano bloccato l'IMEI, ovviamente se lo hanno fatto faccio una denuncia colossale visto e considerato che è nuovo e ha tre mesi di vita con regolare fattura inviata via mail da glistokisti!
    Anche perchè non è mai stato rootato quindi la cartella efs non può essere stata toccata in alcun modo!
    Resta da capire se gli operatori danno questa informazione!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    anche in un altro forum ho sentito di questo problema.certo è preoccupante che gli operatori li possano bloccare per un qualsiasi motivo.sono sempre dubbioso.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7100

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dejav Visualizza il messaggio
    Ho il vago sospetto che per qualche ragione abbiano bloccato l'IMEI, ovviamente se lo hanno fatto faccio una denuncia colossale visto e considerato che è nuovo e ha tre mesi di vita con regolare fattura inviata via mail da glistokisti!
    Anche perchè non è mai stato rootato quindi la cartella efs non può essere stata toccata in alcun modo!
    Resta da capire se gli operatori danno questa informazione!

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    leggendo su altri forum del tuo problema in tanti scrivono : Innanzitutto, quando tutto è correttamente configurato, digitando *#06# il telefono dovrebbe restituirvi il codice IMEI congruente a quello stampigliato sulla scatola o sulla scocca (sotto la batteria).

    Se dopo aver digitato tale codice vi ritrovaste con IMEI vuoto ("unknow") o 000000 o in generale diverso da ciò che dovrebbe essere probabilmente avete corrotto i files nella cartella EFS che si trova nella root del telefono

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'IMEI l'avevo controllato ed era corretto la cartella efs non è stata toccata


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  10. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,974

    Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 196 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Allora fai subito reclamo dove lo ai comprato senza perdere tempo... E non smanettare al massimo prossimo prova a fare un ripristino di fabbrica ma non lo toccare più di tanto.... Se no poi ti fanno storie

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cmq ....sto' cavolo di telefono ha qualche problema .....io l'ho' preso circa 40 giorni fa' ....appena preso , messo scheda Tim e tutto e' andato bene...ora , a distanza di un mese , decido di andare in Wind e..... sorpresa!!!! la scheda non va' ....o meglio , non viene registrata , ma ho segnale e navigo ! ...mi reco da Wind e infine mi faccio mezzo convincere che forse non c'e' molta compatibilita' con questa scheda . Allora decido e prendo una scheda Tre ....stessa cosa!!!!! non mi registra , ma ho segnale pieno e navigo . GGGrrrrrrrr ....
    allora mi dico ...cavolo , ora prendo la scheda Voda , il telefono e' Brand Voda ...sicuramente funziona..... macche' !!!!! nulla!!!! ..allora mi si comincia a insinuare un sospetto ...cerco di rintracciare chi me lo ha venduto , e nel frattempo , recupero una scheda Tim ...e sorpresa !!!
    Con Tim funziona tutto ........ sto' uscendo matto ...domani lo porto a Voda per mandarlo in assistenza ...vediamo cosa diranno .

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy