CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Avete avuto esperienze con l'assistenza Samsung?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Avete avuto esperienze con l'assistenza Samsung?

    Salve giovani,

    volevo chiedervi se abbiate mai avuto a che fare col servizio di assistenza di Samsung, perché ho il telefono in assistenza dal 5 Marzo e ancora nulla (Note 2 Tim garanzia Italia), in pratica l'ho portato perché il sensore di prossimità non mi riaccendeva lo schermo durante una chiamata e perché il pulsante del pennino si era staccato completamente da solo.

    Il centro assistenza mi assicurò che max 7/10 giorni fosse di nuovo da me...e invece...

    Alla faccia dell'assistenza Exclusive.

    Oltretutto all'inizio l'avevano fatto passare come garanzia Europa invece di garanzia Italia...ovviamente ho fatto il pazzo e sembra che abbiano sistemato...

    Le vostre esperienze?

    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Fortunatamente non ho avuto nulla a che fare ma se devo proprio cerco un centro samsung gold dove lo aggiustano loro in sede e non spediscono da nessuna parte....va be certo poi dipende dal tipo di danno

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La cosa assurda è che il centro assistenza al quale mi sono rivolto, è un centro GOLD
    Ultima modifica di fusgol; 24-03-13 alle 22:23

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxi Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.

    Mio malgrado, a causa di una mia distrazione, ho dovuto mandare il mio Note2 in assistenza. Mi han preventivato due settimane e 130 Euro ma è arrivato prima e pagato 85€. Che dire, io sono contento.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Portai il mio vecchio Note 1 all'assistenza Samsung a Roma..gold...per cambiare il connettore di ricarica...3 gg...ed è tornato da me! Molto soddisfatto..


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, siete sicuri siano Gold, oppure Platinum? A me ad oggi ancora nessuna notizia, e dal 5 Marzo non c'è bisogno che ve li conti...ed è un centro Gold. Pessima gestione dell'assistenza da questo punto di vista...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Galaxi Note 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non saprei proprio se il centro dove ho portato il mio è gold o platinum. So che l'hanno spedito per effettuare la riparazione.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Volpe92


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    812
    Smartphone
    S3, S6 edge 64gb, note 3

    Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 172 volte in 139 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fusgol Visualizza il messaggio
    Ragazzi, siete sicuri siano Gold, oppure Platinum? A me ad oggi ancora nessuna notizia, e dal 5 Marzo non c'è bisogno che ve li conti...ed è un centro Gold. Pessima gestione dell'assistenza da questo punto di vista...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    No... Sia i centri Gold che quelli standard non fanno riparazioni... Li spediscono tutti ai centri platinum... Infatti se vai di persona ai centri platinum te lo riparano davanti gli occhi

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    302
    Smartphone
    LG G3 16gb

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Infatti, a questo mi riferivo, comunque sono proprio sfortunato ;( non vorrei mi avessero fatto casino avendo registrato il device come garanzia Europa quando invece è brand Tim e con scontrino da 699€...

    Disse lui che aveva corretto ed era tutto ok...mah! Ecco perchè a volte rimpiango iOS...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pardon..allora Platinum il mio..si vedeva il laboratorio con dentro tanti omini intenti a lavorare!!


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy