CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62
Discussione:

Non registrato sulla rete

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Svelato l'arcano .......... il telefono e' stato bloccato per insolvenza del contratto......meno male che quando l'ho' preso mi sono fatto dare la fattura e il documento del venditore .....ora andiamo alla riscossa !!!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetamax Visualizza il messaggio
    Svelato l'arcano .......... il telefono e' stato bloccato per insolvenza del contratto......meno male che quando l'ho' preso mi sono fatto dare la fattura e il documento del venditore .....ora andiamo alla riscossa !!!!
    Allora spiega, come lo hai scoperto?
    Hai contattato la TIM?
    Ti hanno dato loro l'informazione?
    Perché alla Vodafone non vogliono darmi nessuna info...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho contattato Vodafone attraverso Twitter ..per telefono non mi hanno detto nulla ...invece su Twitter contattati oggi pomeriggio , stasera mi hanno chiamato e mi hanno riferito tutto .

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie ho scritto anche io su FB



    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    quindi oramai nemmeno piu usati si possono prendere.meno male che li compro sempre nuovi.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    102
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetamax Visualizza il messaggio
    Svelato l'arcano .......... il telefono e' stato bloccato per insolvenza del contratto......meno male che quando l'ho' preso mi sono fatto dare la fattura e il documento del venditore .....ora andiamo alla riscossa !!!!
    Mi stupisce tuttavia il fatto che con TIM funzioni. In teoria gli EIR degli operatori dovrebbero essere sincronizzati, non dico in real time ma almeno su base giornaliera. Va poi capito se la interrogazione all'EIR viene fatta su base chiamata o in modo randomico, nel qual caso anche con TIM potrebbe funzionare per un po' e poi bloccarsi. Altra spiegazione é che TIM non riconosca i blocchi IMEI su EIR aventi motivazione diversa da furto o comunque fatti ritenuti gravi.

    Se qualcuno, che lavora reso un operatore, ha maggiori info su queste policies, sarebbe interessante una condivisione, ovviamente limitatamente a quegli aspetti che possono essere trattati in un forum pubblico e per le quali non vi sia un accordo di no-discosure.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da quanto riferito , dall'assistente Voda , il fatto che la scheda continuava a navigare , e con Tim funzionava tutto , e' stato che i blocchi da effettuare sono differenti (voce-dati ) e che sarebbero passati dei giorni prima che sarebbe avvenuta la chiusura completa . Discorso simile per Tim..... il tempo tecnico per la trasmissione della blacklist a tutti gli operatori , e anche Tim avrebbe chiuso .
    Percio' posso consigliare ...... dato che io ho presi diversi cell di operatori rigirati e non e' una operazione sempre a rischio ...... se non acquistate direttamente al negozio , pretendete la fattura o lo scontrino originale , e fatevi dare gli estremi dei documenti di chi vi passa il telefono ....in questo modo , se cadete in questa situazione , avete delle carte per poter far leva con chi vi ha fatto sto' regalo .
    Ultima modifica di zetamax; 04-01-13 alle 10:38

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa mattina ho contattato Vodafone che mi ha detto la stessa cosa, problemi amministrativi del venditore nei confronti di Vodafone.
    Adesso sto chiamando il servizio clienti del sito GliStockisti.it ma non rispondono (30min al telefono senza risposta)
    Provvedo a mandare mail e se non rispondono procedo tramite associazione consumatori
    una cosa è certa, da questi non manderò a comprare qualcosa nemmeno il mio peggior nemico.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo problema è capitato a me col note1
    Acquistato con regolare fattura in negozio e dopo 4 mesi, non registrato sulla rete!
    Il problema é che ho impiegato 4 mesi ancora per capire che il telefono é stato bloccato dalla Tim per non aver pagato le bollette del contratto!

    Se mi contatti al alessandroingrosso hotmail.it ti spiego passo passo cosa ho fatto!




    Inviato dal mio Note2

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    guarda, il problema me lo hanno detto qual è...
    la fattura via internet non ha valenza per sblocco IMEI, devo contattare il rivenditore, ciò colui che ha causato tutto.
    ho mandato mail vediamo cosa mi dicono.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy